I vostri film preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. God Bless You.
     
    .

    User deleted


    hahaha xD
     
    Top
    .
  2. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    il mio film in assoluto che adoro e che avrò visto una 50ina di volte sempre con la stessa reazione(pianto pianto pianto)è TITANIC!!!!lo adoro...poi sette anime è un film ke mi è piaciuto anke tantissimo,l attore è Will Smith!!!!!
     
    Top
    .
  3. rosymj14
     
    .

    User deleted


    anche a me piace tantissimo titanic e quando lo vedo verso fiumiiiiiii di lacrime !!!! ma mi piacciono tanto i film comici! come quelli di aldo giovanni e giacomo oppure quelli di ficarra e picone!!però mi piace tantissimo 30 anni in un secondo!!! fa sognare!
     
    Top
    .
  4. giulietta L.O.V.E.
     
    .

    User deleted


    premetto, datemi da vedere un film e mi rendete la persona piu felice del mondo!!! adoro in modo particolare i film horror e il genere fantastico\avventura e quelli apocalittici..
    il mio preferito in assoluto è il mago di oz(1939) nn so mi ispira!!
    l'ultimo film ch e ho visto la ciname è stato AMELIA ...ve lo consiglio perchè è molto bello.... adoro il film di jhonny deep anche s edevo dire la verità quando ho cominciato a vedere NEVERLAND credevo che non mi sarebbe piaciuto e invece alla fine mi sono ritrovata con i lacrimoni !!! gif ....i film di michael invece li adoro sono una sezione apparte the wiz naturalmente è il mio preferito(nn poteva essere altrimenti) anche se ho un debole per capitan EO!! :angellove:

    CITAZIONE (xxSandraxx @ 23/11/2009, 23:53)
    il mio film in assoluto che adoro e che avrò visto una 50ina di volte sempre con la stessa reazione(pianto pianto pianto)è TITANIC!!!!lo adoro...poi sette anime è un film ke mi è piaciuto anke tantissimo,l attore è Will Smith!!!!!

    :quoto: Will Smith :quoto:
    Titanic è meraviglioso ,mi ricordo che ero andata in fissa per Leo ,in un pomeriggio me lo sono visto per tre volte di fila(mandavo avanti i pezzi un po piu noiosetti) :ihih: :ihih:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:17
     
    Top
    .
  5. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto THE PRESTIGE....mi è piaciuto tanto,sicuramente è un film un pò ingarbugliati però appasionante!non so se qualcuno lo ha visto
     
    Top
    .
  6. Bughetta
     
    .

    User deleted


    Avrei una lunga lista di film che preferisco di tutti i generi dal romantico lacrimogeno all'horror, dalla commedia demenziale ai film apocalittici, dall'animazione di Walt Disney ai film muti con Charlie Chaplin.
    Forse IL film per eccellenza per me.. dopo quelli di Michael che adoro tutti... è "Via col vento" del 1939 di cui amo tantissimo anche il romanzo.
     
    Top
    .
  7. BritBeliever
     
    .

    User deleted


    Non ho dei film preferiti in assoluto.Però tra gli ultimi che mi sono piaciuti ci sono sicuramente:

    -August Rush
    -Scrivimi una canzone
    -La trilogia di Ritorno al fututo *-*

    Se qui i cinema fossero aperti e le videoteche dassero DVD originali senza la scusa che nessuno li compra perchè c'è crisi di certo conoscerei più film. -.-
     
    Top
    .
  8. Didola_Jackson
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MyAngel77 @ 27/8/2009, 11:51)
    CITAZIONE (MARGOT242 @ 26/8/2009, 08:07)
    beh il film che ho imparato a memoria in tempi e battute è il gladiatore perchè amo i film storici, adoro russel crowe in generale infatti mi piace molto anche "a beautiful mind"...un altro attore per me bravissimo è Andy Garcia e un suo film spettacolare è "i colori dell'anima" sulla vita di Modigliani...ragazzi cercatelo è stupendo!!! :love:

