Posts written by Valerie77

  1. .

    Brani di MJ in rielaborazione per pubblicazioni future una tantum


    Non ci sono tuttavia progetti in cantiere per un nuovo album postumo

    https__2F_2Fhypebeast
    Sembra sarà in arrivo la pubblicazione di alcuni brani di Michael Jackson . Secondo il Los Angeles Times , il co-esecutore della proprietà di Michael Jackson, John McClain, rivela che la tenuta sta "rielaborando una serie di tracce insieme a un produttore di alto profilo che la tenuta vuole mantenere segreto per un rilascio una tantum". Sony e l'Estate non stanno cercando di sfruttare in ogni modo la voce di MJ. Tuttavia McClain sostiene non ci siano progetti in cantiere per un altro album postumo.

    "Lavoriamo costantemente nel catalogo in cerca di nuove idee, ma al momento non ci sono piani per pubblicare altri album completi", ha dichiarato Rob Stringer, CEO di Sony Music . "Ma lavoriamo su brani singoli ed è un sistema che funziona in questo mondo basato sullo streaming online e su tracce uniche. Ci sono alcune gemme che potremmo scoprire individualmente nei prossimi mesi e anni, ma siamo anche molto, molto attenti ad assicurarci che la base dei fan non si senta come se fossero chiamati ad acquistare in continuazione materiale che già possiedono".

    Secondo il Los Angeles Times, il catalogo digitale di Jackson continua a funzionare bene sin dalla sua morte e non mostra segni di cedimento. La RIAA ha annunciato la settimana prima del compleanno di Jackson che 21 delle sue canzoni e 3 dei suoi album avevano ottenuto nuove certificazioni in oro e platino. L'ultimo album postumo di Michael Jackson, Xscape , è uscito nel 2014. Una compilation di Halloween con vecchie canzoni intitolata Scream è stata pubblicata nel 2017.


    ORIGINAL SOURCE
  2. .
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 3/9/2018, 09:17) 
    Personalmente non credo che Cascio abbia mai sfruttato e sfrutti l'amicizia con Michael, lui è semplicemente consapevole di essere stato un ragazzo fortunato nella vita proprio perché è stato amico di Michael Jackson. Io sarei curiosa di vederlo questo film invece, perché Cascio alla fine ha sempre descritto Michael nel suo libro come una persona fantastica e meravigliosa, soprattutto amante delle donne in generale, uno spirito libero in un certo senso che ha avuto anche storie brevi con qualche fans. Quindi chi meglio di Cascio ci può descrivere chi era davvero Michael, un uomo normalissimo ma con tanta popolarità e con una vita diversa, purtroppo, dalla nostra perché sempre sotto i riflettori

    Ho comprato( tempo fa) il libro. I ricordi di Cascio sono molto infantili, e abbracciano per altro una fetta della sua vita in cui appunto era un bambino o un adolescente.. limitati. Aperta parentesi e chiusa, sul libro in se.
    Mentre continuo a salvare da certi orridi comportamenti post mortem i genitori Cascio, con i quali pure Paris continua ad avere ottimi rapporti, i 2 fratelli hanno perso la tramontana. Eddie come ormai han capito anche i muri ha venduto a Sony/Estate canzoni false, Frank si vende all'asta pure le mutande presumibilmente indossate da MJ. ( e non è ironia eh).
    Un gesto, è un indizio, ma quando si accumulano, uno più brutto dell'altro diventano una realtà che dispiace vedere, ci fa male, ma della quale va preso atto.
    Come molti altri son passati dall'amarlo al pensare che qualcosa gli fosse dovuto, sino ad arrivare a voler lucrare in modo orribile sulla sua pelle.
    Quindi per me i fratelli Cascio sono al momento quasi due lestofanti, con più alcun diritto nemmeno di nominarlo.
  3. .
    CITAZIONE
    Non sei loro amico e non puoi lasciare che l'illusione o l'ignoranza continuata sia un atto di gentilezza; Mantiene le persone ignoranti e le tiene proiettate su altre persone invece di portarle a riflettere, crescere e migliorare ingegnosamente la propria vita.

    Questo breve trafiletto di tutto il suo discorso era la chiave di lettura. Stanno a fare le pulci invece al comportamento pubblico dei figli!
    Sono andati alla festa multimiliardaria, sciagurati.. la festa di quelli che tuo padre lo hanno ucciso!..
    Ma dove hanno il cervello?
    Intanto a quella festa ritiravano un premio per il padre.. e poi, dopo anni( quasi 10 eh) in cui TRUST e testamento sono stati analizzati spiegati e rispiegati.. questi ancora ragionano così?.. Invece di fare uno sforzo.. di ricordarsi cosa anche diceva il loro padre " Don't Judge me till you walk a mile in my shoes or live a day in my life" , pensano pure di avere diritti.. di sapere.
    Si ricordano delle parole di MJ a tenuta stagna e come fa comodo loro.. deplorevole, altamente deplorevole.
  4. .
    Gli articoli da noi tradotti, come sapete, vengono pubblicati sui nostri canali FB twitter, google etc.. e molto spesso ( essendo gli unici ad occuparci di alcune diciamo rarità, come l'ultimo articolo della Kaufmann qui sopra), vengono condivisi.

