Sognando Michael Jackson

i nostri sogni sul re del pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    in off topic c'è un topic simile ma è sui sogni in generale...quì io parlerei solo sui sogni su Michael.

    Inizio raccontando il sogno fatto stanotte che mi ha sorpreso molto, io credo nella sua morte sia chiaro, nonostante questo ho fatto un sogno contrario alle mie idee.

    Ero con una amica e delle guardi del corpo ci stavano portando segretamente a casa di Michael, entrambe sapevamo che era morto, ma nonostante questo gli uomini ci vollero portare nella sua camera da letto, luogo in cui il re ci aveva lasciati.

    Entrammo nella sua bellissima stanza e ci ritrovammo Michael sdraiato sul letto, pallido e con gli occhi chiusi, mi misi a piangere ma pochi istanti dopo vidi il suo braccio muoversi e i suoi occhi aprirsi lentamente.
    Mi sorrise e mi disse di tranquillizzarmi perchè lui non è mai morto.
    Mi abbraccio forte a lui e mi fece visitare la sua bellissima villa.



    :love: michael non capisco...perchè mi fai fare questi sogni strani? cosa vuoi dirmi?
     
    Top
    .
  2. Ä l l u s s
     
    .

    User deleted


    Io l'ho sognato per una settimana intera, so per certo che c'era lui, ma non ne ricordo nemmeno uno..
     
    Top
    .
  3. MARGOT242
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato Michael, o meglio ho sognato di vedere tipo al cinema un documentario su tutta la sua vita ma io ero eccitata dentro di me perchè stavo aspettando lui.. non posso esserne certa ma ero emozionata al pensiero che si sedesse vicino a me...ma al momento più bello mia mamma mi ha svegliato e ricordo di aver detto tra me e me prima di abbandonare il mondo dei sogni : nooo proprio adesso che stava arrivando! :muro: e poi ho aperto gli occhi...che tristezza!
     
    Top
    .
  4. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    ke bello qsto topic!mi piace...io ho ftt diversi sogni su mike...
    allora il primo ricordo ke camminavo per strada molto triste per la sua morte e c'erano affissi ai muri i manifesti del tour this is it ed io li guardavo poi all'improvviso esce lui vestito cm qnd ando a londra a marzo mi guarda serio mi saluta,poi dice non preokkuparti mi saluta e se ne va.
    non so cosa volesse significare.
    poi in un altro sogno ricordo ke io scappavo da un mio amiko perchè voleva pikkiarmi e ad un certo punto arrivo tipo ad una stazione e c'era anke la mamma di qsto mio amiko(ki si kiama mikele)e mi dice vai mikele sta li e buono e nn vuole farti del male,allora io vado e lo abbraccio solo ke al posto del mio amike c'è il tenero mike come nelle prove di thriller.
    poi un altra vlt ancora stavamo io ed una mia amika in vacanza e conosciamo dei ragazzi di cui uno e identico a mike nell'era bad sl ke era antipatico e nn voleva fr cnscenza cn noi.
    poi in un altro sogno ancora stavamo sempre io e la mia amika in un supermercato e stavamo aspettando mike ke doveva fr un concerto...uhm
    e poi un altro sogno(il penultimo XD)mi trovavo in un grande centro commerciale cn la mia amika (si trovava in un posto un po malfamato inftt fu difficile arivarci in auto e c'era brutta gente per strada) e all'improvviso usciamo tutti nel parkeggio ke era molto grande per andare a guardare le stelle e ci sediamo tutti a terra all'improvviso da dietro compare mike e si siede vicino a me era cm nel periodo dopo dangerous aveva i capelli abb lunghi e lisci e portava gli okkiali neri,si siede anke lui a terra e dice:ehi sono qui si sono prp io xo nn gridare nn dire nnt nn fr accorgere a nessuno ke io sono qui e mi abbraccia io ero fuori di me inftt sembrava di nn vedere + nessuno attorono a me...qsto sogno e stato bellissimo,avevo i brividi!
    poi l'ultimo stavamo a neverland ed era finita l'intervista cn oprah(ke io amo)e ci trovavamo in un corridoio e stavamo parlando di bambini musica gioki e cose del genere qnd all improvviso mike mi appogia su un muro e dice basta nn ce la faccio più e prp mentre gli stavo stracciando/togliendo o lui lo stava fcnd nn rikordo bn la camicia rossa mia mamma mi sveglia!-.-"
    poi da li nn l'ho piu sognato! :'(
    cmq nn so cosa significano qsti sogni...cosa ne pensate :)
     
    Top
    .
  5. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    olèèèèèèèèèèè stanotte ho risognato michaaaaeeeel dopo tntu tempo...ora vi racconto il mio settimo sogno.
    allora stavamo a neverland credo e io stavo fcnd la fila cn dei bambini x andare sui mega scivoli d'acqua di mike...poi qnd risalgo su e sto per scendere vedo un assistente di mike e dico:ehi scs puoi farmi avere un autografo da mike?lei dice si certamente.poi qnd sto per scednere arriva lui altissimo vestito da billie jean io gli vd vicino e dico mike dp mi fai un autrografo?e lui dice si certo ok dopo vieni nella mia stanza e te lo faccio,ti fcc/do anke una capsula...nn ho cpt bn cosa significa credo una foto xD...:D
     
    Top
    .
  6. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    A me é capitato diverse volte di vedere Michael!
    Non so, magari sono allucinazioni, ma io stavo benissimo, e non avevo bevuto niente di alcolico o che ne so!!!
     
