Posts written by Anly

  1. .
    Abilitata :ok:
  2. .
    Beh già essere vicini al cancello di Neverland, luogo dove lui ha vissuto ha un suo perchè...io me le farei le 3 ore di autobus per andarci!

    Buon viaggio e goditi la magia quando sarai li :hug:
  3. .
    Ciao Elena benvenuta :ciao: :welcome:
  4. .
    CITAZIONE (~anne boleyn; @ 20/7/2012, 11:46) 
    Ciao a tutti, mi chiamo Angelica, ho 17 anni e vengo da Roma. Che dire, amo Michael da morire!
    Sono sua fan da quando avevo otto anni <3
    La mia canzone preferita? In assoluto Heal the world, la prima canzone che ascoltai di Michael.
    Adoro anche: Shakira, Beyoncè, Britney Spears e Lady Gaga : D
    Spero di essere la benvenuta <3

    Certo che sei la benvenuta Angelica :welcome:
    Spero ti troverai bene sul nostro forum :angellove: Heal the world rientra nelle mie super preferite, ma non riuscirei a dire ora come ora quale sia la mia canzone preferita...

    On the line
    Speechless
    Will you be there
    Heal the world
    For all time
    2000 watt
    History
    You are not alone
    Man in the mirror
    She's out of my life
    Don't walk away
    Monster etc etc

    Mi sa che continuerei all'infinito... quindi mi fermo qui :omgomg: :ihih:
  5. .
    Forse aspettare fino a 18 anni è tardi... capisco Janet ma se l'aspirazione della piccola Paris è recitare con molta attenzione deve farlo. A loro vigilare sulla sua incolumità :ehsi:

    Grazie per la news Marisa :ehsi:
  6. .
    msn_red_fox_smilies-18 msn_red_fox_smilies-18 msn_red_fox_smilies-18 msn_red_fox_smilies-18 msn_red_fox_smilies-18
  7. .
    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 24/5/2012, 17:16) 
    Annalisa trovi fuori luogo cosa?il tono che ho usato...perchè che tono avrei usato?perchè se avessi utilizzato..."mi ha stufato","mi ha stancato" non è la stessa cosa di "mi sono rotta"??

    No, non è la stessa cosa, il termine che hai usato rientra nel gergo giovanile ed è a mio parere (e non solo mio) poco gentile. Quindi non voglio sia usato nel forum.

    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 24/5/2012, 17:16) 
    ....ovvio che poi,lo si legge ,per quello che si pensa della persona che lo ha scritto....

    Ci risiamo, deduzione che non ha un minimo senso logico e denota una poca conoscenza della mia persona, nonostante tutti questi anni. Neanche hai usato il condizionale, quindi è una affermazione bella e buona.
    Beh, sai cosa ti dico Giulietta? Pensala come ti pare: ti lascio la libera interpretazione dei miei sentimenti, delle mie emozioni e dei miei pensieri a questo punto, visto che li conosci così bene...
  8. .
    Ho parlato con Marcy e la soluzione di cambiare il titolo del topic e di spostare il topic in una sezione non più inerente con l'hoax di Michael ci è sembrata la scelta più opportuna in questo momento, per tentare in qualche modo di sedare gli animi di coloro che non sono d'accordo con le argomentazioni quì trattate.
    Mi auguro che da ora in poi si possa continuare con più tranquillità di prima, visto che "formalmente" si scindono i due argomenti.

    Buon proseguimento a Marcy e buona lettura a tutti.

    Annalisa
  9. .
    CITAZIONE (giulietta L.O.V.E. @ 24/5/2012, 15:25) 
    Sempre la solita frase..."se non si è interessati si può anche non leggere"veramente,scusate l'ignoranza,ma io mi sono veramente rotta di questa frase....io sono interessata all'hoax di Michael,quindi se vedo cose,che secondo me e ribadisco secondo me, sono illogiche e non vedo nessun collegamento con Michael,mi faccio un mio ragionamento e mi esprimo,non ho mai dato della pazza a nessuna,non ho mai dato della visionaria o dell'illusa ho sempre e solo espresso un mio parere,ovviamente negativo,perchè trovandomi in disaccordo con quello che si dice, non potrei essere positiva... ho fatto spesso delle domande su alcune considerazioni di Marcy,ma ovvio le risposte non sono mai arrivate(e se proprio vogliamo dirla tutta,non solo in questo topic),se non le ultime risposte seccate...se si trattasse solo ed esclusivamente dell'hoax di Whitney Houston,non me ne importerebbe di venire a leggere e commentare,ok?se Marcy pensa che io abbia qualcosa di personale con lei,può stare tranquilla,non è il centro del mio universo....mi sono spiegata abbastanza bene?...e mi sono rotta anche che la gente si inventi di essere stata insultata o offesa da me,per nascondere il fatto che le mie considerazioni, sono solo fastidiose, perchè non in accordo con quello che scrive...e sinceramente,chi non mi conosce non si deve permettere di darmi dell'arrogante saccente,ignorante e ottusa.