    Adesso vi posto ad esempio due commenti, non sono stati fatti direttamente nella nostra pagina, ma sotto una delle condivisioni, a quanto pare alcuni ( una è questa Tiziana) hanno dovuto cancellare la condivisione sui propri diari, per sommosse e commenti irrispettosi.. 😱 , però poi scrive quanto potete leggere .. ( ne posto solo 3 ma giusto per far comprendere.. come si dice, l'aria che tira)
    tizianaMisha


    Sapete da tempo cosa penso riguardo il rapporto dei fan di MJ con i figli di MJ.
    Senza dilungarmi troppo ho sempre detto che non siamo loro fan, che li dobbiamo lasciar vivere la loro vita e che cercare contatti pretese o quant'altro era un errore( non siamo loro amici, non siamo loro cugini, non siamo loro fratelli, zii, padri madri, e via dicendo).
    L'articolo della Kaufmann, se pur con parole molto più sentite e profonde, riconosce ai figli di MJ questi diritti, così come fa riflettere, qualora ce ne fosse ancora bisogno, sull'invadenza che c'è stata, anche da parte dei fan, nella vita di MJ e di quanto non ci sia alcun diritto di fare altrettanto verso dei figli che questa vita non se la sono " scelta".
    Ma il popolo di MJ ( molti).. sembra aver percepito NULLA, di quanto invece la Kaufmann voleva dire.. anzi, chiamava a riflettere.
    Così io leggendo questi commenti sono rimasta senza parole.. allibita e basita.. si mette addirittura in discussione l'affetto che un figlio come Prince possa provare verso suo padre.. si mette in discussione una fedeltà verso loro stessi o le loro pretese, dovute, da non si sa bene chi..
    Avete una vostra opinione in merito?
  5. .
    Il Reverendo Barbara Kaufmann

    60° anni- Agosto 2018


    inner1

    È difficile pensare che Michael Jackson avrebbe avuto 60 anni oggi. Come sarebbe stato? La rimonta l'avrebbe sollevato da qualche preoccupazione e stress? Scoprire quanti fans erano e sono ancora i suoi fans, gli avrebbe scaldato il cuore? Lo avrebbe fatto sentire di nuovo il benvenuto nel mondo? "This Is It" sembrava destinato alla grandezza. Avrebbe fatto la differenza nella sua vita? Si sarebbe rallegrato e sarebbe uscito dal suo guscio protettivo?
    La sua salute sarebbe migliorata? Avrebbe guadagnato un pò di peso invece di essere così pericolosamente magro? Sarebbe diventato il regista o regista e produttore che sognava di essere? Un film di successo sarebbe diventato parte dell'eredità? Avrebbe recitato?
    A proposito dell'eredità, oggi ci sono state celebrazioni in ogni dove:
    La tenuta ha celebrato con il Birthday Diamond Anniversary Party al Daylight Beach Club ,nel Mandalay Bay di Las Vegas
    La Rock of Roll Hall of Fame ha ospitato una festa nella sua piazza.
    Un murales ad Amburgo, in Germania, è stato dedicato a Michael.
    La scultura della corona ingioiellata ispirata a Jackson è apparsa nella Southbank di Londra.
    I figli e i fratelli di Jackson hanno fatto apparizioni oggi a Las Vegas.
    Michael ha ricevuto l'Elizabeth Taylor AIDS Foundation Legacy Award ed è stato accettato dai suoi figli per conto del padre.
    Janet Jackson ha fatto il suo tributo al suo defunto fratello.
    E poi questo ...

    "Ascoltando la tua musica
    piango
    e mi manchi
    Non posso credere che non siamo più sullo stesso pianeta come siamo sempre stati da quando ero una ragazzina
    Cuore
    maledetto
    Rabbia per quello che ti hanno fatto
    Combattere per la giustizia
    Un cuore pesante
    La tua musica mi riporta indietro nel tempo e mi fa atterrare allo stesso modo esattamente dove sono
    Magia
    Talento
    Anima
    Non ci sarà mai nessuno come te
    Non tornerà mai
    Non sarà mai più lo stesso
    Da ora in poi mi mancherai sempre
    Piango
    Ascoltando la tua musica ....
    Buon compleanno, Michael".

    (c) 2018 Jolanda Van Der Grift
    ----

    Una parola sui fan e i diritti:

    Qualcuno ha inviato a Prince Jackson questo messaggio:

    "È il giorno della nascita di tuo padre. Mi aspetto un post da te per lui. "
    ( n.d.r è successo su Instagram, Prince ha postato lo screen con la sua risposta)
    Questa era la risposta di Prince:

    "Se ti aspetti qualcosa da me non otterrai nulla. Vedo una pletora di messaggi ignoranti come questo ogni giorno. Questo è il mio account che è pubblico per tutti e lo userò come ritengo opportuno. Se ti piace vedere i post per i compleanni di mio padre, guarda in che cosa sono taggato. Ho scelto di onorarlo in un modo diverso, intimo e personale. E ulteriori manifestazioni di ignoranza come questa verrà pubblicata e bloccata. Quindi pensa prima di parlare. "
    Molti commenti a sostegno di Prince hanno seguito il suo messaggio.

    Fermiamoci e pensiamo per un momento:

    inner2
    Immagina: tu sei il figlio di una mega-star che era la figura più polarizzante del mondo, amata da milioni di persone e vilipesa da una simile fazione. Conosci il cuore di tuo padre perché sei cresciuto con lui e hai assorbito i suoi insegnamenti di compassione e cura. Porti ancora nel cuore il dolore della perdita del tuo compagno più vicino che era padre, madre, insegnante, amico, guida per la vita ...

