ciao a tutti, sono nuova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zoso
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti,
    mi presento, sono nuova qui.
    spero di essermi iscritta correttamente😊
     
    Top
    .
  2. Zoso
     
    .

    User deleted


    ah vi devo raccontare qualcosa?
    proviamo: allora... era una lontana estate del 1983 /84, allora avevo 12 anni.
    be' la mia passione per gli horror movie, è cominciata alla tenera età di 8 anni (l'unica passione genuina e autentica della mia vita, perchè l'unica inviariata nel tempo).
    Una sera andai a letto "presto" perchè in tv non davano niente di interessante. Ad un certo punto mio fratello (consapevole della mia passione horror) viene a chiamarmi e mi dice di muovermi..... guarda alla tv.
    Mi pare fosse raitre, riscii a malapena a beccare l'ultimo atto in cui un tizio si trasformava in licantropo.... e poi a seguire tombe che si aprivano, zombie che si riversavano per strada.... si, mi piaceva proprio.
    Inconsapevole che dopo qualche tempo avrei cominciato a pensare: ma il tizio del video? Ma..... quant'è figo, ma chi è?
    La cosa non è maturata nell'immediato, anche perchè 12/13 sono proprio quelli in cui solo cominci a capire certe cose.
    Ci vollero un po' di mesi, poi mi ritrovai follemente innamorata, ma da paura, del quel tizio del clip horror, il cui nome era Michael Jackson.............
    che cotta pazzesca ragazzi, e la prima della mia vita tra l'altro.... capirai.... il primo amore non si scorda mai.
    A dire la verità credo di non averlo mai seguito come artista, ma come pezzo di figo stratosferico.
    ai tempi c'erano solo giornali e tv, non c'era modo di soddisfare le curiosità come oggi, col web ad esempio...
    be' le cotte adolescenziali passano, si sa.... infatti poi quando uscì BAD, e lo vidi "diverso", ci rimasi male..... quello non è Michael....

    Fatto sta che ad oggi ho rispolverato il mio grande amore per "colpa" dei figli di Michael, di cui ero curiosa di sapere della loro vita

    e così si è riaffacciata quella vecchia fiamma, che in qualche modo, da adulta, arde anche di più.
    vabbè non sono più ragazzina e lui è morto, perciò mi sento stupida.......
    o forse queste sensazioni mi stanno ricordando che sono viva, molto "viva" ( capisciammè 😏) e molto sana, e che dovrei vivere un po' di più la vita là fuori.

    per ora è tutto, spero non avervi annoiato

    bacio
    Z
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Benarrivata Zoso, io sono Francesca, qual è il tuo vero nome?
     
    Top
    .
  4. Zoso
     
    .

    User deleted


    Rossella, ciao😀😀
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Bellissimo nome
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Benvenuta Rossella. :welcome:
     
    Top
    .
  7. Zoso
     
    .

    User deleted


    THANK YOU !!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oh Zoso, benvenuta, perdona il ritardo :welcome:
     
    Top
    .
7 replies since 9/12/2019, 18:51   108 views
  Share  
.
Top