    Perdonami Giulietta ma trovo fuori luogo il tono di questa tua risposta e sai perchè? Perchè Simo ha risposto con molta tranquillità e pacatezza, provando a dare un consiglio che a lei è sembrato la cosa più ovvia. Non vedo perchè accendere nuovamente il discorso usando termini piuttosto forti come "mi sono rotta" ripetuto anche due volte.
    Ma è mai possibile che non si riesca a placare gli animi? Siamo persone adulte giusto? Quindi vogliamo iniziare a controllare un tantino le nostre reazioni? La violenza verbale non aiuta anche se non siamo d'accordo, possiamo trovare un punto d'incontro almeno sul linguaggio? Grazie.

    p.s.: quante volte lo abbiamo scritto noi "se non siete d'accordo non leggete?" te lo ricordi Giuly? Tante, tantissime... ed in molti topic inerenti l'hoax di Michael. Prova a ripensarci
  10. .
    CITAZIONE (Mantidevampira @ 24/5/2012, 09:22) 
    Infine, Annalisa ragiona con la sua testa, e non ha mai seguito nessun mio consiglio...e si vede... :ehm: :shifty: :lool:

    Si vede? :shifty: :ops: :ehsi:
  11. .
    CITAZIONE (cesiramj @ 24/5/2012, 08:59) 
    Marcy a me apri bene le orecchie non me lo dici come non mi devi dire di stare zitta perchè non ti perdi niente e poi saremmo noi quelle che offendono io, pur non condividendo quello che scrivi, non mi sono mai permessa di dirti di stare zitta quindi ti sarei grata se tu mi facessi le tue scuse. Se io qualche volta, nel risponderti, sono stata un pò ironica è perchè il più delle volte vedo che alle nostre domande (magari non le mie visto che per te io scopiazzo) tu non solo non rispondi ma vai imperterrita a postare papiri fregandotene delle nostre eventuali opinioni o domande e comunque è sempre meglio un pò di ironia che usare la maleducazione.

    Mi chiedi di postare le mie idee su questo argomento ma io non ho proprio niente da esporre perchè tutto quello che scrivi tu per me è incomprensibile e non lo è perchè non lo capisco ma perchè per me non c'è proprio niente di cui parlare e quindi non ci può essere nessun confronto, ma sai soprattutto perchè? Perchè per me semplicemente la gente MUORE e muore di qualsiasi morte, per malattia, per attacchi di cuore, per droga ecc. ecc. e di questa gente fa parte anche la gente famosa, questi poveri cristi che per te o hanno finto la loro morte o sono morti in maniera strana oppure, cosa più importante, fanno parte dell'hoax di Michael, come dire che dopo il 25 giugno del 2009, tutti i morti che ci sono stati fanno parte di un progetto...l'oscuro progetto di Michael!

    E quindi nel rispondere alle tue domande sopra...NO non mi interessa sapere come sono morti o addirittura se hanno finto la loro morte per me sono andati e andati per sempre e con Michael non c'entrano assolutamente niente,ma veramente tu credi davvero a quello che scrivi? In tutta la tua sincerità ti prego di rispondermi perchè se veramente credi a tutto questo io, in tutta la mia onestà, alzo le mani e mi arrendo perchè non c'è proprio speranza.

    E per la cronaca questo non l'ho scopiazzato.

    Ho rimosso il grassetto che da regolamento può essere usato solo dallo staff. Anche se "tollerato" in alcune circostanze giocose, quì non voglio venga usato da nessuno che non ne faccia parte.

    Detto questo Cesira vorrei mi spiegassi meglio questa frase:

    CITAZIONE
    perchè se veramente credi a tutto questo io, in tutta la mia onestà, alzo le mani e mi arrendo perchè non c'è proprio speranza

    Per cosa non ci sarebbe speranza?
    Sai, ai tempi della vera hoax e quando venne Daniela quì su questo forum io rispondevo spesso (a tutti coloro che ci contestavano) usando questa frase:
    Ma se voglio credere agli ufo o agli asini che volano o ai fantasmi o a qualsiasi altra cosa, non sono degna ugualmente di rispetto da parte di chiunque? E' il mio pensiero e se anche non condiviso voglio venga rispettato.
    Marcy per te è una illusa? Se vuole esserlo è una sua scelta che deve essere rispettata.
    Ti ha risposto parecchie volte che lei nota delle stranezze in queste morti, quindi puoi immediatamente perdere la tua speranza su qualsiasi cosa tu ti riferisca con questo termine.
    Continuare con questo tipo di domande è deleterio per chiunque e si arriverebbe davvero all'esasperazione.

    E pensare che fino a poco tempo fa, tutte queste discussioni si accendevano verso noi believers...come cambiano le cose...
  12. .
    03mr2
  13. .
    CITAZIONE (Ciogghitta @ 24/5/2012, 00:01) 
    Eh no...non facciamo i furbi per cortesia.... numeretto e via!! (ho fatto pure la rima)... :ciao:

    UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUFFFAAAAAAAA mi sà che ho il numero 7, magari è fortunato... :ehm:
  14. .
    CITAZIONE (Ciogghitta @ 23/5/2012, 23:40) 
    Eh!!! in 2 anni e mezzo che non lo sapevi??? :muro: :muro: :muro: :muro: :ammazz:

    Io sì, ma dal tuo messaggio si capiva altro per quello ora và meglio :lool:
  15. .
    CITAZIONE (Ciogghitta @ 23/5/2012, 23:35) 
    Anly forse ti son sfuggite le ultime righe del mio post.... Allora lo spiego meglio, io non vedo il grande show come lo vede lei. Poi per il resto lo sai benissimo come l'ho sempre pensata e come la penso. Se contesto i suoi post sai anche molto bene quali sono i punti che vado a contestare.....Michael e l'hoax di Michael per me in tutti i suoi post non ci sono. Hai capito ora?.. Che poi stiamo dicendo la stessa cosa Anly.

    Ora è più chiaro Ely :ok:
3810 replies since 18/1/2004
.
Top