Michael Jackson ' Graffiti 'by Victor Cavalera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Michael Jackson ' Graffiti '



    Da quando ero un bambino, ricordo di aver ascoltato MJ con mio padre sulla sua auto.
    Fin da quando ero un bambino, ricordo che mio padre mi ha insegnato come eseguire un MOONWALK perfetto.
    Ricordo che abbiamo giocato insieme a "Moonwalker" su Mega Drive.
    MJ ha inculcato in me la passione per la musica, per la perfezione e il duro lavoro.

    Ma, soprattutto, MJ rappresenta l'amicizia tra me e il mio caro vecchio papà. Non dimenticherò mai tutto il tempo che abbiamo passato guardandolo e ascoltandolo insieme (solo noi due, perché a mia madre e mia sorella non è mai piaciuto), di come abbiamo ballato "Moonwalk" in casa.

    Non dimenticherò mai il giorno della sua morte. Stavo tornando a casa dopo il lavoro e mio padre mi ha chiamato sul cellulare e ha detto: "Figliolo, Michael Jackson è morto"
    "Assolutamente no papà, mi stai prendendo in giro".
    "No caro, non sto scherzando. Vorrei che lo fosse, ma non lo è. MJ è morto."

    Ho fermato la macchina. Assorto nell'idea. E, poco a poco, la tristezza mi ha dominato...
    Dopo la sua morte non volevo vedere niente in televisione. Non volevo ascoltare tutti i media parlare di lui, quanto fosse grande, quanto fossero fantastiche le sue mosse.

    Gli STESSI FOT**** MEDIA che lo hanno crocifisso negli anni passati.
    Gli STESSI FOT**** MEDIA che hanno trascorso molti anni a dire cavolate sul suo aspetto, sulla sua vita personale.
    Queste storie sono quelle che la maggior parte delle persone conosce meglio delle sue canzoni.

    Ma il mio MJ non è morto, è vivo nelle sue indimenticabili performance, nelle sue canzoni e, soprattutto, nella mia mente...

    Victor Cavalera
    FONTE

    michael_jackson_graffiti_by_bycavalera_d2567w1-fullview
     
    Top
    .
0 replies since 27/10/2019, 03:00   97 views
  Share  
.
Top