Posts written by Valerie77

  1. .
    Mi verrebbe da dire che la moltitudine dei programmi Rai e non, sono alquanto demenziali. Voglio dire che il livello culturale è decisamente basso. Credo non rappresentino più moltissime persone in Italia, che infatti hanno smesso di guardare la tv se non per film o serie TV. E su qualsiasi argomento.
  2. .
    Ivana ti ho spostato qui, il messaggio non era molto attinente con le Immagini Inedite.
  3. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 15/11/2018, 15:06) 
    CITAZIONE (Valerie77 @ 14/11/2018, 17:36) 
    La facciata dei primi 2 murales sopra è la stessa.. 🤔

    😝 lo sapevo che te ne saresti accorta!!👏
    Purtroppo, da quello che ho visto... tanti "like" ma nessun commento al riguardo.
    E' come il giochino "trova le differenze" .. ma al contrario!😆

    Se è per questo pure il palo della luce mi sembra un tantino storto.. LOL..
    😏

    comunque la risposta è qui: https://www.pinterest.it/gooner48/faked-or...d-street-londo/ ;)
  4. .
    La facciata dei primi 2 murales sopra è la stessa.. 🤔
  5. .
    :sogghigno::sogghigno: dietro quella faccetta da ragazzo per bene e timidone :sosi:
  6. .
    CITAZIONE (Ivana.C57 @ 25/10/2018, 13:56) 
    Infatti cari moonwalkers il nostro compito è proprio quello di essere paladini a spada tratta senza mai abbassare la guardia, sulla diffusione per quanto ci sia possibile, nel nostro piccolo, della verità! Il passaparola funziona sempre!
    P.s. Le t-shirt nere con stampa di Michael in Thriller l'ho viste su Instagram di un fan di Berlino.....e son subito andata alla ricerca nella mia zona e l'ho trovata...a15€ circa....c'è pure la felpa ma solo con la scritta "THRILLER".
    Bye!

    www.zara.com/it/it/search?searchTerm=THRILLER

    Sono queste?.. Solo da uomo?.. :(

    Penso che all'ignoranza voluta non ci sia rimedio, ma di certo non abbasseremo la guardia.
  7. .
    Il fatto che ci sia internet se poi uno non lo apre e non sceglie volontariamente di " informarsi" cambia sostanzialmente poco.
    Per quanto strano possa sembrare il numero di persone che ancora non hanno compreso la falsità dell'informazione che proviene da tv o giornali è notevole, e persino fra le file dei fans di MJ, che magari sanno riconoscere tale disinformazione relativamente al loro idolo ma poi non sanno trasferire questa presa di coscienza su tutto il resto.
    E' un atto volontario quindi. La questione, mancanza di tempo o il rifiuto sostenendo di non esserne capaci ad esempio ,sono altro che scuse.

    Io mica la sapevo questa delle magliette da ZARA.. ci farò un salto ☺️
  8. .
    CITAZIONE (Giovy90 @ 8/10/2018, 21:45) 
    Ciao a tutti

    Ciao :welcome:
  9. .
    😲 gesù... è talmente ritoccata che nemmeno sembra più lui.. lavoro pessimo..
    La foto originale invece è figa 😍
  10. .
    Quel film arriverà anche in Italia.. " Il Mistero della casa del Tempo" è il titolo in italiano, intorno alla fine di Ottobre, per il periodo di Halloween.
  11. .
    Sono daccordo.. c'è una linearità nel particolare impressionante :sosi::sosi:.. bello :love:
    E questo dimostra ancora una volta che se vogliono far le cose come si deve, possono farlo.
    Il che mi fa ancora incazz, se penso al dvd del tour Bad Wembley stadium, mollato li da un vhs.. come se non ci fosse nulla da poter fare..e come già detto 5 anni fa: BALLE!

    Edited by Valerie77 - 7/9/2018, 19:54
  12. .

    TRAILER UFFICIALE PER L'ARRIVO DI 'THRILLER 3D' SUGLI SCHERMI IMAX



  13. .

    Il rapporto forense conclude che l'album 'Michael' includeva canzoni false, cantate da un impostore


    di Damien Shields
    FAKEMICHAEL-3-e1536054443579

    Il vocalist, non ha saputo controllare alcuni aspetti fondamentali della sua voce, incluso il vibrato, e ha persino pronunciato male il nome di Jackson, secondo il rapporto dell'esperto.