    Impari a conoscere i suoi incredibili successi e di quanto sia conosciuto in tutto il mondo. Ti stupisci di come potrebbe essere successo a qualcuno che era tuo genitore. Hai anche sentito o letto le storie delle persone che lo hanno accusato o pensato male di lui. Sai che alcune di quelle persone hanno formato le loro opinioni più di un decennio fa e si aggrappano ancora alle loro convinzioni. Sai che se sapessero la verità su chi era tuo padre, le loro convinzioni verrebbero rovesciate. Ma non puoi raggiungere quelle persone; saranno sempre aspri e tossici per la memoria di tuo padre. Alcuni non potendo sopportare di aver avuto torto , hanno continuato a comportarsi da prepotenti con un uomo innocente. Altri, credono a quelle storie semplicemente per l'ossessiva valanga di ripetizioni da parte dei media o perché la loro personalità gravita verso il lato oscuro della natura umana. Ti dispiace per loro perché sono stati influenzati dall'opinione di qualcun altro e ovviamente non vogliono o non riescono ad avere una mente propria. Meritano la tua pietà, ma non meriteranno mai il tuo tempo o la tua attenzione.

    Comprendi il potere dei media, della fotografia, del cinema, delle parole ... e sai che persone senza scrupoli cercano di far fortuna sulle spalle altrui, inventando storie salaci e sensazionali, perché hanno imparato molto tempo fa che le persone hanno un lato positivo e un lato oscuro e l'ombra, spinta dall'invidia, ama guardare i ricchi e privilegiati cadere dai loro troni. Sai che questa pratica è diventata un'industria che ha fatto miliardi di dollari sulle miserie umane. E sai che tuo padre era un bersaglio di quell'industria, usato solo per soldi per riempire i forzieri e le tasche dei senza scrupoli. E sai che quell'industria ha quasi ucciso tuo padre,lo ha ucciso emotivamente e che questo è stato un fattore che l'ha portato ad una morte prematura.

    E comprendi completamente ciò che le richieste degli altri - nel bene o nel male possono fare a un'anima sensibile. Hai visto tuo padre forse inconsapevole di cosa stesse accadendo, ma sapevi che qualcosa era terribilmente sbagliato e gli stava causando dolore.

    E poi ci sono i fan. Sei grato che tuo padre avesse così tanti fan perché i fan lo hanno reso una star ed erano sempre lì per lui nelle profondità della disperazione e dell'oscurità che ha visitato nella sua vita. Ma sai anche che i fan non pensanti che non potevano contenere le loro emozioni o la loro eccitazione e che hanno perso il buon senso o la moderazione, gli davano la caccia consumandolo, in un altro modo egoistico.

    Capisci ormai o capirai che quando sei all'occhio del pubblico, sei interessante per le persone le cui vite appaiono noiose al confronto. Quando sei una figura pubblica, sei automaticamente soggetto alle opinioni di altre persone, alcune delle quali sono spinte dalla gelosia o dall'invidia. Potrebbero sentirsi inadeguati al confronto, quindi potrebbero mancarti di rispetto per sentirsi meglio. Non sanno che è la loro ombra o che proiettandola sugli altri crea l'illusione di essere assolti dalle proprie caratteristiche. Sono deliranti. È un'illusione disperata pensata per salvarli dalla loro stessa paura. Puoi avere pietà di loro ma non puoi salvarli. Non provarci .La fama crea l'illusione della familiarità. Le persone pensano di essere familiari, amici o conoscenti quando la tua immagine appare nei loro salotti o nelle loro riviste o computer. Hanno l'illusione che in qualche modo ti conoscano personalmente. Agiranno e parleranno per ignoranza perché non sanno quello che non sanno - e questa è la definizione di ignoranza. Sebbene possano pensare di conoscere/sapere di tuo padre, non lo conosceranno mai come te. È illusorio solo pensarlo. Non sei loro amico e non puoi lasciare che l'illusione o l'ignoranza continuata sia un atto di gentilezza; Mantiene le persone ignoranti e le tiene proiettate su altre persone invece di portarle a riflettere, crescere e migliorare ingegnosamente la propria vita. Perdonali privatamente, ma alza pubblicamente uno specchio.

    Quelle sono le stesse persone che hanno agito immaturamente o impulsivamente con tuo padre - invece di aspettare educatamente di essere invitati nella sua vita, andando ai concerti ed essendo rispettosi in sua presenza, alcuni di loro si sono fatti strada senza invito chiedendo di essere riconosciuti.
    E poi ci sono i sicofanti, persone che ammettono di essere stati fan di Michael Jackson ,e di essere effettivamente state invitate nella sua vita e che, ad un certo punto o in qualche modo, hanno oltrepassato i confini - finanziariamente, emotivamente, creativamente - come amico, impiegato, conoscente, amante, collaboratore ... una volta amavano tuo padre ma poi per dispetto, invidia, avidità o vendetta hanno lucrato sulla sua pelle. E continuano ancora oggi ...

    Come suo figlio, hai preso nota di tutto questo. Da bambino eri incapace di cambiare qualcosa e da adulto tutto quello che puoi fare ora è elaborare, metabolizzare e risolvere da solo tutti i sentimenti che hai su come tuo padre ha dovuto dividere in compartimenti la sua vita, come ha vissuto tutta la sua vita in un acquario con tutto il mondo che guarda e aveva/ha un'opinione - a ragione, a torto...è viziato, è un eroe, è un criminale, è un angelo, è cattivo, è un genio e il più tossico di tutti "appartiene a me "e quindi" mi deve ".

