I vostri film preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    io adoro i film di Depp in generale.
    seguiti da the prestige, xmen e arancia meccanica

    a senza dimenticare harry potter ^__^ me adoro Piton *_*

     
    Top
    .
  2. ely-mao
     
    .

    User deleted


    io adoro il cinema in generale .. film che amo ce ne sono una marea.. di depp adoro i pirati dei caraibi.. sweeney todd.. recentemente ho visto edward mani di forbice e jack lo squartatore..COME NON CITARE NEVERLAND! vorrei vedere the libertine
     
    Top
    .
  3. MARGOT242
     
    .

    User deleted


    beh il film che ho imparato a memoria in tempi e battute è il gladiatore perchè amo i film storici, adoro russel crowe in generale infatti mi piace molto anche "a beautiful mind"...un altro attore per me bravissimo è Andy Garcia e un suo film spettacolare è "i colori dell'anima" sulla vita di Modigliani...ragazzi cercatelo è stupendo!!! :love:

    Edited by Molly74 - 1/2/2012, 22:17
     
    Top
    .
  4. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    A me piace Hugh Grant ma come attore per me è bravissimo Deep..ho visto anche the Libertine, a detta di molti è "pesantino" come film, per me Deep è eccezionale, mi è piaciuto molto!
     
    Top
    .
  5. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    the libertine l'ho visto ed ho anche il dvd

    pesante sì ma molto bello ^__^

    a poi adoro jeckie Chan e i suoi film XD troppo divertenti
     
    Top
    .
  6. MyAngel77
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MARGOT242 @ 26/8/2009, 08:07)
    beh il film che ho imparato a memoria in tempi e battute è il gladiatore perchè amo i film storici, adoro russel crowe in generale infatti mi piace molto anche "a beautiful mind"...un altro attore per me bravissimo è Andy Garcia e un suo film spettacolare è "i colori dell'anima" sulla vita di Modigliani...ragazzi cercatelo è stupendo!!! :love:

    Margot lo sapevo che tu eri una che se ne intende..come anche Ely!!!...Anche io adoro in assoluto IL GLADIATORE e tutti i film con una buona base storica(anche se Il Gladiatore è molto romanzato e ci sono tante imprecisioni!) ....e adoro A BEAUTIFUL MIND e tutti i film con Russell Crowe e Tom Hanks(da BIG in poi tutti,tranne quelli tratti dai libri di Dan Brown!)!!..Poi adoro i film con Johnny Deep(da EDWARD MANI DI FORBICE a LA FABBRICA DI CIOCCOLATO!),Liam Neeson,Robin Williams(L'ATTIMO FUGGENTE su tutti!!)...Adoro EXCALIBUR e SCHINDLERS'LIST..Adoro LA LEGGENDA DEL PIANISTA SULL'OCEANO e il suo personaggio principale Novecento!...Adoro FORREST GUMP,è geniale e tenerissimo!!...Adoro LA MASCHERA DI FERRO e Depardieu che fa Portos!Adoro i film di Aldo,Giovanni e Giacomo;Leonardo Pieraccioni;Carlo Verdone; Roberto Benigni(rido fino alle lacrime per NON CI RESTA CHE PIANGERE e mi commuovo per LA VITA E' BELLA!!)!!..Adoro Robert Downey Jr. e il film CHARLOT-CHAPLIN-(in realtà adoro Charlie Chaplin da sempre!)!!E...come non citare SAVE THE LAST DANCE e DIRTY DANCING?...Sono davvero tanti i film che adoro!!farei prima a dirvi quelliche non mi piacciono perchè disicuro ne sto tralasciando qualcuno ma non perchè sia meno importante...è che sono davvero tanti!
     
    Top
    .
  7. **Jackie**
     
    .