    Il documento, ottenuto in esclusiva da DamienShields.com , è stato compilato dall'audiologo forense Dr. George Papcun, PhD(Philosophiæ Doctor),, che ha messo le tracce sotto il microscopio e giunto alla conclusione sconcertante che le canzoni erano false, gettando le basi per la causa basata sulla frode al consumatore.
    La causa del 2014 è stata presentata dalla fan, Vera Serova, nella quale afferma che le canzoni- "Breaking News", "Monster" e "Keep Your Head Up" - rilasciate da Sony Music e la Michael Jackson's Estate nel primo album postumo di Jackson, Michael , erano false. Le 3 canzoni, conosciute come le "Cascio's songs", sono state a lungo un punto dolente per entrambe le parti. Sony e Estate inizialmente hanno difeso l'autenticità delle canzoni, mentre i membri della famiglia Jackson e migliaia di fan affermavano che le canzoni erano false, cantate da un impostore.

    Il rapporto di 41 pagine che descrive le scoperte del Dr. Papcun, rivelato per la prima volta oggi, è il risultato di diversi mesi di accurato confronto scientifico fra le tracce Cascio e registrazioni legittimate di Jackson. L'obiettivo: determinare se le tracce Cascio fossero cantate da Jackson.

    Quando Serova contattò per la prima volta il dottor Papcun proponendogli di effettuare un analisi ,lui pensò che fosse una perdita di tempo.
    Ma mesi prima che la causa fosse archiviata, il Dr. Papcun scrisse a Serova sorpreso di essere giunto alla stessa conclusione . Scrisse:
    <<"Quando ho accettato questo progetto, pensavo ci fossero buone probabilità che tu ed i tuoi colleghi non foste seri e che questo caso non avesse alcun merito. Ovviamente, ho cambiato completamente idea ... Sono giunto alla conclusione che le tre canzoni non sono, in effetti, la voce di Michael Jackson. "

    Uno sguardo più ravvicinato alla relazione del Dr. Papcun rivela una combinazione di 3 approcci analitici. Nel primo, l'esperto ha esaminato il dialetto del cantante sulle tracce Cascio, confrontando la sua pronuncia di alcune parole con l'audio di Jackson mentre canta le stesse parole ricavate e messe insieme da 4 decenni di registrazioni. È interessante notare che il Dr. Papcun ha trovato il dialetto nelle tracce di Cascio molto più coerente con Jason Malachi - il sound-like ( simile a) sospettato di essere il vero vocalist nelle canzoni - che con Jackson.

    Il dr. Papcun ha identificato che il vocalist sulle tracce di Cascio aveva una sorta di "occlusione glottale" - nel senso che non pronunciava correttamente il Ts nel mezzo di alcune parole. Un esempio è come pronuncia la parola "waiting" richiudendola in un "wai'in" - qualcosa che Jackson non ha mai fatto. Il dott. Papcun ha scritto:
    <<controllando le registrazioni di un intera carriera, durata 39 anni, è evidente come Jackson non usi l'allofono(che è una variante in fonia un modo nasale dentale di pronunciare a volte anche una sola lettera) di alcune parole in questo modo. Al contrario, il cantante Jason Malachi usa abitualmente l'allofono con questa occlusione glottale e in questa posizione. L'allofono in questa posizione è per altro tipico di Brooklyn, New York. Nella biografia di Malachi si legge : "Sono nato a Silver Spring, nel Maryland; tuttavia, la mia famiglia è originaria di Brooklyn, New York. "Supponendo che abbia imparato a parlare dai suoi genitori, o almeno sia stato influenzato da loro, ci si aspettava da lui questa occlusione glottale in questa posizione. Comunque sia, il fatto è che lo usa, mentre Michael Jackson no.>>


    Ironia della sorte, secondo il rapporto, il vocalist delle canzoni, che Cascio e Porte insistono essere Jackson, non riesce a pronunciare correttamente il nome "Jackson". In "Breaking News", il vocalist canta ripetutamente il nome "Michael Jackson" - ma il dott. Papcun ha confrontato la registrazione con la pronuncia di Jackson del suo nome in clip nell'arco temporale di 20 anni, dal 1983 al 2003, e non ha trovato alcuna corrispondenza:

    <<la pronuncia del nome" Jackson "in Breaking News [JacsEn]) differisce dalle pronunce di" Jackson "pronunciate da Michael Jackson nelle interviste di molti anni.>>