    Ormai, essendo cresciuto in una famosa famiglia, conosci i vantaggi e i pericoli del tuo "pubblico", chiunque esso sia. Capisci che, poiché la tua faccia è conosciuta e la tua famiglia è considerata American Music Royalty, sarai per sempre sotto i riflettori. Adesso sai che tuo padre nascose la tua faccia, quando eri piccolo, per una buona ragione.

    Conosci le insidie ​​della fama e della fortuna perché sei stato costretto dalle circostanze della tua vita a studiarlo. Anche se probabilmente non lo cambierai, capisci bene che non l'hai scelto. Tuo padre sapeva soprattutto come navigare in una vita simile, ma a volte mancava l'energia, l'abilità o la capacità politica di contrastare tutta la negatività. Era un'anima sensibile le cui sensibilità erano facilmente scosse. Tu sei il suo DNA; sei il suo cuore che cammina sempre fuori dal suo corpo.

    Riflettendo su tutto questo ... oltre alla sua acclamazione in tutto il mondo che ti rende orgoglioso dell'ammirazione e dell'amore per l'umano che era, per il suo talento (e il tuo) donato da Dio e per come l'ha usato. E a parte tutto ciò, c'è anche una sorprendente conclusione triste: la vita di tuo padre non è mai stata sua.

    La vita di tuo padre non è mai stata sua.

    Come figlio di Michael Jackson, tutto questo ti forgia. Devi viverlo a modo tuo. Non devi viverlo per i tabloid, anche se probabilmente lo sfrutteranno. Non devi viverlo per i fan di tuo padre, anche se potrebbero volerlo.

    Piaccia o no, tuo padre ha invitato i suoi fan a essere la sua eredità. Ha anche regalato uno specchio al mondo. Alcuni lo vedono; alcuni no. No, non è compito tuo ricordarglielo ma potrebbe essere il tuo destino.

    L'ignoranza può essere superata. È sopraffatto dall'empatia, dalla compassione e dalla ricerca di informazioni e conoscenze. I fan di MJ sono l'eredità.

    Yoda una volta disse "Fai, o no. Non c'è "prova". "Potrebbe essere detto anche per te" Fai come vuoi, o non farlo. Senza fingere.


    ORIGINAL SOURCE



    Edited by ArcoIris - 3/9/2018, 03:03
  6. .
    Peter Mills, in arte Syl Mortilla ... anche se ora ha cambiato nome.

    Libertà di parola: Sentenza in favore della tenuta di Michael Jackson che deride l'artista, il consumatore e la legge



    1_qGz9l4B4j37CwrchFhfXFQ

    Un giorno - così va la storia di Sony - Michael Jackson fece un salto alla casa del suo vecchio amico, Eddie Cascio e registrò 12 canzoni talmente banali da risultare inquietanti. Al momento realizzando l'inutilità della musica, per l'artista all'avanguardia che era, Jackson decise che l'unico modo possibile di portare quelle canzoni a far almeno parte di un regno remoto degno di nota, fosse quella di registrarle come se avesse una sorta fottuta mente perversa di un impersonator; cioè, nello stile del suo famigerato , appena simile, Jason Malachi.

    Non contento anche di questo grado di eresia, Jackson decise di spingersi oltre, cantando le canzoni attraverso un pezzo di tubo mentre stava dentro la doccia.

    Il pezzo forte dell'album Pipes(n.d.r Pipes significa tubi) of Peace di Paul McCartney, è il famosissimo duetto tra McCartney e Jackson, noto come Say Say Say. La canzone è ampiamente considerata come una perla geniale del pop, in gran parte dovuto al fatto che mette in risalto le fenomenali abilità vocali dei suoi stimati cantanti. Il consenso generale degli ascoltatori più esigenti è che, nonostante il titolo dell'album, né McCartney né Jackson utilizzavano tubi mentre registravano la traccia.

    Nessuno è sicuro esattamente del perché o quando Michael Jackson ha deciso di iniziare a cantare attraverso i tubi, ma tutti sicuramente pensano che sia stato un grosso errore. Questo perché quando la tecnica è stata usata per le sessioni di Cascio, fa sembrare un'ineguagliabile leggenda del pop qualcosa di molto inferiore e incapace di possedesse una voce dall'animo ineguagliabile, allenata alla perfezione fin dall'infanzia, e molto più come se stesse facendo in una sorta di auto-parodia spontanea e ubriaca ... un karaoke.

    Per diversi anni lo scenario sui tubi e docce è stato il motivo ufficiale dato da Sony e la tenuta di Michael Jackson sul motivo per cui le canzoni non suonano come se fossero cantate da Michael Jackson. Hanno anche fornito la rassicurazione di esperti musicologi impegnati nell'autenticarla.

    Ma una volta convocati in tribunale, per discutere del problema, questa loro posizione si è trasformata molto rapidamente in un vero e proprio diniego, con gli accusati che affermavano di non aver mai detto che Jackson cantava le voci soliste sulle tracce.

    Alla vigilia di quello che sarebbe stato il 60mo compleanno di Michael Jackson, la corte d'appello si è pronunciata a favore di Sony e della tenuta di Michael Jackson.

    Ironia della sorte, l'hanno spuntata evocando il loro diritto alla libertà di parola.


