Trailer Ufficiali e Locandine

Movie Trailer, TV Trailer ....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Trailer Formato HD



    Trailer Vari This Is It:

    http://it.movies.yahoo.com/speciali/trailer/ (Trailer Ufficiale Sottotitolato)

    Dettagli foto locandina ufficiale.

    Trailer su MTV

    Trailer TV


    Locandine ufficiali:



    image
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CULVER CITY, Ca., 20 Agosto, 2009 - Sony Pictures Entertainment e Sony Music Entertainment hanno annunciato oggi che Michael Jackson THIS IS IT sarà rilasciato in esclusiva per un periodo limitato di due settimane in tutto il mondo, anticipando la premiere del film di due giorni e spostando così la data del debutto a Mercoledì 28 ottobre (In Italia da Venerdì 30 Ottobre ndr). A seguito dell’incredibile attesa per questo film, i biglietti per le due settimane di programmazione saranno in vendita nella maggior parte delle città a partire da Domenica 28 settembre (In Italia pare dal 16 Ottobre, non confermato ndr).
    Inoltre i produttori di Michael Jackson THIS IS IT hanno annunciato che il regista del film sarà Kenny Ortega. Il film sarà prodotto con il pieno supporto di The Estate of Michael Jackson.

    Commentando l’annuncio Ortega, direttore di produzione e partner creativo di Michael Jackson nel THIS IS IT tour, ha detto, "Questo film è un dono per i fan di Michael. Quando abbiamo iniziato ad assemblare il footage per il film abbiamo realizzato di aver catturato con le telecamere qualcosa di straordinario, unico e molto speciale. Si tratta di un accesso privato ed esclusivo al mondo del genio che è stato MJ. Per la primissima volta, i fan potranno vedere Michael come non l’hanno mai visto prima – questo grande artista al lavoro. Si tratta di un footage al naturale, emozionante, commovente e potente, che ha catturato il suo interagire con i collaboratori del THIS IS IT, persone che Micheal ha personalmente scelto per questo progetto unico. Questo film mostra un veterano che lavora con e dirige cantanti, ballerini, membri della band, coreografi, creatori di effetti speciali e moltissimi altri membri del team creativo, mentre tutti sono al lavoro per rendere possibile questo storico concerto. Penso a tante parole che possono descrivere Michael mentre prova per THIS IS IT– ispiratore, dinamico, generoso, dedito, affettuoso e la forza che — lo vedrete come il vero architetto e la fonte creativa di questo progetto – un vero maestro nella sua arte, l’Intrattenitore degli Intrattenitori. Sono orgoglioso dei molti anni di amicizia e di collaborazione che ho condiviso con Michael e sono felice che la gente possa avere una chance di vedere il suo vero spirito e la sua dedizione in azione. THIS IS IT sarebbe potuto essere solo il più grande concerto che nessuno ha mai avuto l’opporunità di vedere, ma grazie a questo film, possiamo avere un raro ritratto di Michael mentre si prepara per il suo addio alle scene e quello che io credo sarebbe stato il suo lavoro migliore.”

    Michael Jackson THIS IS IT offrirà ai fan di Jackson ed agli amanti della musica di tutto il mondo un raro sguardo dietro le quinte del performer mentre sviluppa, crea e prova i suoi concerti soldout, che avrebbero dovuto svolgersi all’inizio di quest’estate all’O2 Arena di Londra. Registrando la cronaca dei mesi da aprile a giugno 2009, questo film è stato tratto da più di cento ore di footage dietro le quinte, compresi pezzi in cui Michael Jackson che prova alcune delle sue canzoni per lo spettacolo. Al pubblico sarà dato un accesso privato e privilegiato al cantante, ballerino, regista, architetto e genio che mentre crea e perfeziona il suo spettacolo finale.
    "Non sono mai stato partner di nessuno così creativo, innovativo o all’avanguardia come Michael Jackson." dice Randy Phillips, Presidente & CEO di AEG LIVE e produttore di Michael Jackson THIS IS IT. "Mentre i concerti sarebbero stati l’evento più grande della storia della musica, il nostro film fornirà ai fan di Michael un evento storico e potranno vedere con i loro occhi il genio che è stato e la creatività, il talento e l’immaginazione che l’intero cast ha avuto nel creare “il più grande concerto che non si è mai tenuto”.

    Nelle prossime settimane saranno disponibili ulteriori informazioni sul film sul sito www.michaeljackson.com.

    Fonte: The Official Michael Jackson Site
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Video prove rilasciato dopo la sua morte dalla AEG:

    They don't care about us

     
    Top
    .
  4. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie Anly...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Ormai è ufficiale, questo è un estratto dal film che uscirà ad Ottobre (in Italia il 13 Novembre).

    Lo inserisco anche qui:
     
    Top
    .
  6. FedeDiana92
     
    .

    User deleted


    Grazie Anly!!!
     
    Top
    .
  7. chiaraJ
     
    .

    User deleted


    L'ho già guardato almeno 4 volte..grazie Anly!
     
    Top
    .
  8. lovewinter,
     
    .

    User deleted


    Vi posso postare un cartellone che ho creato per THIS IS IT?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lovewinter, @ 28/9/2009, 21:07)
    Vi posso postare un cartellone che ho creato per THIS IS IT?

    In MJ Works certo che si! :vibrate:

    p.s.: Jacksonerina ho spostato il tuo post QUI. Questo topic lasciamolo solo per video, locandine e pubblicità ufficiali. :Bye:
     
    Top
    .
  10. lovewinter,
     
    .

    User deleted


    D'accordo allora *_*
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Il trailer ufficiale con sottotitoli:

     
    Top
    .
  12. Dirty Diana 81
     
    .

    User deleted


    Grazie Anly....
     
    Top
    .
  13. Robyna_990
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzuole/i mi devo ancora riprendere...L'ho appena trovato su Facebook, è un altro trailer americano dove si sente Human Nature. Buona visione!

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Bellissimo!!!!!
    E come la canta poi.....da panico!!!!!

    Grazie Robyna
     
    Top
    .
  15. Betti PDA
     
    .

    User deleted


    Ce n'è un terzo, di spot tv, che circola negli Stati Uniti (The Way You Make Me Feel Live):

     
    Top
    .
36 replies since 17/9/2009, 00:31   490 views
  Share  
.
Top