    Margot lo sapevo che tu eri una che se ne intende..come anche Ely!!!...Anche io adoro in assoluto IL GLADIATORE e tutti i film con una buona base storica(anche se Il Gladiatore è molto romanzato e ci sono tante imprecisioni!) ....e adoro A BEAUTIFUL MIND e tutti i film con Russell Crowe e Tom Hanks(da BIG in poi tutti,tranne quelli tratti dai libri di Dan Brown!)!!..Poi adoro i film con Johnny Deep(da EDWARD MANI DI FORBICE a LA FABBRICA DI CIOCCOLATO!),Liam Neeson,Robin Williams(L'ATTIMO FUGGENTE su tutti!!)...Adoro EXCALIBUR e SCHINDLERS'LIST..Adoro LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO e il suo personaggio principale Novecento!...Adoro FORREST GUMP,è geniale e tenerissimo!!...Adoro LA MASCHERA DI FERRO e Depardieu che fa Portos!Adoro i film di Aldo,Giovanni e Giacomo;Leonardo Pieraccioni;Carlo Verdone; Roberto Benigni(rido fino alle lacrime per NON CI RESTA CHE PIANGERE e mi commuovo per LA VITA E' BELLA!!)!!..Adoro Robert Downey Jr. e il film CHARLOT-CHAPLIN-(in realtà adoro Charlie Chaplin da sempre!)!!E...come non citare SAVE THE LAST DANCE e DIRTY DANCING?...Sono davvero tanti i film che adoro!!farei prima a dirvi quelliche non mi piacciono perchè disicuro ne sto tralasciando qualcuno ma non perchè sia meno importante...è che sono davvero tanti!

    Ma lo sai che io ti adoro?? :comm8jk.gif:
    Io AMO il Gladiatore, ho anche il DVD e tutti film di Russel Crowe tra i quali soprattutto Cinderella Man e un' Ottima Annata (FANTASTICO! e poi è ambientato in Provenza, nella mia adorata Francia :love: ) Poi amo anch'io Tom Hanks (Angeli & Demoni, The Terminal, Cast Away, Forrest Gump non l'ho visto ma VOGLIO ASSOLUTAMENTE!) e da un po mi sto appassionando a Sean Penn da quando ho visto Mystic River e Milk...In generale adoro il cinema e il mio regista preferito è Clint Eastwood, di cui adoro Changeling e Gran Torino
    eh bé, il mio attore preferito è assolutamente Will Smith

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:19
     
    Top
    .
  9. *Man in the Mirror*95
     
    .

    User deleted


    i miei film preferiti sono Titanic, Twilight, New Moon....ah! mi piace molto anche Io sono Legenda...

    e poi...ovvio! i miei attori preferiti sono Will Smith e Robert Pattinson!!! <3 <3 <3 *-*-*-*
     
    Top
    .
  10. Annie 71
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/8/2009, 23:19)
    io adoro i film di Depp in generale.

    :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: :quoto: all'infinito!!


    Oddio Arancia meccanica?! me molta paura!!! :surprise: :surprise: :surprise: :occhios: :occhios: :occhios:


    Io ne ho talmente tanti che per ora ne citerò solo 2, anche se non primeggiano nella mia perspnale classifica:

    The warriors- i guerrieri della notte
    The day after tomorrow - L'alba del giorno dopo

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:21
     
    Top
    .
  11. ParisJackson
     
    .

    User deleted


    Io adoro Will Smith , Massimo Boldi e De Sica <3
    Poi adoro
    Titanic
    2012
    Tempesta di ghiaccio
    L'alba del giorno dopo
    Romeo e Giulietta con Di Caprio
    Robocop *_*
    E.T.
    Peter Pan
    La guerra dei mondi
    I.A Intelligenza Artificiale
    The Perfect Man
    Maradona la mano de Dio
    Need For Speed (tutte le uscite)
    Senti Chi parla - 2
    Step Up - 2
    Stepping
    V per Vendetta
    La vita è bella <3 (La canzone l'abbiamo cantata quando è morto un nostro compagno)
    Così è la vita
    I simpson
    Tutti i film di Natale di Boldi e De Sica
    Il sesto senso

    Non me ne vengono altri ^^
     
    Top
    .
  12. mjjlove
     
    .

