Posts written by Wendy75

  1. .
    Vorrei ancora scrivere qualcosa,ma ancora non trovo le parole....

  2. .
    Ho il cuore spezzato.
    Grazie di tutto,Lory...
    Ciao...
  3. .
    Il Dr.Conrad Murray vuole i figli di Michael Jackson come testimoni


    Pensa che lo aiuteranno a farlo fuori ...

    Il dottor Conrad Murray programma di avere una testmonianza dei figli di Michael Jackson,Prince e Paris,nel processo di omicidio colposo contro di lui.

    I due saranno interrogati circa l'indicazione specifica non fatta subito dopo la sua morte. Murray vuole che i bambini riconoscano che Jackson aveva problemi di droga di lunga data.

    Una fonte ha detto a RadarOnline, "Dopo aver detto addio a suo padre in ospedale, Paris ha dichiarato, 'Il mio papà è così freddo. Era sempre freddo. Si sedeva accanto al fuoco per scaldarsi. Avevamo sempre paura che sarebbe caduto in coma si era così vicino alle fiamme. Egli non riusciva a scaldarsi. Adesso è così freddo ... ".

    "Prince e Paris conoscevano il loro padre che ha invocato il dottor Murray per sopravvivere e sapevano che il loro padre lo adorava", ha detto una fonte. "Le loro osservazioni, se loro le riporteranno, potrebbero salvarlo dal carcere perché funzionerebbero bene agli occhi di una giuria."

    Nel frattempo, l'avvocato di Murray ha detto che chiamare i ragazzi a testimoniare è l'ultima cosa che farebbe.

    FONTE: 411mania.com




    Edited by BritBeliever - 21/9/2010, 13:47
  4. .
    FONTE: http://abcnews.go.com/Technology/wireStory?id=11686077

    L'Estate di Jackson autorizza il virtuale "Pianeta Michael"

    L'uomo che ha fatto il celebre moonwalk sta per ottenere un pianeta tutto suo.

    L'Estate di Michael Jackson è entrata in un accordo di licenza con una società di Los Angeles che creerà un mondo online virtuale basato sul Re del Pop chiamata 'Planet Michael.'

    Il pianeta vivrà all'interno della "Entropia Universe", un gioco chiamato 'massa online multiplayer' che ha circa 100.000 utenti attivi ed è gestito dalla società svedese Mind Ark.

    L'azienda collaborerà con l'editore del gioco SEE Virtual Worlds per sviluppare il gioco in uscita nel tardo 2011. In esso, i fan saranno in grado di raccogliere e commerciare virtualmente merce di Jackson, e guadagnare crediti da sfide correlate a eseguire la sua musica e passi di danza.

    Come in altri mondi virtuali, i giocatori possono rifornire il loro account di gioco con soldi veri.

    Biallas Martin, CEO of SEE Virtual Worlds, ha detto che il gioco sarà incentrato sulle mosse di danza di Jackson e rispetterà il suo credo di non violenza, una partenza da altri giochi multiplayer online come 'World of Warcraft.' Il gioco permetterà anche contributi di beneficenza.

    'Con Michael Jackson puntiamo ad un gioco diverso', ha detto in un'intervista.
    John Branca, avvocato di lunga data di Jackson e co-esecutore dei suoi beni, ha detto in una nota, 'Nessun artista ha unificato il mondo come Michael Jackson, per cui è giusto che in "Planet Michael" suoi fan saranno in grado di unirsi online in un modo unico.'

    I termini dell'accordo non sono stati divulgati.

    L'Estate di Jackson è accresciuta enormemente dalla sua morte improvvisa, il 25 giugno 2009 all'età di 50 anni. Un contratto discografico pluriennale con la Sony Music sulla base di registrazioni inedite e un film basato su riprese di prove di concerti hanno portato all'azienda più di 250 milioni di dollari l'anno dalla sua morte.

    TJ Keitt, un analista di mondo virtuale con Forrester Research, ha detto che un accordo tra un grande artista e un mondo virtuale non è 'troppo fuori della piega'. L'anno scorso, hip-hop Jay-Z ha licenziato la sua linea di abbigliamento Rocawear per il gioco virtuale WeeWorld destinato ai ragazzi.