    Top
    .
  7. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    ql ke dite e bellissimo...sarebbe bello vedere mike...sarebbe la cosa + bella del mondo...mike ke ti asciuga le lacrime...ke tenero credo k se a me succedesse qsto nn avrei + bisogno di sognarlo...xk qllo sarebbe semplicemtne fantastico e nnt potra essere megliore

    però pensandoci bene volevo chiedere una cosa a rita,stanotte mentre stavo cercando di addormentarmi pensavo a mike all'improvviso mi sn sentita come se tre dita stessero toccando la mia fronte e poi dopo nemmeno un minuto mi sn sentita come una ventata su tutto il viso...secondo te e tt frutto della mia immaginazione?
     
    Top
    .
  8. ely-mao
     
    .

    User deleted


    wow.. io come ho già detto non sono più capace di vedere nulla da sveglia dopo quell'episodio che mi è accaduto da piccola che ho gà raccontato .. mike l'ho sognato però.. una volta lui era in città io dovevo per forza andare a vederlo seguo il corteo ma qualcuno mi chiama da un altra parte quando torno il corteo è già passato e non l'ho visto.. mi dirigo verso il palazzetto dove doveva esibirsi e c'era una gran confusione qualcuno mi dice "mike è disperato! c'è troppa confusione e i ballerini fanno solo confusione" io volevo fare colpo su Mike e volevo conoscerlo .. dovevo fare qualcosa per lui! salgo sul palco e incomincio a dare disposizioni ai ballerini li organizzo dai più alti ai più bassi li metto in due file ad un certo punto dico loro di disporsi a scacchiera ma non mi ascoltano io urlo più forte ma questi incominciano ad accennare qualche passo di thriller mentre guardano alla loro destra .. mi volto anche io e vedo mike in fondo (come nella presentazione del this is it con tanto di occhiali da sole) mi stava facendo i dispetti lo guardo come se fossei arrabbiata (per scherzo ovviamente) allora lui mi dice "ok ora me ne vado " io gli dico di non andare.. per favoree... allora lui mentre va via si gira e mi indica con il ditino di seguirlo io allora vado verso di lui.. c'era anche una ragazza che mentre correvo verso di lui mi dice di andare e io tutta emozionata lo seguo .. arrivo dietro le quinte ora il suo volto è quello dell'era thriller.. mi abbraccia e mi dice in inglese con la sua voce (che era davvero reale troppo reale) "thanks for all" io mi pare che gli stavo dicendo I Love You so much poi mi dice che devo andare e tornare a fare il mio dovere (questo però non lo sento con quella voce reale) il mio dovere era quello di aiutarlo a mettere ordine in quella coreografia..
    il giorno dopo invece sognai un luna park in distruzione che poi vedendo l'intevista di oprah era uguale a quello di neverland .. e poi feci un altro sogno che non mi ricordo ma so che era importante nell'altro forum avevo scritto qualche ricordo di questo sogno ma adesso non lo ricordo più.. invece mentre ero in viaggio anche lì ho sognato mike ma non ricordo per intero il sogno solo una scena .. un collage di tutti i periodi di mike ... ma di sicuro parlavo con lui in quel sogno ...
     
    Top
    .
  9. King of pop MJJ
     
    .

    User deleted


    Ancelle... quello di 'sta notte é stato il sogno più bello e più caldo con Mike!!!!!!!¨
    Eravamo in vacanza..... ero in piscina e stavo con un ragazzo che mi osservava, ma io non riuscivo a capire chi fosse........

    Dopo, andai al tavolo per sedermi, vicino a mio papà e vidi una persona seduta da sola su una panchina...
    Io osservavo.....
    No!!! Non era possibile! quella persona era Michael!!!!!
    Se ne stava tristemente seduto e io pensai di andarlo a salutare (come si fa ad evitarlo, é il mio idolo!!!!)
    Così mi avvicinai, mi sedetti sulla sua stessa panchina e gli chiesi:
    -Posso abbracciarti?-
    Lui tirò su la testa. era piena di lacrime, ma mi rispose: -Si.-

    Io lo abbracciai fortissimo e pure lui (sembravamo fidanzati) era romanticissimo...... ABBRACCIARCI SEDUTI FORTEMENTE!!!
    Era molto dolce con me, e continuava a stingermi, non mi mollva più!!
    Era una sensazione stupenda!
    Poi mi disse:
    -corinne, ti ho osservato in piscina, non devi rispondere male ai tuoi genitori, nonn devi comportarti così!
    Cerca di cambiare, ok?- queste parole me le sussurava molto dolcemente...
    Io gli dissi : -Ok Michael-
    e continuammo ad abbracciarci e a baciarci!
    Bellissimo!
     
