L'angolo dello Chef

le nostre pietanze preferite o odiate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ely-mao
     
    .

    User deleted


    In uno forum come il nostro dove alcuni sopravvivono attraverso dosi massicce di Nutella... alri non resistono alle Pringles... dove il gelato al pistacchio viene adorato e venerato non poteva mancare un topic sulle nostre pietanze preferite o odiate...
    è ora di cena e ancora non ho cenato... la fame ispirerà ciò che scrivo...
    io odio il pesce non mangio alcun tipo di pesce... il mio punto debole sono le Patatine... :sbav.gif: impazzisco per le patatine...
    per adesso ho in mente questo
    e voi?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Threatened
    Posts
    19,213
    Location
    Planeth Earth

    Status
    Anonymous
    La PIZZA!!!!!!! :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate: :vibrate:
     
    Top
    .
  3. ely-mao
     
    .

    User deleted


    vabbè dire McDonalds è dire "invita elisa con te!" ... e Anly... la pizza.. ma c'è qualcuno a cui non piace la pizza??.. ma che fame che mi mette sto topic
     
    Top
    .
  4. **Jackie**
     
    .

    User deleted


    ma ovvio PIZZA 4EVER!!!!!!!!!! scusate l'entusiasmo..XDDD
    comincio col dire che sono una buona forchetta quindi... :P mi piace un pò di tutto...però e non ammazzatemi io adoro il pesce ahahahah qualcuno che ha letto ciò che voglo fare da grande direbbe..ma te non volevi aiutare la fauna marina????? auauauau in un certo senso si...però mangiare qlk pesciolino non fa male a nessuno... XDDD
     
    Top
    .
  5. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (**Jackie** @ 24/8/2009, 15:47)
    ma ovvio PIZZA 4EVER!!!!!!!!!! scusate l'entusiasmo..XDDD
    comincio col dire che sono una buona forchetta quindi... :P mi piace un pò di tutto...però e non ammazzatemi io adoro il pesce ahahahah qualcuno che ha letto ciò che voglo fare da grande direbbe..ma te non volevi aiutare la fauna marina????? auauauau in un certo senso si...però mangiare qlk pesciolino non fa male a nessuno... XDDD

    essere animalisti non vuol dire essere vegetariani ^^
     
    Top
    .
  6. MARGOT242
     
    .

    User deleted


    Mmhh me gusta questo topic! allora io odio i mc donalds e i fast food, adoro mangiare sano e sono molto rigida su questo..raramente mi concedo qualche strappo, ma adoro la pizza da vera napoletana quale sono, adoro la mozzarella di bufala soprattutto e mi dispiace dirlo ma se non siete stati dall nostre parti allora non l'avete mai assaggiata la vera mozzarella, adoro i pomodori, le patate adoro il pesce..adoro la pasta di ogni tipo e in ogni modo! :sbav.gif:
     
    Top
    .
  7. AndagoJJ
     
    .

    User deleted


    Allora ci metto meno a dire quello che non mangio: yogurt-gelato-fegato-certi pesci.
    In realtà ho un'intolleranza al latte ma adoro latte e formaggio per cui ogni tanto quando ho esagerato mi tocca la dieta drastica.
    Sono molto magra, 42-44 kg su 163 cm (stile Mike x capirci!!) ma mangio volentieri di tutto..la costituzione fa il resto!Vorrei essere capace di diventare vegetariana, ma faccio fatica a rimanere senza carne..
     
    Top
    .
  8. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    Ma devo rispondere davvero Ely?
    davvero? Ma davvero davvero?
    Perchè potrebbe esservi fatale.
    Il mio menù ideale:
    Antipasto:
    Fonduta di frutta e cioccolato. cCrepe alla Nutella
    Primo:
    Panino Burro d'arachidi e Nutella. Pollab. Kebab. Gnocchi di zucca. Tortellini dolci alla Nutella. Crescione alla Nutella.
    Secondo:
    Cuore. Hot dog. Fettaccia di Pugliese con la Nutella.
    Dessert:
    Gelato la pistacchio, alla nocciola, al torroncino con riccioli di nutella incastrati in fondo al cono.

    Venite a mangiare da me Ancelle. Suvvia!
     
