Posts written by Valerie77

  1. .
    CITAZIONE (tizy62 @ 13/6/2019, 09:11) 
    Buongiorno, volevo chiedere: ma a Roma non fanno niente per l'anniversario dei 10 anni?

    Ciao Tizy :)
    Qui avevamo parlato solo della celebrazione di MILANO , ma l'MJ10 Michael Jackson Tribute- Anniversary Show, nato proprio per l'occasione, ha appuntamenti anche a Roma e Padova.
    Ti trascrivo questo:

    MJ10 Anniversary Show
    * giorno ufficiale della commemorazione *
    Martedì 25 giugno 2019
    LungoTevere Fitness - ROMA
    TALENT SHOW celebrativo con
    BORSE DI STUDIO ai migliori talenti in scena.


    MJ_roma

    per i dettagli puoi guardare QUI

    Per ora non ci risulta altro, ma se ci faranno altre segnalazioni le pubblicheremo sicuramente :)
  2. .
    Giente.. se una volta tanto, contribuite anche solo commentando, considerato che siamo alle soglie della celebrazione dei 10 anni dalla scomparsa di Michael.. noi Admin, giuro.. non ce la prendiamo a male eh :shifty::sleep:
    Grazie Sky :)
  3. .
    Che meraviglia 😍😍😍
  4. .

    Centennial Entertainment Magazine CANCELLATO



    mUNpRj9dPmA5qCh8qFaOjkQ


    Uscito da poco meno di 5 giorni(?) uno speciale dal titolo " Michael Jackson: His Life & Legacy ", è un edizione da Collezione
    che ripercorre la lunga carriera di Michael con foto alquanto interessanti. Si trova già in vendita sui siti di maggior commercio Ebay, Amazon etc.

    L'amara sorpresa per i fan che lo hanno già acquistato è stato scoprire che nell'eredità di MJ questi, non saprei davvero come definirli, hanno incluso Leaving Neverland con foto dei 3 lestofanti.

    D8a0bG_UIAIAW2V
    come si può vedere dall'immagine sopra gentilmente inviata da una fan.

    A titolo informativo quindi NON ACQUISTATE QUESTO MAGAZINE, Centennial Entertainment che in passato ha pubblicato edizioni eccellenti, è ad oggi CANCELLATO.
  5. .

    Michael Jackson in Disney Paris (1996) Filmato Inedito



    Dal canale YT della Casa d'Aste Gotta Have Rock and Roll ...pubblicato il 04.06.2019

  6. .
    Ogni tanto il forum e tutto quanto associato, cerca di rinnovarsi nell'aspetto, nei colori e nelle varie applicazioni a vantaggio dell'utenza.
    Abbiamo di recente modificato i social ( vedi barra in alto, presenti solo nella versione desktop, ) e altro.
    E abbiamo cambiato anche il layout della skin in versione mobile
    ------------------------------------------


    Cerchiamo sempre di fornirvi colori e impostazioni che possano essere di facile lettura e privi di problemi di caricamento.
    Tuttavia ogni utente ha la possibilità di modificare la skin a propria scelta o preferenza. ( l'unica parte non variabile è ovviamente il Logo del forum)
    Vi sarà sufficiente entrare nel vostro profilo.. cliccando sulla sagoma in alto a sinistra
    Immagine_6

    All'apertura del pannello, cliccate su " Modifica Impostazioni".
    modi

    Sotto la voce " Impostazioni visualizzazione" troverete la finestra per modificare la skin mobile a vostro piacimento a seconda delle vostre preferenze.
    skin

    :ciaoooo:
  7. .

    5 Motivi per cui Michael Jackson ha avuto successo


    di Thomas Adams
    bigstock-MJ-s-star-32028848-1024x998

    Considerato da molti il ​​più grande intrattenitore di tutti i tempi, non è un segreto che Michael Jackson sia stato uno degli artisti di maggior successo del 20 °mo secolo.
    Cantante, ballerino e cantautore fenomenale, Jackson è citato da molti artisti oggi, come una delle più grandi influenze grazie alla sua capacità di innovazione artistica e al suo talento primordiale.
    Sebbene sembrasse nato per essere famoso, il suo successo non fu il risultato della sola genetica.
    Invece, ci sono state molte cose che Jackson ha dovuto fare per portarlo al livello di successo che poi ha avuto durante la sua vita.
    Ecco 5 ragioni per cui Michael Jackson ha avuto successo.

    .



