Sognando Michael Jackson

i nostri sogni sul re del pop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    con la pausini?? xD LOL
     
    Top
    .
  2. ely-mao
     
    .

    User deleted


    ha cantato veramente con la pausini.. purtroppo ahahhaha..
     
    Top
    .
  3. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    ci ha cantato davvero con la Pausini :lol:
     
    Top
    .
  4. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    sì la sapevo questa...in spagnolo se non sbaglio, giusto?
     
    Top
    .
  5. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 6/9/2009, 12:07)
    sì la sapevo questa...in spagnolo se non sbaglio, giusto?

    si in todo para ti ;)
     
    Top
    .
  6. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    della versione inglese c'è , credo dovrebbe esserci anche di quella spagnola ma sono in studio di registrazione niente di che!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 9/9/2009, 11:51)
    e io gli chiedevo se potevo toccargli la mano ( eh si adoro le mani di Mike, che ci posso fare!!)...Lui diceva di sì e sorrideva, quasi stupito...Così gli toccavo la mano e lui mi guardava ancora divertito, con quel sorrisooo...io mi scioglievo :sbav.gif: Poi mi prendeva la mano e me la stringeva forte e restavamo così, con le dita incastrate (non so come si dice xD spero che abbiate capito)...Poi il pullman si fermava e lui doveva partire per tornare a casa e mi diceva "grazie, siete tutti così gentili con me...vi voglio bene" :love: E a quel punto il sogno è finito *___*

    :love: :love: :love:
     
    Top
    .
  8. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    stanotte ho sognato ancora michael >.< poeccato che la sveglia abbia interrotto il sogno sul più bello T_T


    praticamente ieri sera prima di dormire mi sono immaginata di essere una fanciulla assalita da degli uomini che tentavano di rubarmi la borsa. Proprio in quel momento arrivò Michael con la sua limusin che, vedendomi in difficoltà, non esitò a soccorrerrmi.

    (Nella mia immaginazione posso essere una molto moderata e tranquilla)

    Appena lo vidi rimasi sorpresa, ritrovarsi davanti il re del pop non è cosa di tutti i giorni. Vabbè in ogni caso...riuscì a cacciare i mal intenzionati che tra l'altro non sopportavano la sua musica XD.
    Io con sangue freddo lo ringraziaisenza avere schizzi di pazzia.
    Michael rimase sorpreso di questo e mi chiese se sapevo chi ero e se ero sua fan.
    Io annui e lui fece per tornare in auto a causa di un impegno ma prima mi diede il suo biglietto da visita con la sua email e il suo numero di cellulare. Solo dopo realizzai il dono prezioso.

    Bè poi la mia immaginazione và finchè non mi addormento e inizia il vero sogno.

    sogno di chiamarlo, michael mi dà il suo indirizzo ma io non riesco a trovarlo così mi ritrovo davanti a un taxi che mi porta davanti a una stazione (il luogo d'incontro). Il viaggio in taxi era durato 2 minuti ma l'autista voleva i soldi e io non volevo pagarlo.
    Gli dissi che presto sarebbe arrivato michael Jackson e avrebbe pagato lui. L'autista non voleva credermi ma in quel momento arrivò solo soletto Michael.

    La cosa strabna è che la gente lo fissava ma non lo assaliva come al solito.
    Quando lo vidi corsi tra le sue braccia dicendo: "finalmente sei arrivato Michael!"
    Sentivo il suo profumo e il suo calore...quando alzai lo sguardo vidi il suo sorriso non vedevo l'ora di andare a casa sua ma...

    proprio in quel momento suonò la sveglia -___-
    perchè i sogni + belli li faccio la mattina alle 7?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    Wow!!!! Che bel sogno, immagino il taxista come sarà rimasto :occhios:

    Quanto hai ragione Nami i sogni più belli li facciamo sempre la mattina presto.
     
    Top
    .
  10. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 16/9/2009, 00:07)
    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 15/9/2009, 23:32)
    stanotte ho sognato ancora michael >.< poeccato che la sveglia abbia interrotto il sogno sul più bello T_T


    praticamente ieri sera prima di dormire mi sono immaginata di essere una fanciulla assalita da degli uomini che tentavano di rubarmi la borsa. Proprio in quel momento arrivò Michael con la sua limusin che, vedendomi in difficoltà, non esitò a soccorrerrmi.