    Top
    .
  9. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    il mio piatto preferito?
    LE LASAGNE :Q__________________

    cibo odiato-> la frutta in generale...mangio solo l'anguria XD
    e le lumache...non le ho mai assaggiate ma non mi attirano nemmneo un po' O__O non credo le assaggerò mai



    altri cibi che adoro...pasta in generale, risotto con i funghi, tiramisù, granita siciliana a l cioccolato e tanti tanti dolci
     
    Top
    .
  10. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-Dory-* @ 25/8/2009, 18:07)
    Mangio praticamente tutto,sono un piccolo tritarifiuti(eh si ho mangiato spesso e volentieri anche le lumache) :lol:
    Dirò una cosa che NON mi piace,anche se so che rischio il ban (:lol:) non mi piace.....la nutella!!Troppo burrosa :censured:

    Mi.
    sento.
    male.
    CAPUT

    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 25/8/2009, 18:01)
    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/8/2009, 17:48)
    il mio piatto preferito?
    LE LASAGNE :Q__________________

    cibo odiato-> la frutta in generale...mangio solo l'anguria XD
    e le lumache...non le ho mai assaggiate ma non mi attirano nemmneo un po' O__O non credo le assaggerò mai



    altri cibi che adoro...pasta in generale, risotto con i funghi, tiramisù, granita siciliana a l cioccolato e tanti tanti dolci

    Nami io le lumache le ho mangiate solo una volta costretta da mia zia...E non lo farò mai piùùù...bleah xD

    Sono troppo succose ancelle! ma di una succosità succosa sssandenend. Anche la polposità è degna di nota a dir la verità....
     
    Top
    .
  11. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BunnyMJ @ 25/8/2009, 18:21)
    CITAZIONE (*-Dory-* @ 25/8/2009, 18:07)
    Mangio praticamente tutto,sono un piccolo tritarifiuti(eh si ho mangiato spesso e volentieri anche le lumache) :lol:
    Dirò una cosa che NON mi piace,anche se so che rischio il ban (:lol:) non mi piace.....la nutella!!Troppo burrosa :censured:

    Mi.
    sento.
    male.
    CAPUT

    CITAZIONE (FedeDiana92 @ 25/8/2009, 18:01)
    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/8/2009, 17:48)
    il mio piatto preferito?
    LE LASAGNE :Q__________________

    cibo odiato-> la frutta in generale...mangio solo l'anguria XD
    e le lumache...non le ho mai assaggiate ma non mi attirano nemmneo un po' O__O non credo le assaggerò mai



    altri cibi che adoro...pasta in generale, risotto con i funghi, tiramisù, granita siciliana a l cioccolato e tanti tanti dolci

    Nami io le lumache le ho mangiate solo una volta costretta da mia zia...E non lo farò mai piùùù...bleah xD

    Sono troppo succose ancelle! ma di una succosità succosa sssandenend. Anche la polposità è degna di nota a dir la verità....

    oddio ogni volta che leggo succose (abbinate a lumache mi viene la nausea :censured:

    preferirei assaggiare il sangue di vipera (come fanno in giappone) piuttosto delle lumache


    riguardo la nutella a me piace ** anche se ci son dolci che amo di +...tipo...il salame di cioccolato :bono:
     
    Top
    .
  12. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    tellààààààààààààààààààààààà
    preferisci quello stretto con tante noccioline o quello largo con tanto cioccolato?
    Io me lo faccio fare largo con le nocciole grosse, poche ma buone!
     
    Top
    .
  13. Nami Roronoa
     
    .

    User deleted


    quello largo direi :P...

    u dimenticavo i cannoli siciliani *ç*
     
    Top
    .
  14. ely-mao
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/8/2009, 19:10)
    quello largo direi :P...

    u dimenticavo i cannoli siciliani *ç*

    vedo che apprezzi la cucina siciliana eh?... come granita io adoro la granita al pistacchio !!! mm una goduria
     
    Top
    .
  15. BunnyMJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ely-mao @ 25/8/2009, 20:21)
    CITAZIONE (Nami Roronoa @ 25/8/2009, 19:10)
    quello largo direi :P...

    u dimenticavo i cannoli siciliani *ç*

    vedo che apprezzi la cucina siciliana eh?... come granita io adoro la granita al pistacchio !!! mm una goduria

    So che la adorerei anch'io.
    Una volta ho preso la granita all'Anguria e mi sono strozzata con i nocciolini....rendetevi conto...me li sono sentiti nel setto nasale....
     
    Top
    .
36 replies since 23/8/2009, 20:35   440 views
  Share  
.
Top