Sognando Michael Jackson

i nostri sogni sul re del pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    Ale che sogno dolcissimo :comm8jk.gif:
    la scena dell'anello è come quella della FF, chissà Ale forse questa notte ci sarà la continua del sogno con una proposta di matrimonio :angellove:
     
    Top
    .
  2. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StefyJackson91 @ 1/12/2010, 17:44) 
    Ale che sogno dolcissimo :comm8jk.gif:
    la scena dell'anello è come quella della FF, chissà Ale forse questa notte ci sarà la continua del sogno con una proposta di matrimonio :angellove:

    :) no non credo davvero perche' non lo sogno mai due notti di fila purtroppo! ^^ comunque si,e' come la scena della FF,ha aperto la scatoletta davanti a me stando zitto,eppur enon ho nemmeno riletto il mio cap,pero' e' chgiaro che venisse fuori una cosa cois',sogno sempre una vita accanto a Michael :comm8jk.gif: :comm8jk.gif: ma che cuccioloso che era come nell'intervista di Bashir :angellove:
     
    Top
    .
  3. lovelives4ever
     
    .

    User deleted


    che bello il tuo sogno sorellina... :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  4. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    Stanotte ho fatto un piccolo sogno su Michael...

    Ho sognato Miky e Prince seduti sul divano, Prince è identico all'intervista con Opran, mentre Michael è vestito così:
    image
    Lui leggeva il giornale (con gli occhiali da sole O.O) e Prince lo guardava...
    ricordo che si sono fatti delle domande e Prince gli chiede:
    "Papà ma quanti anni hai??"
    e lui "Ho 52 anni Prince.."
    Finisce così :oddio: :oddio:

    Non so che senso abbia, anche perchè non ricordo le altre domande.. però mi ha emozionato vedere Michael e Prince parlare ATTUALMENTE :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  5. Vally Mjj
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 2/1/2011, 13:30) 
    Stanotte ho fatto un piccolo sogno su Michael...

    Ho sognato Miky e Prince seduti sul divano, Prince è identico all'intervista con Opran, mentre Michael è vestito così:
    image
    Lui leggeva il giornale (con gli occhiali da sole O.O) e Prince lo guardava...
    ricordo che si sono fatti delle domande e Prince gli chiede:
    "Papà ma quanti anni hai??"
    e lui "Ho 52 anni Prince.."
    Finisce così :oddio: :oddio:

    Non so che senso abbia, anche perchè non ricordo le altre domande.. però mi ha emozionato vedere Michael e Prince parlare ATTUALMENTE :comm8jk.gif:

    Uiii, un po' bizzarro Yle... :sogghigna: ma nei sogni la fantasia non ha limiti, ed è questo il bello *-*
     
    Top
    .
  6. lisa jackson 98
     
    .

    User deleted


    io l'ho sognato stanotte ( mi ha abbracciato e baciata) :comm8jk.gif:
     
    Top
    .
  7. Ylenia Jackson 94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vally Mjj @ 2/1/2011, 15:49) 
    CITAZIONE (Ylenia Jackson 94 @ 2/1/2011, 13:30) 
    Stanotte ho fatto un piccolo sogno su Michael...

    Ho sognato Miky e Prince seduti sul divano, Prince è identico all'intervista con Opran, mentre Michael è vestito così:
    image
    Lui leggeva il giornale (con gli occhiali da sole O.O) e Prince lo guardava...
    ricordo che si sono fatti delle domande e Prince gli chiede:
    "Papà ma quanti anni hai??"
    e lui "Ho 52 anni Prince.."
    Finisce così :oddio: :oddio:

    Non so che senso abbia, anche perchè non ricordo le altre domande.. però mi ha emozionato vedere Michael e Prince parlare ATTUALMENTE :comm8jk.gif:

    Uiii, un po' bizzarro Yle... :sogghigna: ma nei sogni la fantasia non ha limiti, ed è questo il bello *-*

    I miei sogni sono tutti bizzarri :risata: :sosi: :sosi: :ehsi:
     
    Top
    .
  8. MilenaJackson
     
    .