    Edited by BritBeliever - 21/9/2010, 13:49
  5. .
    Credente.
  6. .
    CITAZIONE (BritBeliever @ 18/9/2010, 13:42)
    AEG:Non incolpateci per Dr. Murray!
    L'AEG si sta agitando per la querela di Katherine Jackson sulla morte di suo figlio Michael Jackson--sostenendo di non avere niente a che fare con l'assunzione e la supervisione del medico Conrad Murray.

    In una dichiarazione rilasciata dagli avvocati dell'AEG--la compagnia ritiene la querela di Katherine"inaccurata,priva di fondamento e senza valore"e va avanti spiegando il loro rapporto con Conrad Murray.

    La dichiarazione continua..."Conrad Murray era medico di Michael Jackson da molto tempo.L'AEG non l'ha nè scelto,nè assunto,nè visionato.Detto ciò,in onore del nostro rapporto con Mr.Jackson e il suo Estate non avremo ulteriori dichiarazioni pubbliche."

    E' vero che Michael ha scelto con cura il Dr.Murray--ma Katherine sostiene che l'AEG sia stata negligente perchè non ha controllato le credenziali di Murray.Katherine afferma inoltre l'AEG abbia spinto Michael in modo troppo duro durante le prove.

    FONTE:TMZ

    L'AEG sostiene che Murray era medico di Michael da molto tempo??? :mhmh:

    CITAZIONE (puffy75 @ 20/9/2010, 11:55)
    Ribbadisco quello che ho scritto sull'altro topic..
    ragazzi se Michael avesse davvero avuto bisogno di cure, la Mamma e il Padre se ne sarebbero accorti, non credo che lo avrebbero lasciato solo o lasciato lavorare...

    Bè,su questo ho seri dubbi....
  7. .
    Adoro il cinema,e ho una videoteca ben fornita!;-)
    Tra i miei film preferiti ci sono:

    -Into the wild
    -Leon
    -Bronx
    -I ponti di Madison County
    -The wrestler
    -V per Vendetta
    -L'attimo fuggente
    -Se scappi ti sposo
    -Balla coi lupi
    -L'uomo che sussurrava ai cavalli
    -Dirty Dancing
    -Vento di passioni
    -Peter Pan
    -Instinct

    E poi...tutti quelli di Jhonny Depp,Hugh Grant,Julia Roberts e naturalmente.....Michael!!!!!!!

  8. .
    Appena sveglia solo caffè! Poi a metà mattina,se mi viene fame,un pò di frutta.
    Sono intollerante al lattosio.
  9. .
    Grazie Yukii!
    Spero davvero che prima o poi la giustizia prevalga...e la verità sia rivelata. :comm8jk.gif:
  10. .
    CITAZIONE (Anly @ 18/9/2010, 17:36)
    CITAZIONE (Wendy75 @ 18/9/2010, 17:21)
    Ciao Anly! :kissing:
    E' proprio per questo che non l'ho mai considerato...perchè i suoi redirect erano troppo complicati,troppo....studiati a tavolino! Non so,mi ha sempre dato l'idea di un qualcosa di troppo costruito,troppo ingarbugliato....come un rebus infinito. Tanto contorno e poca sostanza insomma!

    Ma studiato a tavolino senza ombra di dubbio Ale, solo che i primi reindirizzamenti non erano poi così difficili e tutti li seguivano. Un ragionamento logico c'era e come, per lo meno noi riuscivamo a seguirne il filo..poi, come ho detto prima, si è "arrampicato sugli specchi"

    Non ricordo quando avevo iniziato a leggerlo,ma non era proprio l'inizio. Quindi forse le parti più semplici me le sono perse...

    CITAZIONE (mantidevampira @ 18/9/2010, 17:37)
    CITAZIONE (Wendy75 @ 18/9/2010, 17:21)
    Ciao Anly! :kissing:
    E' proprio per questo che non l'ho mai considerato...perchè i suoi redirect erano troppo complicati,troppo....studiati a tavolino! Non so,mi ha sempre dato l'idea di un qualcosa di troppo costruito,troppo ingarbugliato....come un rebus infinito. Tanto contorno e poca sostanza insomma!