    Successivamente, la relazione del Dr. Papcun esamina le caratteristiche del vibrato nella traccia di Cascio "Breaking News", dimostrando le sue differenze dal vibrato nelle note registrazioni di Jackson. Nel canto, il vibrato è il cambiamento pulsante di tono che si verifica alla fine di una nota attraverso le variazioni della laringe. Di nuovo, il Dr. Papcun non ha trovato alcuna coerenza tra il vibrato sulle tracce di Cascio e le registrazioni di Jackson. Tuttavia ha notato che - come con il dialetto - la frequenza del vibrato nelle tracce di Cascio è più coerente con quella di Jason Malachi. Afferma:

    <<l'analisi acustica mostra che il vibrato in Breaking News è più veloce del vibrato in un campione di registrazioni di Jackson. Inoltre, il vibrato in un campione di registrazioni note di Jackson è più liscio e aderisce più strettamente alla nota che viene cantata. Il vibrato in un campione di registrazioni di Malachi e il vibrato in Breaking News è più rapido del vibrato che nelle registrazioni di Jackson. >>


    Il Dr. Papcun si concentra sul vibrato di Jackson in "Speechless" ( Invincible , 2001) notando che le curve sono "drammaticamente più fluide" di quelle di "Breaking News" e "sono migliori e più costantemente sostenute". Secondo il dott. Papcun, Il tasso di vibrato di Jackson è "essenzialmente ciò che è considerato ideale in base al commento musicale precedente".

    Infine, il rapporto evidenzia una significativa differenza statistica di utilizzo del vibrato nel mezzo delle linee della canzone e finali, tra le registrazioni indiscusse di Jackson e le tracce Cascio.

    Pattern-changes-and-midline-vibtato-e1536058074385

    Le statistiche chiave aggiuntive tratte da questa analisi includono:

    Il vocalist delle tracce Cascio utilizza il vibrato per il 100% del tempo, su ogni canzone. Tuttavia, nel 22% delle registrazioni di Jackson analizzate, il Re del Pop NON usa affatto il vibrato durante i versi.
    Il vocalist delle tracce Cascio cambia il tipo di vibrato nell'83% delle volte, mentre iltipo di vibrato di Jackson cambia nei versi solo il 9% delle volte.
    Il vocalist delle tracce Cascio utilizza il vibrato nel mezzo di una linea il 58% delle volte. Di nuovo, Jackson lo fa solo nel 9% delle registrazioni note e incontrastate che sono state analizzate.
    Citando le differenze di dialetto, vibrato, tremolio e controllo vocale sulle tracce Cascio, il dott. Papcun "ha respinto l'ipotesi" che Jackson potesse essere il cantante.

    Il curriculum del dott. Papcun sembra davvero impressionante - ha lavorato per la CIA, la National Security Agency e il servizio segreto americano, e ha lavorato come esperto audio in casi di alto profilo tra cui il caso di Rodney King, l'omicidio di Jon Benet Ramsey e il rapimento di Patty Hearst . Le sue specializzazioni includono la verifica della manipolazione dell'audio, la dimostrazione dell'identità dei sospetti attraverso l'analisi del parlato nei casi criminali. Ma ovviamente le conclusioni del dott. Papcun rimangono la sua opinione di esperto .

    Quando, nel 2010, iniziarono a sollevarsi i rumors sull'autenticità delle tracce Cascio , l'avvocato della Jackson Estate Howard Weitzman dichiarò che l'Estate e Sony Music avevano assunto i propri esperti forensi, uno dei quali aveva, presumibilmente, eseguito un'analisi waveform(è una comparazione audio su uno schermo che produce delle onde evidenziando le eventuali differenze, come avviene quando si cerca di comparare delle voci telefoniche etc) e concluso che la voce era di Jackson. Tuttavia, né i nomi né le credenziali dei loro esperti, né le loro conclusioni scritte sono mai stati resi pubblici.

    In ogni caso, il Dr. Papcun afferma nel suo rapporto che le analisi che ha eseguito "sono molto più dettagliate e accurate dell'analisi waveform". Certamente sembra convincente.