    ORIGINAL SOURCE
  7. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 30/8/2018, 17:14) 
    Qualche giorno fa si era diffusa la notizia secondo la quale la Sony avrebbe ammesso la presenza nelle registrazioni di un imitatore ma la stessa Sony ha poi smentito le voci.
    Una smentita che fa seguito a quella, clamorosa, dello stesso imitatore, Jason Malachi, che nel gennaio del 2011 sul suo profilo Facebook ammise di aver partecipato alle registrazioni di Michael
    ("E' tempo di confessarlo", scrisse nel post, "Ho mentito a molte persone, ma... sono stato io a cantare Breaking News, Keep Your Head Up, Monster e Stay. C'era un accordo con la casa discografica, ma oramai i buoi sono fuggiti. Chiedo scusa a tutti i miei fan e a quelli di Michael Jackson") salvo poi smentire il post accusando ignoti di aver hackerato il suo profilo Facebook.

    Sony ha ammesso che la voce nelle tracce incriminate " potrebbe" essere falsa. Non c'è alcuna smentita! Proprio nessuna., danno smentite o le definiscono tali, solo coloro che, palesemente di parte ,non riescono poi a gestire tali dichiarazioni!
    A onor di informazione, indubbiamente lo hanno fatto per ritenersi " Ignari", o meglio, "se erano false noi non lo sapevamo".. mentre orde di fans avevano invece preso d'assalto i loro siti, così come loro stessi, insieme all'Estate avevano pronunciato, parole, discorsi, a difesa.. di tracce false.. sostenendo le peggiori nefandezze! ..
    Lo hanno ammesso eccome, se pur con quel SE davanti.. ben sapendo che in una causa reale, sulla veridicità delle songs, avrebbero perso a tavolino! E hanno escogitato questo escamotage, con una corte d'appello consenziente, che è poco più di un cavillo, se non addirittura un interpretazione del 1° emendamento che sfiora la follia assoluta.
    (*** Giuridicamente la tattica di difesa, non è dissimile da quella utilizzata nel caso WR e JS contro la MJJProduction etc. Ma mentre in quel caso la parte di ignari era giustificata dal fatto di esserlo davvero, e nel vero senso del termine, anche pur ipotizzando i fatti come reali, nella fattispecie di questa causa loro c'erano eccome.. hanno acquistato le canzoni, le han vendute , hanno risposto ai fan incazzati, ci han fatto volutamente passare per pazzi, annoverando persino esperti musicali, fantasma, o la fantasiosa teoria del canto dentro un tubo nella doccia del bagno, etc etc.. e mentre avevano contro tutti, i fan, la famiglia, molti dei collaboratori di MJ.Tutto questo quindi per far capire, che il Giudice che invece gli aveva bocciato la mozione, era perfettamente nel giusto***)

    Riguardo Malachi, io la certezza che sia lui( nelle songs) non ce l'ho e non l'ho mai avuta(potrebbe essere anche un altro cantante, l'unica cosa certa è che non è MJ) .. Considerato quanto è ( pardon) demente.. e ho ragioni per giudicarlo tale.. potrebbe tranquillamente aver fatto questa bravata al solo scopo di attirare l'attenzione..
  8. .
    Svelato l'arcano, ( e da soli, come sempre).. L'immagine è un lavoro di Photoshop, come era intuibile..
    Il tutto nasce da una protesta dell'artista di Graffiti( di strada) che precedentemente al murales aveva su quel muro alcune sue creazioni.
    Sentendosi defraudato del proprio lavoro ha modificato una foto del murales e fatto circolare nel web questa immagine modificata..
    Anche la scritta "DOSER" con il commento accanto in portoghese o brasiliano "Indicio lo Ilegal" ... non è certo riferita a Michael Jackson, quando al sopruso di cui l'artista di strada si è sentito vittima..
    Ameeen.....
    read https://www.instagram.com/p/Bm84YJxHaX4/?u...g_state_control
  9. .
    Gira, su FB, questa immagine
    40343006_10212513946219379_7523833394560499712_n
    il murales deturpato e alcuni fan indignati che commentano etc.

    Ora io sinceramente ho fatto qualche ricerca e non trovo null'altro al riguardo , nemmeno nel forum americano.
    Osservando con attenzione la foto tuttavia, penso che sia solo un lavoro di photoshop.
    1012222674-612x612
    osservando cioè i rami dell'albero sulla sinistra, scritta e firma appaiono sopra e rispetto all'angolazione della foto la scritta è maggiormente in orizzontale.. e pure la finestra scompare (?)..
    40343006_10212513946219379_7523833394560499712_n_1
    Non che ne abbia la certezza assoluta, ma penso sia un fake, qualche burlone ( per nulla divertente, sinceramente)..
    Ma se trovate notizie certe invece, circa il deturpamento effettivo di questo bellissimo murales.... fatecelo sapere ;)
  10. .
    Sempre bello vedere qualcosa di nuovo, peccato così breve..
    C'è tuttavia un errore nell'articolo sorgente..
    CITAZIONE
    La registrazione che è ora nota è stata fatta il pomeriggio del 25 settembre 1992, all'interno del complesso della polizia di Canillas, a Madrid, un giorno dopo aver concluso il suo secondo tour mondiale "Dangerous World Tour".

