L'angolo dello Chef

le nostre pietanze preferite o odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    ahahaha a me una volta mi è andata su per il naso la coca cola xD...la mia amica mi faceva ridere proprio mentre la bevevo...e ovviamente mi è uscita dal naso xD

    da quel momento son stata + attenta :P :P


    comunque si apprezzo molto la cucina siciliana...a questo punto aggiungo il pasticcio e gli arancini al ragù :Q_____
     
    Top
    .
  2. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Io sono nata nella riva sbagliata, sempre sostenuto.
    Po' infingardo!
     
    Top
    .
  3. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    La pizza , la nutella, come tante altre cose tipo patatine fritte, e varie cose della Kinder ci stanno sempre bene XD
    La carne no...anche perchè sto cercando di mangiarne sempre meno fino a non mangiarne + U.U
     
    Top
    .
  4. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Gemy....non diciamo robe blasfeme...ti prego...ti spiego io a te che cosa devi assaggiare!
    IL CUORE
     
    Top
    .
  5. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    che cosaaaaaaaaa???? :hikes:
     
    Top
    .
  6. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    mmm bello questo topic..allora mi piace la pizza...cordonblue(nn mi rik se si scrivono cosi xD)poi nn mi piace pasta e zucca, fagioli pasta e ceci e pasta e lentikkie blaaaaaa poi mi piace il mcdonald's xD...ed anke io la mozzarellaaa margot ti capisco...sn di napoli hihi poi mi piacciono i formaggi e pasta e riso all''nsalata...poi vbb patatine nuttella dolci gelati!!!!
     
    Top
    .
  7. GemyMorphine
     
    .

    User deleted


    Jacksonerina non usare il linguaggio SMS per favore ;)
     
    Top
    .
  8. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    ops scusami!!!
     
    Top
    .
  9. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    shiii la pastiera!soprattutto cm la fa mia nonna...sn di napoli...siete tutti invitati a magiarlaaa!!!
     
    Top
    .
  10. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jacksonerina92 @ 3/9/2009, 00:25)
    shiii la pastiera!soprattutto cm la fa mia nonna...sn di napoli...siete tutti invitati a magiarlaaa!!!

    Sto preparando il fagotto alla Pingu....magari per Natale arrivo....
     
    Top
    .
  11. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    certo che la postero!il suo segreto principale però e tanto latte...!!!mmmm
     
    Top
    .
  12. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    eccolo. risorto. il latte. ma porca caciotta.
     
    Top
    .
  13. Jacksonerina92
     
    .

    User deleted


    haha
     
    Top
    .
  14. xxSandraxx
     
    .

    User deleted


    allora io in assoluto odio la pasta con il cavolfiore......è insopportabile anche la puzza incredibile!molte altre cose non mi piacciono,evitiamo di elencarle!mi piace molto il pesce,quello senza le spine,quindi volgole cozze gamberetti(li mangerei tutti i giorni)!!!!il mio piatto preferito è molto semplic:SPAGHETTI(adoro gli spaghetti)con il sugo,quello svelto però,non il ragù!!!!non mi piacciono i dolci,adoro tutti ciò che è rustico! :lool:
     
    Top
    .
  15. Michael's Girlfriend 88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (xxSandraxx @ 12/1/2010, 12:45)
    allora io in assoluto odio la pasta con il cavolfiore......è insopportabile anche la puzza incredibile!molte altre cose non mi piacciono,evitiamo di elencarle!mi piace molto il pesce,quello senza le spine,quindi volgole cozze gamberetti(li mangerei tutti i giorni)!!!!il mio piatto preferito è molto semplic:SPAGHETTI(adoro gli spaghetti)con il sugo,quello svelto però,non il ragù!!!!non mi piacciono i dolci,adoro tutti ciò che è rustico! :lool:

    :hikes: :hikes: :hikes: O MIO DIO!!!! cos'e' che non ti piace sandra?? i dolci??? nooooooo io camperei solo con quelli! ma niente niente? ne' panna,ne' crema,merendine,barrette biscotti...nulla?? :hikes: Nemmeno la Nutella?
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2009, 20:35   440 views
  Share  
.
Top