    [** alcune parti dell'articolo, a questo punto, ci ricordano fatti già abbondantemente sopra descritti**.....noi riprendiamo dalle possibilità della querelante, dopo la sentenza della Corte d'Appello in favore della Sony/Estate]

    Riguardo a Sony e all'esclusione della società dal caso, Serova ha alcune opzioni. Può lasciare Sony e l'Estate al di fuori della causa e continuare contro Cascio e Porte, e Sony potrebbe continuare a vendere le canzoni come fossero di "Michael Jackson" indipendentemente dal risultato del caso, o in alternativa, Serova può presentare una contromozione alla Corte d'Appello prima del processo. La mozione di revisione o contromozione, è concessa o negata entro 30 giorni dal parere del tribunale, dopo di che diventa definitiva ma può essere impugnata presso la Corte Suprema della California, la più alta autorità della California. La Corte Suprema concede la revisione ad una percentuale molto piccola di casi, ma in questioni importanti come questa non è impossibile.


    Damien Shields sta inoltre realizzando dei podcast molto più descrittivi e completi circa le prove trovate anche attraverso interviste con molte persone in qualche modo coinvolte nella controversia. Potete trovare il link al primo che ha realizzato, direttamente nell'articolo.

    ORIGINAL SOURCE
  14. .
    CITAZIONE (ArcoIris @ 3/9/2018, 22:23) 
    Non serve un altro album completo ... basta far uscire dei falsi (UNO ALLA VOLTA) spacciandoli per inediti quasi completati oppure semplici demo modernizzati .. l'album postumo si creerà da solo...e che ci vuole?
    Per la palese frode delle 3 canzoni Cascio sono stati scagionati.. ormai è una strada in discesa. 🤐🤐🤐

    Vero ma in parte. La causa prosegue, contro Cascio e Porte, ( sempre che come ho detto Vera Serova non cerchi anche di ribaltare la sentenza della corte d'appello). La causa coinvolge per ovvie ragioni non solo le 3 tracce pubblicate, ma tutte e 12 per ovvia conseguenza! E francamente non so come potrebbero mai dimostrare che si tratta di MJ.. perderanno! L'unico SE è sempre legato alla correttezza dei vari giudici e giurie..
    Poi ora va beh che Sony/Estate son capaci di tutto , e ce lo hanno già dimostrato più volte, magari persino di pubblicarle comunque in streaming come singoli.. ma ti ricordo che l'album intero è già stato fatto circolare nel web, e che la maggior parte dei fan ne è in possesso. Quanti scemi pensi ci possano essere che vanno a pagare uno streaming quando hanno già le canzoni?
    Piuttosto io sono preoccupata per le altre, le demo reali di MJ, e sopratutto per quel termine " rielaborazione"...
    Ma anche in questo caso sono preoccupata relativamente.. peggio di come han già fatto non penso ci sia modo.. davvero.
  15. .
    Aggiungo che la percezione specie americana sul libro di Frank è stata, pessima.
    Certo, hanno questa facoltà se vogliamo anche un tantinello puerile di ingigantire alcune situazioni, come la questione " vino".. Frank parla spesso di bevute nel libro. Ora per noi in Europa significa assolutamente nulla, ma per loro che a bevitore di vino o birra associano subito i problemi di alcolismo, si sono infuriati e non poco, ritenendo che Frank nel libro non facesse altro che dargli dell'alcolizzato.
    Non condivido questa esagerazione, ma la riporto per dovere di cronaca.
    Poi , la questione donne , Frank come ho già detto era piccolo o adolescente, negli anni in cui la sua amicizia con Michael è stata più stretta..Di fatto e per tutto il libro si percepisce questa conoscenza sia delle frequentazioni che addirittura dei matrimoni ( specie quello con la Presley) come appunto l'osservazione di un adolescente tenuto per altro e a ragione da Michael, piuttosto al di fuori dalle sue vicende sentimentali.
    A parte alcuni brevi racconti come quello nella camera di albergo della fan e della cerniera sbottonata.. c'è molto poco e molto vago.
    Così come altri libri, quello di Latoya o di Jermaine o di Katherine stessa.. si tratta di una narrazione molto parziale e focalizzata su periodi di vita limitati.. perchè Michael, non è MAI stato di nessuno, o non per lunghi periodi della sua vita.. nemmeno della sua famiglia. Pertanto e qui concludo, tutto quello che chiunque può raccontarci, è parziale e molto spesso fin troppo influenzato dalle proprie deduzioni, spesso errate, personali.
3948 replies since 8/2/2010
.
Top