    1. Ha cercato di essere il migliore in tutto ciò che ha fatto



    Sia che stesse cantando le sue note più alte o ballando come un robot, Jackson ha fatto del suo meglio per essere il migliore in tutto ciò che faceva.
    Trascorreva innumerevoli ore a provare i suoi passi di danza, da solo o con i coreografi, e si dice che a volte si chiudeva a chiave nella sua casa, accendeva la musica e ascoltava interiormente il ritmo mentre perfezionava i suoi passi nel suo studio di danza.
    Jackson credeva nel lavorare davvero, molto duramente, e mai accontentandosi dell'ordinario, il che senza dubbio ha contribuito notevolmente al suo successo come intrattenitore.

    2. Ha fatto cose che non erano mai state fatte prima



    In un momento in cui MTV passava esclusivamente video musicali di artisti bianchi, Michael Jackson è diventato il primo uomo di colore ad avere i propri video musicali riprodotti in rete nei primi anni '80 spianando così la strada ai futuri artisti neri .
    Con l'uscita del suo album Thriller , tutt'ora imbattuto come numero di Grammy vinti nel 1984, ha anche realizzato l'innovativo video musicale omonimo creando in uno un video musicale e un cortometraggio
    Questo stile di creazione di video musicali è stato rivoluzionario e da allora innumerevoli artisti dopo Jackson hanno utilizzato questa tecnica per i propri video musicali.
    In tutto ciò che ha fatto, sia nello studio di registrazione che sul set , Michael Jackson ha amato spingersi oltre e provare cose che nessuno aveva mai fatto prima.

    3. Ha perseverato attraverso momenti difficili nella sua vita



    Dire che Michael Jackson ha avuto momenti difficili nella sua vita è un eufemismo.
    Dall'abuso sofferto da suo padre in tenera età a cose come ustioni di terzo grado sulla testa e sul viso, vitiligine, tossicodipendenza e false accuse di molestie su minori, Jackson ha avuto la sua giusta dose di disgrazie.
    Tuttavia, piuttosto che lasciarsi andare alle circostanze, ha incanalato le sue emozioni e le ha utilizzate per creare musica fantastica per tutti gli anni '90, incluso il singolo You Are Not Alone che è diventata la prima canzone ad esordire al primo posto sulla Billboard Hot 100 .
    Jackson ha combattuto duramente fino alla fine, progettando di esibirsi in 50 spettacoli consecutivi all'Arena O2 di Londra prima di morire tragicamente a causa di un sovradosaggio erroneamente somministrato dal suo medico nel 2009.
    Nonostante tutto quello che ha passato, Michael Jackson ha perseverato attraverso momenti incredibilmente difficili della sua vita che senza dubbio hanno attribuito grande importanza al suo successo.

    4. E' rimasto umile



    L'umiltà era una virtù importante per Michael Jackson, e le sue azioni ne parlano chiaramente.
    Dal dedicarsi agli Enti di beneficenza fino a crearne ,per i bambini malati ,ai suoi sforzi nell'aiutare a salvare l'ambiente, Jackson pensava più agli altri che al suo personale successo.
    Come artista rivoluzionario che ha letteralmente cambiato il mondo con i suoi talenti, non ha mai lasciato che il successo gli desse alla testa ed è stato in grado di sfornare continuamente fantastici lavori creativi mantenendo la sua attenzione sugli altri piuttosto che su se stesso.
    La sua umile attitudine e il suo cuore al servizio degli altri, sono stati senza dubbio un fattore determinante per il suo successo.

    5. Ha apprezzato il suo pubblico



    Sebbene Michael Jackson abbia detto, in numerose occasioni, quanto non gli piacesse andare in tour, continuava a farlo,perché amava esibirsi per i suoi fan.
    Durante le prove, il suo obiettivo principale era quello di sorprendere costantemente il pubblico e dare loro la migliore performance possibile. La ragione è semplice: ha apprezzato il suo pubblico.
    Questo è un principio importante nella vita, perché senza un pubblico non importa quanto sei bravo o di talento o con buone idee se nessuno può vederti o ascoltarti. Solo così ha un senso.
    Un perfetto esempio del perché Jackson abbia avuto un tale successo può essere visto nel modo in cui ha trattato il suo pubblico fornendo loro contenuti incredibilmente fantastici e riconoscendo ognuno di loro come prezioso.