    User deleted


    i miei film preferiti sono :sbav:
    dirty dancing
    la saga di ritorno al futuro
    mamma ho perso l'aereo
    grease
    in generale tutti i film degli anni 80 tipo la donna esplosiva o i film di molly ringwald
     
    Top
    .
  13. annie_are_you_ok?
     
    .

    User deleted


    V per Vendetta jovy? my God, mi ha fatto una scaga! :lool: :lool: :lool:

    una cosa che non mi perdonerete mai: non ho mai e dico mai visto Titanic!

    altri film:
    i passi dell'amore
    les choristes <3
    elisabeth town
    il cacciatore di aquiloni
    forrest gump
    franchestain junior XDDD

    e poi non me ne vengono altri.. ^_^
     
    Top
    .
  14. marty_J.
     
    .

    User deleted


    i miei sono... (non è una classifica)
    -This is it
    -moonwalker
    -io sono leggenda
    -la vita è bella
    -natale in india (piu tutti gli altri natali..)
    -sette anime
    -la fabbrica di cioccolato
    -io robot
    -dottor dolittle
    -il principe cerca moglie
    -rocky (1,2,3,4,5,6)
    -man in black
    -mars attacks (ma michael ha fatto l'illustrator in questo film?!?! O.O)
    non me ne vengono altri......

    annie nemmeno io ho mai visto titanic.... dicono sia bello!!!!! XD

    CITAZIONE (*Man in the Mirror*95 @ 13/4/2010, 13:36)
    i miei film preferiti sono Titanic, Twilight, New Moon....ah! mi piace molto anche Io sono Legenda...

    e poi...ovvio! i miei attori preferiti sono Will Smith e Robert Pattinson!!!

    non mi mettere vicino Will smith con pattinson!!!!!!!!!! :ammazz: :ammazz: :ammazz: :ammazz: :ammazz: :ammazz: :alcool:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:22
     
    Top
    .
  15. Annie 71
     
    .

    User deleted


    Stasera sono paticolarmente ispirata, peccato che ultimamente la mia memoria riguardo ai titoli dei film e ai nomi degli attori faccia un pò cilecca XD
    Aniway ne posto alcuni tra i miei preferiti in assoluto:


    -L'attimo fuggente
    -C'era una volta in America
    -Il Grande Lebowsky
    -Cape Fear
    -Taxi Driver
    -Il Laureato
    -Shindler's list
    -Jona che visse nella balena
    -Philadelphia
    -L'età dell'innocenza
    -Forrest Gump
    -La Signora ammazzatutti ahahha questa è fuori come un balcone!
    -Quei bravi ragazzi
    -La moglie del soldato
    -Nel nome del Padre
    -Ragione e sentimento
    -Molto rumore x nulla
    -Shakespeare in love
    -Il mercante di Venezia con un grandissimo Jeremy Irons
    -La casa degli spiriti
    -La leggenda del Re Pescatore
    -Il Silenzio degli innocenti
    -Matilda
    -Ti amerò fino ad ammazzarti ahahahahah che ridere!!
    -Il matrimonio del mio migliore amico mi fa morir, Rupert è troppo forte


    -Il muro di gomma sul tema di Ustica
    -I Girasoli
    -Mediterraneo
    -Canone Inverso
    -Come 2 coccodrilli
    -Jonny Stecchino non mi somijjjia pe' niente ahahaah!!

    Per il momento mi fermo! XDDD
     
    Top
    .
44 replies since 25/8/2009, 22:19   436 views
  Share  
.
Top