    Il Dangerous World Tour si è concluso a novembre del 1993 a Città del Capo ( se non erro)..
    Il 25 settembre del 92 aveva terminato le date in Spagna (con Siviglia cancellata , anche se non ricordo per quale ragione) ;)
  11. .
    Il 28 agosto, con una tempestività abbastanza inquietante, la Corte d'Appello ha preso una decisione sul coinvolgimento di Sony/Estate nella vicenda. **Abbiamo preferito evitare di aggiornare il caso proprio ieri , immaginando di rovinare la festa a molti.. nel farlo. Tuttavia, volevo anche precisare , qualora non fosse ancora chiaro a qualcuno, che in questo forum cerchiamo, sempre e il più possibile, di aggiornare concretamente e senza che il nostro parere personale influisca. Siamo l'unico Forum Italiano ( ancora attivo) che si occupa a 360 gradi di tutto quello che ruota attorno a Michael e che non propende, per l'Estate/Sony Family Jackson o chiunque altro ( tranne MJ of course) influenzando così e di conseguenza anche l'informazione di cui ci facciamo promotori. **


    La Corte d'Appello,ha sentenziato a favore dell'Estate di Michael Jackson e della Sony Music, escludendoli quali imputati nella causa presentata da Vera Serova; la decisione è giunta a seguito della considerazione che entrambe le società non sapevano per certo se l’artista avesse realmente cantato nelle tracce incriminate, mentre la cover dell’album così come il materiale promozionale dello stesso non potevano essere qualificati come “commercial speech” ( discorso commerciale), la fattispecie in cui erano inquadrati nella denuncia della Serova.
    In un comunicato stampa Howard Weitzman, avvocato e amministratore dei beni di Jackson ha commentato: “Abbiamo ottenuto una vittoria totale“.


    Non è ancora disponibile la sentenza nella sua interezza.
    il caso proseguirà nei confronti di Eddie Cascio e James Porte, e sempre che la querelante non decida anche di rivolgersi essa stessa alla Corte d'Appello cercando di far ribaltare l'Attuale sentenza.
  12. .

    Thriller 3D verrà rimasterizzato per la tecnologia IMAX


    78794768-D67E-4002-A1CE-CB8553BF25D3_cx0_cy2_cw0_w1023_r1_s

    LOS ANGELES -
    La Michael Jackson's Estate e IMAX stanno collaborando per rimodellare digitalmente il film di Michael Jackson Thriller 3D in IMAX 3D.

    La partnership è stata annunciata mercoledì (oggi), nel giorno di quello che sarebbe stato il 60mo compleanno dell'artista. Sarà distribuito nei cinema IMAX negli Stati Uniti per una settimana, a partire dal 21 settembre.

    I co-esecutori della tenuta affermano che Jackson amava dare ai suoi fan "l'ultima e la più grande esperienza nella tecnologia e nell'intrattenimento".

    Il cortometraggio, diretto da John Landis, è stato presentato a Los Angeles nel 1983. La versione 3D è stata presentata per la prima volta alla 74ma Mostra del Cinema di Venezia nel 2017.

    La versione rimasterizzata precede il lancio del film fantasy della Amblin Entertainment, 'The House with a Clock in Its Walls ', con Jack Black e Cate Blanchett.


    ORIGINAL SOURCE

    IMAX( Image Maximum) tecnologia - è un sistema di proiezione che ha la capacità di mostrare immagini e video con una grandezza e una risoluzione molto superiore rispetto ai sistemi di proiezione convenzionali. :sleep:

    Edited by ArcoIris - 20/9/2018, 00:29
  13. .
    Alcune immagini della Corona posizionata in Southbank, a Londra...

    DlxP6CvUcAE8V_3

    altre foto
    DlxP6CxUYAEmlry
    DlxP6CtUcAE5vjp

    Mi sembra evidente che sia ben lontana dai quasi 4mt tanto decantati.. ma tant'è..
  14. .
    Che la battaglia ( quella vera) abbia inizio!!
    Ieri sono comparsi quasi miracolosamente diversi articoli sul caso, alcuni più descrittivi, altri proprio buttati la, alcuni tabloid Il mirror The Guardian,oppure Vibe e altri meno noti..ma abbastanza da far preoccupare l'avvocato di Sony/Estate circa i rumors.. che rumors non sono, visto che siamo in una corte d'appello, dopo che di fatto un AMMISSIONE se pur per supposizione, da parte di Sony/Estate sulla falsità dei brani in questione c'era già stata 2 anni fa, ma comunque tali da fargli fare una dichiarazione pubblica.
    Traduco quindi quest'altro articolo che riporta tale dichiarazione .

    Sony ammmette che le canzoni pubblicate nell'album del 2010 di MJ potrebbero essere false


    Ma solo per sottolineare che non sarebbero responsabili se lo fossero.

    b8cc73e5-2e72-4f9b-8ba6-0f73c25d2f49


    Da quando Sony ha pubblicato i brani dell'album postumo di Michael Jackson del 2010 , " Michael", fan e familiari hanno messo in dubbio la loro autenticità . È opinione diffusa che la voce sulle canzoni "Monster", "Keep Your Head Up" e "Breaking News" non sia quella di Jackson .

    Alcuni suggeriscono che la voce sui brani - presumibilmente registrata nel 2007 nel seminterrato della famiglia Cascio con Eddie Cascio e James Porte - appartenga al sosia di MJ ,Jason Malachi . Sony ha fortemente negato la teoria, arrivando addirittura a reclutare un musicologo forense (n.d.r attualmente sconosciuto, in tribunale il nome non è mai stato nemmeno citato)che avrebbe dedotto la voce era di Jackson. Ma i rumors non si sono placati.