    User deleted


    Neverland senza dubbio :love:
    poi anche io tutti quelle di Depp da Cry baby ad Arizona Dream a Sweeney Todd (vedo che un pò tutte abbiamo la passione per Johnny :D :D :D ) e ovviamente la saga dei PIrati dei Caraibi :lol:
    poi mi piacciono moltissimo Ragazze interrotte con Winona Ryder, gli Harry Potter perchè adoro i fantasy, La saga di Final Destination :love: thriller puro...ahahahahaah
     
    Top
    .
  8. _Tati_
     
    .

    User deleted


    io adoro johnny depp quindi adoro tutti i suoi film...
    poi mi piace molto harry potter, il signore degli anelli e la saga di twilight.
    in generale i film horror,fantasy e alcuni storici...odio i film troppo sdolcinati e neanche quelli comici non mi piacciono molto...
     
    Top
    .
  9. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    allora a me piace molto moulin rouge poi la vita e bella titanic XD cinema paradiso la leggenda del pianista sull'oceano anke ql un capolavoro poi harry potter(ovvio)poi ce ne sn tnt tipo...la ricerca della felicita...poi ql della disney :$ ce ne sn molti ke ora nn li ricordo tutti hihi
     
    Top
    .
  10. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    MUAAAAAAAAA MUAAAAAAAAAA
    lo devo dire?
    Lo dico?

    COME D'INCANTO

    Ho svuotato il cinema con la mia possente capacità di triturare le ovaie....tutto calcolato.....
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    no bellissimo quel film XD è piaciuto molto anche a me.


    a poi non dimentichiamo Harry Potter

    me ama il Pitone e Ron *__*
     
    Top
    .
  12. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    Degli ultimi tempi, senza dubbio, il film che più ho apprezzato è stato The Dark Knight.
     
    Top
    .
  13. GeneS•
     
    .

    User deleted


    beh i miei film preferiti sono di certo Il favoloso mondo di Amélie, è bellissimo e la protagonista è il mio mito; uno che mi fa morire dal ridere è Notting Hill è davvero geniale...
    Anche Donnie Darko e Paranoid Park mi sono piaciuti molto, anche se sono generi abbastanza diversi, e di certo adoro Hairspray..!

    CITAZIONE (MARGOT242 @ 26/8/2009, 07:07)
    un altro attore per me bravissimo è Andy Garcia e un suo film spettacolare è "i colori dell'anima" sulla vita di Modigliani...ragazzi cercatelo è stupendo!!! :love:

    sono d'accordo è un film magnifico..!
     
    Top
    .
  14. God Bless You.
     
    .

    User deleted


    Io amo i film in generale. Allora, di quelli che mi fanno piangere ci sono:

    - Titanic
    - Millionar Baby
    - La vita è bella
    - August Rush
    - Oliver Twist
    - Billy Elliot
    - E.T. (Quando lo credono morto e poi risorge, li mi commuovo xD)
    - Giuseppe Moscati

    Vi consiglio di guardarli, soprattutto Giuseppe Moscati, è bellissimo.

    Poi gli altri xD:

    - This is it
    - Moonwalker
    - I film di Christian De Sica e Massimo Boldi
    - I film di Pieraccioni
    - Come d'incanto
    - L'era glaciale (xD non me ne perdo mai uno ù.ù)
    - I film di Ficarra e Picone
    - Chocolat
    - The ring, tutti i numeri xD
    - The grudge, sempre tutti i numeri ù.ù
    - Non ne ricordo più nessuno xD

    Edited by God Bless You. - 16/1/2010, 14:12
     
    Top
    .
  15. -Stranger-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (God Bless You. @ 19/11/2009, 16:03)
    Io amo i film in generale. Allora, di quelli che mi fanno piangere ci sono Titanic e Millionar Baby. Poi ovviamente tutti quelli di Michael. Poi in particolare amo i film horror e qualunque cosa che nn ti fa dormire la notte xD.

    Non è una lista lunga.... :lol:
     
    Top
    .
44 replies since 25/8/2009, 22:19   436 views
  Share  
.
Top