    Conclusione



    Si può amarlo o odiarlo, ma non si può negare che il successo di Michael Jackson è notevole e il suo viaggio verso il successo può certamente insegnarci lezioni importanti sulla costruzione del nostro successo personale.


    ORIGINAL SOURCE
  8. .

    MJ's ESTATE vs HBO [AGGIORNAMENTO]



    E' di ieri la notizia del risultato della prima udienza relativa al caso presentato dalla Michael Jackson's Estate contro la HBO per la produzione e distribuzione di Leaving Neverland. L'udienza si è tenuta il 23 c.m.
    Mentre la MJ's ESTATE aveva chiesto la possibilità di discutere il caso attraverso un arbitrato pubblico, la HBO aveva presentato una mozione di richiesta opposta, quindi chiedendo un udienza privata e distrettuale ( al di fuori della California).
    Numerosi articoli partiti da un unico ( quello di Hollywood Reporter) riportano erroneamente una prima vincita per la HBO.
    In realtà come da trascrizione direttamente dai documenti del tribunale, il Giudice ha stabilito alcune questioni pertinenti:
    1) che prima di decidere se si tratta di un caso che possa essere discusso attraverso un arbitrato pubblico( quindi deciso da un arbitro e non un tribunale) è necessario che l'Estate dimostri ulteriormente la valenza attraverso un ulteriore mozione da presentare entro il 15 giugno, della richiesta. Vale a dire, maggiori informazioni circa la clausola contrattuale, motivo della causa, nonchè la sua valenza attuale, trattandosi di accordo avvenuto nel 1992.
    2) ha respinto la richiesta della HBO che voleva un giudizio attraverso un tribunale distrettuale , chiedendo alla stessa mediamente la stessa cosa. Di dimostrare perchè secondo loro non dovrebbe essere un arbitro e un arbitrato pubblico(la AAA- American Arbitration Association), a decidere circa il contenzioso, dovranno presentare una nuova mozione entro il 4 giugno.

    Il 24 Giugno entrambe le mozioni verranno discusse in tribunale, difficilmente il Giudice prenderà una decisione nella stessa giornata.

    Il caso resta quindi aperto.


    Edited by ArcoIris - 21/8/2019, 14:29
  9. .
    Michael non è venuto proprio benissimo, ma resta un bel quadro di " Leggende" immortali

    60789322_408240313352508_2046541071751577600_n
  10. .
    59797833_10216285135415637_1481894004952924160_n


    ************************************************

    57456956_10216163110245084_5552536529177411584_n


    Edited by Valerie77 - 6/5/2019, 21:22
  11. .
    Per questa Pasqua! Il nuovo documentario di blockbuster "Rompi un uovo all'isola Neverland", il sequel del mucchio di bugie #LeavingNeverland! pare sarà la più grande caccia all'uovo dell'anno!

    57267543_2230694083645507_488863249329029120_n


    😝
    MJVIBE
  12. .
    Un animazione su un disegno anche ben noto, che davvero mi ha lasciata incantata a guardare per minuti interi 😍😍😍😍
  13. .

    La Michael Jackson's Estate sta prendendo in considerazione una denuncia anche nei confronti del regista Dan Reed


    michael-jackson-live-g-b-billboard-1548


    "Hanno inventato una dannata storia perché volevano soldi e non permetteremmo che passi come vera", ha detto Branca dopo un discorso alla Harvard Law School.
    Il co-esecutore della Michael Jackson's Estate , John Branca, ha parlato pubblicamente per la prima volta di Leaving Neverland il 16 aprile e ha fatto capire che potrebbero essere imminenti ulteriori contenziosi - questa volta contro il regista del documentario ,Dan Reed -. Branca e due degli altri membri del team legale di Jackson, Howard Weitzman e Bryan Freedman , sono stati i principali partecipanti alla tavola rotonda dal titolo "Trial by Media: Guilty Until Proven Innocent" ( Processo mediatico : Colpevole , Innocente sino a prova contraria ) presentato all'Harvard's Institute of Politics di Cambridge, nel Massachusetts.

    Gli avvocati hanno avuto parole dure verso il documentario di Reed, dicendo a un pubblico di ventenni, che sono determinati a difendere e ricostruire la reputazione di Jackson , messa in discussione da un documentario come Leaving Neverland , che conteneva inquietanti e dettagliati resoconti sulla presunta pedofilia di Jackson , senza mai dare all'Estate alcuna possibilità di risposta circa le accuse.