    User deleted


    Il mio sogno è stato qualche settimana dopo la scomparsa di Michael :(

    Ero in crociera da sola senza genitori ma la nave era uguale a quella che ho vissuto realmente...
    Solitamente a cena si divide il tavolo con altra gente...
    Una sera andai a cena e mi dissero che dovevo dividere il tavolo con un'altro signore... Ero un pò preoccupata perchè non sapevo chi mi sarebbe capitato...
    In lontananza vidi un uomo Con un grande cappello ed il volto coperto con dei Ray-Ban specchiati...
    Mi siedo e dopo circa un quarto d'ora non spiccichiamo nemmeno una parola...
    Allora di impulso prendo il mio I-pod e comincio a sentire la musica di Michael... Il signore comincia a parlarmi in inglese e staccai l'I-pod... Era una voce conosciuta, delicata e molto dolce... Ero sicura di conoscerla.
    Cominciai a parlare con questo signore: Mi chiese chi stavo ascoltando e gli raccontai della mia passione per Michael.
    Gli raccontai che era un angelo per me, Lo amavo per la persona meravigliosa che era non per i suoi soldi o per la musica (bhè si anche per la musica ma principalmente per il suo meraviglioso carattere) e alla fine io gli chiedo:
    " Mi scusi ma lei come si chiama?"
    E lui si toglie gli occhiali e mi fa:
    "Davvero non mi riconosci?"
    E lì stavo per svenire...
    Dissi a bassa voce:
    "Michael!"
    Mi scappò un sorriso di grande gioia...
    "esatto! Sai non mi capita mai di trovare una fan così sincera e speciale come te... Ti andrebbe di trascorrere un weekend con me a Neverland? così per conoscerci meglio :)"
    Accettai e passai il weekend più bello della mia vita...
    Dovetti Tornare in italia...
    Lui mi strinse le mani e mi baciò la guancia... Una lacrima mi rigò il viso...
    Michael Mi salutò...
    E partii.
    Tornai a casa in italia e mi buttai sul letto a piangere fino a che non suonò il campanello.
    Con il cuore in gola gridai:
    "Non ci sono per nessuno...Vi prego andate via!"
    Ma una voce mi disse:
    "non ci sei nemmeno per me?"
    Aprii la porta e trovai Michael con le valige sorridendo che mi diceva...
    "Non mi fai entrare?!"
    Io lo abbracciai Piangendo sempre di più e lui mi baciò la fronte.
    Michael mi fece sedere sul divano e mi confessò il suo amore.
    Mi baciò e ci addormentammo sul divano abbracciati insieme fino a che mamma non mi svegliò :incaz:


    Quest'altro sogno è veramente strano...
    Esco da scuola e trovo Michael vestito con un costume da orso e gli chiedo:
    "Ma il lucchetto rosso?"
    E lui mi fa...
    "Per di là" Indicandomi neverland O.O qua mi svegliai con una faccia come per dire "Ma che mi sono sognata?" XDXD
    Ed ecco i miei sogni...
     
    Top
    .
  9. Marika_MJ_
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto un sogno troppo strano! Eravamo nel mio paese e c'era pure Michael adesso non ricordo molto, ma ricordo che lui era molto alto e io piccolissima e che ci siamo abbracciati! image image
     
    Top
    .
  10. StefyJackson91
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MilenaJackson @ 8/1/2011, 18:16) 
    Il mio sogno è stato qualche settimana dopo la scomparsa di Michael :(

    Ero in crociera da sola senza genitori ma la nave era uguale a quella che ho vissuto realmente...
    Solitamente a cena si divide il tavolo con altra gente...
    Una sera andai a cena e mi dissero che dovevo dividere il tavolo con un'altro signore... Ero un pò preoccupata perchè non sapevo chi mi sarebbe capitato...
    In lontananza vidi un uomo Con un grande cappello ed il volto coperto con dei Ray-Ban specchiati...
    Mi siedo e dopo circa un quarto d'ora non spiccichiamo nemmeno una parola...
    Allora di impulso prendo il mio I-pod e comincio a sentire la musica di Michael... Il signore comincia a parlarmi in inglese e staccai l'I-pod... Era una voce conosciuta, delicata e molto dolce... Ero sicura di conoscerla.
    Cominciai a parlare con questo signore: Mi chiese chi stavo ascoltando e gli raccontai della mia passione per Michael.
    Gli raccontai che era un angelo per me, Lo amavo per la persona meravigliosa che era non per i suoi soldi o per la musica (bhè si anche per la musica ma principalmente per il suo meraviglioso carattere) e alla fine io gli chiedo:
    " Mi scusi ma lei come si chiama?"
    E lui si toglie gli occhiali e mi fa:
    "Davvero non mi riconosci?"
    E lì stavo per svenire...
    Dissi a bassa voce:
    "Michael!"
    Mi scappò un sorriso di grande gioia...
    "esatto! Sai non mi capita mai di trovare una fan così sincera e speciale come te... Ti andrebbe di trascorrere un weekend con me a Neverland? così per conoscerci meglio :)"
    Accettai e passai il weekend più bello della mia vita...
    Dovetti Tornare in italia...
    Lui mi strinse le mani e mi baciò la guancia... Una lacrima mi rigò il viso...
    Michael Mi salutò...
    E partii.
    Tornai a casa in italia e mi buttai sul letto a piangere fino a che non suonò il campanello.
    Con il cuore in gola gridai:
    "Non ci sono per nessuno...Vi prego andate via!"
    Ma una voce mi disse:
    "non ci sei nemmeno per me?"
    Aprii la porta e trovai Michael con le valige sorridendo che mi diceva...
    "Non mi fai entrare?!"
    Io lo abbracciai Piangendo sempre di più e lui mi baciò la fronte.
    Michael mi fece sedere sul divano e mi confessò il suo amore.
    Mi baciò e ci addormentammo sul divano abbracciati insieme fino a che mamma non mi svegliò :incaz:


    Quest'altro sogno è veramente strano...
    Esco da scuola e trovo Michael vestito con un costume da orso e gli chiedo:
    "Ma il lucchetto rosso?"
    E lui mi fa...
    "Per di là" Indicandomi neverland O.O qua mi svegliai con una faccia come per dire "Ma che mi sono sognata?" XDXD
    Ed ecco i miei sogni...

    il primo sogno è dolcissimo..però scusa se rido il secondo è troppo divertente..Michael vestito da orso :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
549 replies since 26/8/2009, 12:29   8249 views
  Share  
.
Top