Posts written by friend sister m.j.

  1. .
    Emoticons%20%28417%29
  2. .
    WeNMRas
  3. .
    CITAZIONE
    Certamente Michael ha sempre apprezzato la musica italiana.. sicuro.. Pavarotti, Bocelli,Rossini,Verdi, Puccini.. e via andare... :lool: :sogghigno:

    :ehsi: E lui....ma vààà!! :slam:
  4. .
    :azz: :surprise: :vibrate: :vibrate: :ok:
  5. .
    CITAZIONE
    Front@frontback777
    Michael is happy. People who truly care about him are genuinely happy for him ,,,,and there is at least some solace in that. <3 :)
    10:22pm - 12 Dic 14
    Michael è felice. Le persone che lo hanno veramente a cuore sono davvero felici per lui... e c'è almeno un po' di conforto in questo.
    :comm8jk.gif:

    ...E lo dice con certezza , quindi e' ben informato... :sogghigno: bene bene :sogghigno: ci fa' piacere :)
  6. .
    http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/smiley/smiley%20(58).gif....http://emoticonlandia.altervista.org/emoticon/smiley/smiley%20(42).gif
  7. .
    CITAZIONE
    chi davvero poi compie quel gesto estremo di dolore e solitudine non lo annuncia, non lo usa come ricatto, non proietta il proprio malessere su un 'altro' ma se lo tiene e riversa tutto addosso a se stesso, fino appunto a morirne.

    :quoto: Lo penso anch'io

    CITAZIONE
    chiunque sia, questo 'Front' è capace di sentimenti positivi che ti attraversano come una corrente elettrica di energia...davvero fa male a qualcuno la sua presenza in rete? Davvero è 'qualcosa' da abbattere e demolire? Se anche stesse davvero 'facendo la parte' di MJ 'fingendosi' lui, ne sta dando un'immagine meravigliosa, di uomo amorevole e generoso: sicuri che lo stia oltraggiando? O al contrario gli sta rendendo onore?

    :quoto: Infatti....perche' demolire una cosa buona?
  8. .
  9. .
    CITAZIONE
    Così la ragazza ha iniziato ad inveire contro Front, dicendo che è colpa sua e del suo fingere di voler far credere di essere MJ, e per questa ragione lei si toglierà la vita...

    E lei si toglie la vita per questo motivo vero?.... :disgust1: ...ma per favoreee... :disgust1: (ma...un buon dott. no?)
  10. .

    vegan

    :ciao:
  11. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 6/12/2014, 12:04) 
    CITAZIONE

    :ihih: :ihih: :ihih: che espressione !!

    Ma guarda com'e' soddisfatto! ;) :ehsi:
  12. .
    CITAZIONE (Betelgeuse @ 2/12/2014, 22:34) 
    Eppure ragazze, posso dirvelo?
    A me della doppia spunta non interessa proprio niente.
    Nel senso, nel momento in cui si usano questi mezzi, la privacy è già di suo messa a dura prova.
    Certo, in un affaire romantico o peggio clandestino può darsi che qualche problema si crei e egoisticamente sono contenta di essere al di là della barricata.
    Per il resto, se chiunque dei miei " amici " vede che ho letto ma non rispondo ( cosa che succede anche con gli sms peraltro) al massimo può pensare che io non possa proprio o altrimenti fatti suoi.
    Ma questo potrebbe essere anche un fatto generazionale, me ne rendo conto: io tendo a considerare il cellulare più o meno alla stregua di un elettrodomestico, una lavatrice o un frullatore.
    Se non mi "serve" non lo considero proprio.

    :quoto: Neanche io gli do' tanta importanza...ho letto, ma non rispondo? vuol dire che in quel momento non posso, capita sia a me che ai miei amici....e' cosi' grave? :maancheno:
  13. .
    HL9Pjmv .............. eEGdWuo
  14. .
    CITAZIONE (Valerie77 @ 1/12/2014, 22:30) 
    CITAZIONE
    Le invidie che ha suscitato con la sua grandezza bastano per sette vite,ha passato 45 anni su 50 su un palco: gli hanno tolto tutto, lo hanno umiliato, non poteva fare affidamento su nessuno, non era una persona felice.
    "E il vero assassino è davanti a noi, è lì che ci guarda, lo incontriamo tutti i giorni quando andiamo a comprare il giornale o quando guardiamo la televisione. Si può dire che l’assassino ce l’abbiamo in casa, gli diamo da mangiare, da dormire, però non facciamo niente per educarlo a non uccidere. Facciamo finta di non vederlo e ci guardiamo bene dall’incazzarci se la notizia che esce dal piccolo schermo sulla piena assoluzione di Michael Jackson non ha lo stesso risalto di quando invece, per anni, lo hanno infamato accusandolo di molestie sessuali. Per dieci anni i «criminalmedia» lo hanno massacrato nonostante lui si dichiarasse innocente e nonostante nessuna prova sia mai emersa. Lo hanno distrutto, devastato, piegato in due. E quando finalmente avevano l’opportunità di farlo rialzare per il giusto riscatto di fronte al mondo, i media cos’hanno fatto? Gli hanno dato l’ultimo colpo di grazia: hanno detto “Michael Jackson è stato assolto”. Ma lo hanno detto talmente a bassa voce che la pugnalata infettagli dai media stavolta è stata fatale."

    Questo passo finale è uno spaccato talmente vero..

    :quoto: ... :sosi: Infatti, hanno urlato le sue accuse, ma hanno bisbigliato la sua innocenza.... :disgust1:
  15. .
    L' ho visto anch'io....beh...potevano fare di meglio, molto meglio, considerando il personaggio, "film concerto"? :mhmh: no, solo documentario, che sembra pero' abbia fatto un buon effetto a chi non lo conosceva.... :sosi:
703 replies since 2/4/2010
.
Top