    Nel 2014, la fan di Michael Jackson Vera Serova ha intentato causa per conto dei consumatori contro Sony, Estate, MJJ Productions, Eddie Cascio e James Porte, accusandoli di violare le leggi e aver frodato i consumatori.

    Vibe e Spin riportano che Sony ha "confessato di aver rilasciato musica falsa". Il rapporto afferma che:
    Di conseguenza, Sony Music Entertainment ha ammesso in tribunale di aver rilasciato tracce false. Non è chiaro se i fan saranno premiati per il comportamento criminale o se ci sarà una multa per Sony.

    Ma non è così lineare. Il sensazionale report di Vibe è basato sui tweet del 21 agosto di @ATruthUntold , un account Twitter dedicato a "indagare sul rilascio di canzoni fraudolente nell'album di Michael nel 2010" gestito dall'australiano Damien Shields. Nei tweet sostiene che la Sony ha dichiarato, in tribunale ,quel giorno , che quanto riportato sulla cover del CD non dovrebbe essere considerato un discorso "commerciale" e quindi che, anche se non vero, non si trattava di una violazione ai diritti del consumatore. In altre parole, indipendentemente dal fatto che le canzoni siano o meno false, Sony è fuori dai guai. Sony "ha ammesso che le canzoni erano false, cantate non da Jackson, ma da un imitatore".

    Shields, che ha indagato sulle "tracce Cascio" per 8 anni e ha intenzione di pubblicare le sue scoperte in un podcast che si terrà a breve, ha aggiunto in un DM ( messaggio privato) di Twitter che l'ammissione di Sony che sta facendo notizia non è nuova: Sony ha ammesso in tribunale nel 2016 che era possibile la voce non sia MJ.

    Ma non è propriamente un ammissione. Sony non ha detto che le canzoni erano false,ma che era irrilevante per la loro difesa se lo fossero. Shields ha detto che Sony "ha scelto di ammettere che non è MJ solo per avere la possibilità di sfruttare il 1°emendamento a proprio favore, supponendo che la cover dell'album e quanto scritto o detto, non faccia parte di una transazione commerciale" perché sono disperati e non vogliono un processo basato sul dover provare l'autenticità dei brani (e sanno già che perderebbero). Ma è anche possibile che Sony stia semplicemente cercando di annullare il caso senza essere costretti ad arrivare ad un processo." ( n.d.r io sono dello stesso parere)

    Sony non ha dato seguito alla richiesta di commenti, tuttavia ieri è arrivata una dichiarazione che nega ci sia stata una tale ammissione. "Nessuno ha ammesso che Michael Jackson non abbia cantato sulle canzoni", ha detto l'avvocato di Sony, Zia Modabber, "L'udienza di martedì riguardava la questione se il Primo Emendamento proteggesse Sony Music e l'Estate,ogni ammissione che è stata fatta è stata solo ai fini di tale argomento e non abbiamo parlato di chi è la voce nelle registrazioni".

    Quando la polemica è scoppiata per la prima volta nel 2010, Sony ha affermato di avere "completa fiducia nei risultati della nostra vasta ricerca, così come i racconti di coloro che erano in studio con Michael, che la voce del nuovo album è la sua.


    ORIGINAL SOURCE
  15. .

    Sony Music ammette, in tribunale, di aver rilasciato 3 tracce false, nell'album " Michael"


    MichaelJackson-680x453


    I fan di Michael Jackson in tutto il mondo , non potranno che provare un senso di soddisfazione, Sony Music ha ammesso finalmente, in tribunale, di aver pubblicato tre tracce false cantate da un imitatore. Queste canzoni, "Breaking News", "Keep Your Head Up" e "Monster" sono apparse sul primo album postumo della leggenda, nel 2010.

    Quando Epic Records e Sony Music Entertainment hanno pubblicato l'album, una parte dei fan ha sostenuto che alcune delle canzoni dell'album non erano state eseguite da Michael Jackson ma da un impostore. La madre di MJ, Katherine Jackson, era della stessa opinione.
    Ed ecco cosa è successo anni dopo: nel 2014, un fan di nome Vera Serova, ha intentato una causa legale contro l'amico di MJ, Eddie Cascio e la sua società di produzione, Angelikson Productions LLC, ( n.d.r La causa in realtà è anche contro SONY/Estate e Porte, il socio di Cascio) accusandoli di aver creato delle tracce false e di averle vendute alla Michael Jackson's estate e Sony Music Entertainment. Jackson era stato amico dei fratelli Cascio sin dagli anni '80 e spesso li definiva la sua "seconda famiglia".

    Cascio e Porte hanno affermato che queste canzoni erano state registrate nel seminterrato della casa dei Cascio nel New Jersey, nel 2007, ma non hanno fornito alcuna prova concreta a supporto di tali affermazioni. Serova ha sostenuto davanti alla Corte Superiore di Los Angeles che le canzoni erano false e interpretate da un imitatore di nome Jason Malachi. Serova ha citato diverse incoerenze nel modo in cui queste canzoni sono state realizzate, supportate da un rapporto di 41 pagine dell'audiologo forense Dr. George Papcun, che ha concluso dopo una lunga analisi che le canzoni non sono state cantate da Jackson.