    Top
    .
  10. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 4/9/2009, 22:05)
    CITAZIONE (ely-mao @ 1/9/2009, 15:15)
    wow.. io come ho già detto non sono più capace di vedere nulla da sveglia dopo quell'episodio che mi è accaduto da piccola che ho gà raccontato .. mike l'ho sognato però.. una volta lui era in città io dovevo per forza andare a vederlo seguo il corteo ma qualcuno mi chiama da un altra parte quando torno il corteo è già passato e non l'ho visto.. mi dirigo verso il palazzetto dove doveva esibirsi e c'era una gran confusione qualcuno mi dice "mike è disperato! c'è troppa confusione e i ballerini fanno solo confusione" io volevo fare colpo su Mike e volevo conoscerlo .. dovevo fare qualcosa per lui! salgo sul palco e incomincio a dare disposizioni ai ballerini li organizzo dai più alti ai più bassi li metto in due file ad un certo punto dico loro di disporsi a scacchiera ma non mi ascoltano io urlo più forte ma questi incominciano ad accennare qualche passo di thriller mentre guardano alla loro destra .. mi volto anche io e vedo mike in fondo (come nella presentazione del this is it con tanto di occhiali da sole) mi stava facendo i dispetti lo guardo come se fossei arrabbiata (per scherzo ovviamente) allora lui mi dice "ok ora me ne vado " io gli dico di non andare.. per favoree... allora lui mentre va via si gira e mi indica con il ditino di seguirlo io allora vado verso di lui.. c'era anche una ragazza che mentre correvo verso di lui mi dice di andare e io tutta emozionata lo seguo .. arrivo dietro le quinte ora il suo volto è quello dell'era thriller.. mi abbraccia e mi dice in inglese con la sua voce (che era davvero reale troppo reale) "thanks for all" io mi pare che gli stavo dicendo I Love You so much poi mi dice che devo andare e tornare a fare il mio dovere (questo però non lo sento con quella voce reale) il mio dovere era quello di aiutarlo a mettere ordine in quella coreografia..
    il giorno dopo invece sognai un luna park in distruzione che poi vedendo l'intevista di oprah era uguale a quello di neverland .. e poi feci un altro sogno che non mi ricordo ma so che era importante nell'altro forum avevo scritto qualche ricordo di questo sogno ma adesso non lo ricordo più.. invece mentre ero in viaggio anche lì ho sognato mike ma non ricordo per intero il sogno solo una scena .. un collage di tutti i periodi di mike ... ma di sicuro parlavo con lui in quel sogno ...

    Forse non è la coreografia del sogno, quello di cui devi occuparti davvero, per lui.

    Rita

    Sto incominciando a capire solo da un paio di giorni a cosa si riferiva...
     
    Top
    .
  11. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 4/9/2009, 22:10)
    CITAZIONE (ely-mao @ 4/9/2009, 22:08)
    Sto incominciando a capire solo da un paio di giorni a cosa si riferiva...

    Se vuoi, possiamo parlarne...

    Rita

    sempre disponibile...
     
    Top
    .
  12. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    A me è capitato solo una volta di sognarlo a Luglio, e ho sognato che ero nel backstage e volevo un autografo , me lo fa , vado per abbracciarlo e mentre siamo abbracciati lui si affloscia (scusate il termine ma non sapevo come scriverlo) io lo tirò su e lui si appesantisce di nuovo! A un certo punto arrivano delle guardie enormi che mi portano via e io comincio a urlare come una pazza e a scalciare e lui sta lì a terra!
     
    Top
    .
  13. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 4/9/2009, 23:24)
    CITAZIONE (ely-mao @ 4/9/2009, 22:56)
    sempre disponibile...

    Dove?

    Rita

    dove ti viene meglio chat o forum.. e dove credi che sia più opportuno magari domani .. oggi mi sa che lascerò il pc presto per il motivo che tu sai... :kissing:
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    ma pechè io non riesco mai a vederlo?nel senso ke fcc ql k lui vorrebbe sento ke ce...xo nn mi e mai successo di vederlo cm stefy...?
     
    Top
    .
  15. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    Dora il linguaggio sms xD
     
    Top
    .
549 replies since 26/8/2009, 12:29   8249 views
  Share  
.
Top