"Michael Jackson è stato, innanzitutto, un vincitore"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    "Michael Jackson è stato, innanzitutto, un vincitore"



    39768_1384785471008_1573150186_30930430_7387221_n_0

    Per cominciare, è riuscito a superare la povertà diventando un uomo ricco e di successo. Ha raggiunto la cima delle classifiche in tutto il mondo all'età di 12 anni - che è davvero un'impresa incredibile - insieme ai suoi fratelli, i Jackson 5. È sopravvissuto alla crudeltà del padre che lo picchiava e spaventava.

    Ha attraversato una brutta fase della sua carriera, tra il 1973 e il 1978, quando lui e i suoi fratelli stavano quasi per cadere nell'oblio, ma riuscì a cavarsela con l'album "Destiny", messe a segno una nuova hit con "Shake Your Body" e tornò in cima con "Off the Wall".

    Ha anche superato il pregiudizio razziale e la diffidenza delle persone a lui vicine che sostenevano che non poteva realizzare il suo sogno più grande perché era nero: realizzare l'album più venduto, premiato e conosciuto nella storia della musica.
    E lo ha fatto con 3 video musicali, una performance TV e sette singoli radiofonici.

    “Bad” è stato un fenomeno ed è, secondo la classifica globale, il nono album più venduto nella storia della musica.
    “Dangerous”, un album più pop dell'impronta R&B. Anche senza che il Re del Pop abbia fatto un singolo show negli USA, è il sesto album più venduto degli anni '90.
    “HIStory” non è un fallimento, è solo il doppio album più venduto della storia.
    In “Invincible” ha pubblicato solo una canzone e ha venduto oltre 10 milioni di copie.
    Ha battuto i tribunali, i media e soprattutto le menzogne.

    Desiderava essere padre e lo ha fatto, anche di fronte agli ostacoli biologici della vita; ha trovato una partner per realizzare il suo sogno, ha onorato tutte le responsabilità nel portarli nel mondo dando loro il diritto all'infanzia, all'istruzione, a un ambiente favorevole alla crescita e prima di morire ha lasciato per iscritto la volontà di assicurargli un futuro di educazione, comfort e dignità.

    ' Michael, non importa se una volta o l'altra hai esagerato, sbagliato, stato controverso.. niente di tutto questo è un problema.
    Nessuno è perfetto, niente e nessuno conosce la via delle pietre ...non c'è un manuale per vivere, non c'è uno standard di buona volontà, non c'è un solo modo di amare e infine non c'è un segmento con le mappe in questa vita.
    Hai fatto tutto nel modo giusto, sono le persone che non sono in grado di ammettere il successo degli altri e quindi diventano bugiarde e soprattutto invidiose.'


    ' Michael, ci mancherai molto nei prossimi decenni e ci mancherai per sempre.'

    Marco H.
    Compositore e scrittore

    FONTE: MJBeats
     
    Top
    .
0 replies since 17/11/2019, 01:05   104 views
  Share  
.
Top