    La querelante ha inoltre fornito alla Corte, numerosi documenti dai quali risultano i dubbi anche della famiglia di Jackson, di suoi amici e collaboratori, che aggiungono opinioni su come stranamente, nelle 3 canzoni motivo della causa, manchino alcune modalità tipiche di Jackson in studio, la capacità interpretativa, i battiti di mani improvvisi o il battere i piedi per terra per tenere in ritmo.
    Inoltre, quando Sony ha cercato di difendersi e ha chiesto a Porte e Cascio di fornire le tracce originali di queste canzoni, hanno affermato di averle cancellate tutte dai loro computer. (n.d.r " perchè non avevano sufficiente spazio nell'hard disk.. follia!)

    Serova ha quindi dichiarato in tribunale che Sony Music e i fratelli Cascio avevano anche cercato di eliminare le prove , assicurandosi inoltre che i Media si disinteressassero alla causa ( n.d.r questo articolo è venuto fuori ora dopo numerose insistenze da parte di molti verso i Media che tutt'ora, i maggiori, continuano ad ignorare.. pagati ovviamente per).
    Come riferito da Damien Shields , appassionato di MJ , il 7 dicembre 2016, gli avvocati della Sony Music e dell'Estate hanno finalmente ammesso che le canzoni potrebbero essere falsificazioni. Sostennero sin dalle prime udienze, di aver ricevuto le canzoni da Porte e Cascio , senza effettuare indagini.
    [n.d.r Quando nel 2010 i fan sollevarono il polverone, se ricordate l'Estate rispose di aver fatto valutare le canzoni ad un gruppo di esperti nel settore, senza mai nominarli, i quali erano tutti concordi nel riconoscere la voce di MJ nelle canzoni incriminate. Quindi qui non solo è ammissione di colpa ma anche tentata frode. . Va da se che non ci sono " esperti" che abbiano mai valutato quelle tracce. Ma di fronte ad una denuncia, sanno bene di rischiare ancora di più nel voler sostenere questa dichiarazione, anche perchè i Giudici assegnati alla valutazione della causa, ovviamente non si accontenterebbero della dichiarazione, ma vorrebbero nomi cognomi e dichiarazioni giurate, se non addirittura udienze vere e proprie]

    L'argomento non è stato accettato dal giudice Ann I. Jones della Corte Superiore di Los Angeles. "Il problema qui è che non solo ammette i fatti, ma girate le colpe altrove", ha detto.
    Zia Modabber, l'avvocato per Sony/Estate, questo ha cercato di fare,trasferire la colpa ai co-imputati Porte e Cascio dicendo che "non hanno rivelato a Sony o all'Estate che non si trattava di Michael Jackson." Il Giudice Jones non era d'accordo con le argomentazioni di Modabber: "State sostenendo di essere stati ingannati come i querelanti ... Non sapevate che quelle canzoni erano state registrate in uno scantinato, e non da Michael. Vi hanno detto che era Michael , gli avete creduto. E se c'è un cattivo qui, che si stava impegnando in un falso discorso commerciale, non siete voi. '"
    [n.d.r nelle fasi intermedie, dove SONY/Estate chiedevano in sostanza di essere esclusi dal caso attraverso certe dichiarazioni, il Giudice Jones ha respinto mozione e richieste. Qualora non fosse successo altro, sarebbe iniziato il processo. Ma Sony/Estate hanno impugnato la decisione, rivolgendosi alla corte d'appello.]

    Il 21 agosto , la Corte d'Appello, composta da 3 giudici, ha ascoltato le argomentazioni orali , attraverso le quali Sony ammette che le tre canzoni "Breaking News", "Keep Your Head Up" e "Monster" sono cantate da un altra persona e non da Michael Jackson. E in fase di appello hanno anche sostenuto di avere tutto il diritto di vendere le canzoni come se fossero di Michael Jackson anche se a cantarle non è lui
    [n.d.r
    1) L'avvocato di Sony/Estate sostiene tale diritto in considerazione del fatto che il resto delle canzoni sono di MJ.
    2) Le dichiarazioni, gli annunci, i video a sostegno dell'album e/o delle canzoni incriminate, non sono, per l'avvocato, di natura " commerciale", ma rientrano del Diritto di Parola espresso nel 1 emendamento della Costituzione Americana]
    I 3 giudici assegnati, avranno tempo sino a 90 giorni ( dal 21 agosto) per decidere in merito.

    Questa è quindi una fase intermedia dell'Appello.
    La Corte d'Appello deciderà se dovrebbero rimanere come imputati nella causa o dovrebbero essere esclusi nonchè autorizzati a continuare a vendere l'album (nonostante le 3 tracce false). La causa contro Cascio e Porte è molto forte, ma la corte deve prendere una decisione importante per quanto riguarda il coinvolgimento di Sony nella frode. Se il tribunale decidesse che le competenze di Sony/Estate NON rientrano in un "discorso commerciale", la causa proseguirà contro Cascio e Porte.

    [n.d.r Per la Legge, il discorso commerciale è un parlato o scritto per conto di un'azienda con l'intento di guadagnare un profitto . È di natura economica e di solito cerca di persuadere i consumatori ad acquistare il prodotto o il servizio dell'azienda. La Corte Suprema degli Stati Uniti definisce il discorso commerciale come un discorso che "propone una transazione commerciale"]


    ORIGINAL SOURCE

    Edited by ArcoIris - 24/8/2018, 21:56
3948 replies since 8/2/2010
.
Top