    Il rebus porta alla soluzione....sempre!
    Ed è logico che lui studiasse a tavolino le cose che postava! Sapendo la storia....ce la fa vivere analizzando....

    Sì,però tante cose mi sembravano proprio una ..."cornice aggiunta",tipo tutti i redirect su Elvis...
    Che un rebus finisce sempre...già,di solito è così.
    Io non ho assolutamente fretta,spero solo che finisca nel modo migliore...
    :kissing:
  11. .
    CITAZIONE (Anly @ 18/9/2010, 16:59)
    CITAZIONE (Wendy75 @ 18/9/2010, 16:20)
    Io a TS non ho mai creduto. Mai lontanamente considerato. Quindi,fortunatamente...non ne posso essere delusa!

    Beh i primi reindirizzamenti fino a Natale erano davvero grandiosi...io gli ho creduto fino ad un certo punto e non lo nascondo. Impossibile fosse un semplice fan.
    Dopo non sono più riuscita a seguirlo, sembrava arrampicarsi sugli specchi

    Ciao Anly! :kissing:
    E' proprio per questo che non l'ho mai considerato...perchè i suoi redirect erano troppo complicati,troppo....studiati a tavolino! Non so,mi ha sempre dato l'idea di un qualcosa di troppo costruito,troppo ingarbugliato....come un rebus infinito. Tanto contorno e poca sostanza insomma!
  12. .
    Io a TS non ho mai creduto. Mai lontanamente considerato. Quindi,fortunatamente...non ne posso essere delusa!
  13. .
    @Francina...comprendo e concordo. E poi a me personalmente importa poco di indagare e prospettare un ritorno.Se non conosco le cause...mi sembra assolutamente inutile e assurdo. Prima di poter trarre delle conclusioni,prima di poter ipotizzare un finale....dovrei capire e conoscere i presupposti!!!Forse non li scopriremo mai,a meno che non sia Michael a rivelarceli :love: ...però mi sento meglio ad indagare sulle cause. Mi sembra di far qualcosa più in linea con i messaggi di Michael...cercare e lottare per la verità.

    Edited by Wendy75 - 18/9/2010, 16:15
  14. .
    CITAZIONE (*Arcoiris @ 18/9/2010, 15:06)
    CITAZIONE (Francina_84 @ 18/9/2010, 14:46)
    Scusa se continuo con l'acidità (forse lo yogurt di stamattina era scaduto? ), ma credo che il nostro possibile "stress" dovuto alla hoax non si possa nemmeno lontanamente paragonare a ciò che ha dovuto sopportare Michael in tutta una vita.. Anche solo per rispetto..

    E poi TS non è Michael, l'ha detto lui/lei stesso/a..

    Non hai capito....
    TS ...per aver detto tante cose che non hanno portato da nessuna parte(non ho mai pensato fosse Mike...mica sono così ingenua, :ok: anzi, no mi è mai piaciuto)
    Mike.... per esser stato una vittima fin dall'inizio e oltre! :disgust1:
    noi.... per trovarci sbalollottati di qua e di là in mezzo a ... parole, video,libri, interviste, twitt e via dicendo... senza aver niente di lontanamente certo.


    E aggiungo....se Michael decidesse mai di tornare...non credo che darebbe il preavviso a qualcuno!
    Arcoiris...segui il tuo cuore. :kissing:
  15. .
    @Francina....non sei sola! Io ti

    Io credo solo ed unicamente a Michael! :<3:
    Lo credo e,soprattutto,lo spero vivo....ma penso che non tornerà mai più! E,sinceramente...chi glielo fa fare? Lo capirei totalmente...e in fondo...varie volte ha detto e ripetuto che avrebbe voluto sparire. Trovarsi un luogo che gli piacesse e ...sparire!!!
    Io credo a lui.
71 replies since 17/5/2010
.
Top