    Con un contenzioso già in corso contro la HBO - a febbraio, l'Estate ha intentato una causa da $ 100 milioni contro la rete pay-cable( a pagamento) sostenendo abbia violato una clausola di non-denigrazione contenuta in un accordo del 1992 per la premiere del concerto di Jackson, Live in Bucharest: The Dangerous Tour - Branca ha detto che lui e gli altri avvocati stanno ora prendendo in considerazione azioni legali direttamente contro Reed, anche se non ha specificato le basi per il contenzioso.

    In risposta ai commenti di Branca, un portavoce della HBO ha dichiarato: "Dan Reed è un regista affermato e pluripremiato e abbiamo piena fiducia nel suo film".
    ( da qualche parte nell'Universo spazio tempo, il documentario è adesso chiamato dai creatori " film".. Non è una sciocchezza, un film prevede trame di assoluta " fantasia")


    Per Branca, 68 anni, che conosceva Jackson personalmente e lo ha avuto come testimone di nozze, il documentario ha colpito al di sotto della cintura.

    Ha detto che L'Estate è stata presa in contropiede dal film perché è stato realizzato "in totale segretezza". Né HBO né Reed hanno dato all'Estate l'opportunità di chiarire le inesattezze o di presentarsi come controparte di Jackson . Per Branca, Freedman e Weitzman, il trattamento di Jackson da parte dei media è stato unilaterale e reso possibile dal fatto che non esiste alcuna protezione contro la diffamazione di un defunto.

    Branca ha detto che crede che la legge che circonda la diffamazione dovrebbe essere rivalutata.

    "Poichè le leggi sulla diffamazione sono ciò che sono, non c'è nulla che possiamo fare o dire", ha detto Branca. "Lui può subire danni, i suoi figli possono essere feriti e, teoricamente, non si può fare nulla, per cui a mio avviso la legge dovrebbe essere cambiata in modo da dare l'opportunità a familiari o esecutori di poter agire, almeno per un periodo di tempo ( dalla data della morte) . Perché si tratta di verità, di equità e di equilibrio "

    "Il documentario di Dan Reed è pieno di inesattezze, bugie e cose che sapevano non essere vere", ha detto Branca a Billboard . "Dovrebbero vergognarsi di se stessi."

    Branca si rende conto che le sue parole potrebbero essere definite " di parte" avendo lui un interesse finanziario sul patrimonio del cantante. Nel corso dei 10 anni trascorsi dalla morte di Jackson, avvenuta nel 2009, la ricchezza del suo patrimonio è cresciuta esponenzialmente sotto la guida di Branca. Billboard calcola che il catalogo musicale di Jackson da solo valga ora, oltre 570 milioni di dollari, e in qualità di co-esecutore Branca riceve una commissione del 10% sui nuovi ricavi generati. "È un dato di fatto che non nego", ha detto Branca, ma ha aggiunto che la sua lotta contro questo tentativo di cancellare il nome di Jackson ha molto più a che fare con l'equità che con il denaro.

    "Conoscevo Michael, avevo i miei sentimenti per lui, e non mi piace quello che è successo ", ha detto Branca "Ci sono implicazioni e ripercussioni nel mondo reale quando qualcuno dice qualcosa del genere [in Leaving Neverland ]."

    Branca ha detto che l'Estate era indubbiamente in fase di ascesa e che ha subito ripercussioni . Ha aggiunto però, che le vendite in streaming sono in ulteriore aumento rispetto allo scorso anno.

    Speriamo che la vera verità verrà fuori, altri fatti verranno fuori e la gente presterà attenzione ad entrambi i lati della storia ", ha detto Branca." Dal punto di vista della società, voglio farlo in modo che le persone si sentano a proprio agio nel dire ' Amo la musica di Michael. '"

    "Michael", ha detto Branca a Billboard , "è troppo grande per fermarlo".


    ORIGINAL SOURCE

    Edited by Valerie77 - 19/4/2019, 19:18
  14. .
    CITAZIONE (Andrea766 @ 17/4/2019, 10:18) 
    Ciao Valerie77!Non parlo italiano Molto super blog.
    Google ha tradotto.

    aaah, ok! Sei ungherese e ci hai fatto i complimenti! Ti ringrazio moltissimo ( mi dispiace ma non so una parola di ungherese, come va con l'inglese?)
    Grazie ancora 😊
  15. .
    Ciao Andrea ! perdonami ma credo di non aver capito 🤔
3948 replies since 8/2/2010
.
Top