    (Nella mia immaginazione posso essere una molto moderata e tranquilla)

    Appena lo vidi rimasi sorpresa, ritrovarsi davanti il re del pop non è cosa di tutti i giorni. Vabbè in ogni caso...riuscì a cacciare i mal intenzionati che tra l'altro non sopportavano la sua musica XD.
    Io con sangue freddo lo ringraziaisenza avere schizzi di pazzia.
    Michael rimase sorpreso di questo e mi chiese se sapevo chi ero e se ero sua fan.
    Io annui e lui fece per tornare in auto a causa di un impegno ma prima mi diede il suo biglietto da visita con la sua email e il suo numero di cellulare. Solo dopo realizzai il dono prezioso.

    Bè poi la mia immaginazione và finchè non mi addormento e inizia il vero sogno.

    sogno di chiamarlo, michael mi dà il suo indirizzo ma io non riesco a trovarlo così mi ritrovo davanti a un taxi che mi porta davanti a una stazione (il luogo d'incontro). Il viaggio in taxi era durato 2 minuti ma l'autista voleva i soldi e io non volevo pagarlo.
    Gli dissi che presto sarebbe arrivato michael Jackson e avrebbe pagato lui. L'autista non voleva credermi ma in quel momento arrivò solo soletto Michael.

    La cosa strabna è che la gente lo fissava ma non lo assaliva come al solito.
    Quando lo vidi corsi tra le sue braccia dicendo: "finalmente sei arrivato Michael!"
    Sentivo il suo profumo e il suo calore...quando alzai lo sguardo vidi il suo sorriso non vedevo l'ora di andare a casa sua ma...

    proprio in quel momento suonò la sveglia -___-
    perchè i sogni + belli li faccio la mattina alle 7?

    Non è che i sogni più belli li fai la mattina alle 7, è che a quell'ora fai quelli che ti ricordi perchè sei vicina al risveglio.
    Magari ne hai fatti anche altri, ma non te li ricordi perchè erano a notte fonda, nel sonno più profondo.

    Rita

    in effetti...hai ragione deve essere così :lol:

    in ogni caso tutte le sere prima di dormire continuo questa storia nella mia testa è come una fan fiction XD peccato che non sono brava a scrivere se no l'avrei fatta e postata :P
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    io non lo sto sognando +! :(
     
    Top
    .
  12. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 17/9/2009, 11:40)
    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 17/9/2009, 11:28)
    in effetti...hai ragione deve essere così :lol:

    in ogni caso tutte le sere prima di dormire continuo questa storia nella mia testa è come una fan fiction XD peccato che non sono brava a scrivere se no l'avrei fatta e postata :P

    La mia fan fiction io invece la vivo ad occhi aperti, così la sera quando vado a letto, fatico ad addormentarmi perchè c'è quel "rompi" di Mike che sta a passare il tempo a farmi ridere.. Ed io "Potrei dormire, please? Perchè sai, tu non ne hai più bisogno, ma io sono ancora un essere umano e dovrei riposare la notte". Macchè, non gliene frega niente... :moonwalk:

    poverino lui anche in vita dormiva poco...soffrendo di insonnia
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    stanotte l'ho sognatooooo aUUUUUUU anche se solo in foto!
     
    Top
    .
  14. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    prima ho sognato mike!!!aUUUU solo che era un sogno molto strano,ero tipo su un autostrada e stavo tipo in una navicella spaziale che sembrava un acquascooter,con me c'era anche un altra persone però non ricordo chi fosse,qsto mezzo corre molto velocissimo trp veloce,poi dico...sto raggiungendo mike...devo andare a casa sua solo che quando guardo avanti non vedo niente solo una lunga strada buia dove capisco che non potrò mai finire quella strada...che significa sec voi?
     
    Top
    .
  15. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rita1 @ 22/9/2009, 19:13)
    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 22/9/2009, 19:09)
    ah pensavo che una persona anche quando la pensavi nel sogno o la vedevi nella tua mente era parte del sogno...forse questo sogno mi è servito...grazie rita!;)

    Nel sogno la vedi mentalmente, cioè sogni di pensarla.
    Non la vedi proprio nel sogno forse perchè vuoi dirti di cercare da un'altra parte. Infatti nella tua mente c'è, ma non nella sua casa. E lui è proprio con la mente ora che lo puoi trovare.
    In pratica ti sei detta dove puoi trovarlo, e lì infatti lo vedi.

    wow rita...giuro che mi hai fatto sorridere dopo una giornata malinconica!!!
    magari in questo modo lo troverò sicuro senza cercare invano...
     
    Top
    .
549 replies since 26/8/2009, 12:29   8249 views
  Share  
.
Top