Stacy Lattisaw (ex star bambina) parla di Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Stacy Lattisaw (ex star bambina) parla di Michael



    Informazioni su Stacy per coloro che non la conoscono:
    Negli anni '80, prima ancora che esistesse qualcosa come una stella del canto adolescente, Stacy Lattisaw emerse da Washington, DC e nel cuore dei fan della musica.

    Appena adolescente, la splendida soprano Lattisaw ha onorato successi come "Jump To the Beat", "Dynamite" e "Let Me Be Your Angel".
    La voce e il comportamento di Lattisaw evocavano l'innocenza adolescenziale, qualcosa che ora sembra perso tra il gruppo di sexy cantanti con la metà del suo talento vocale.
    Sfortunatamente per i suoi fan, Lattisaw era estremamente timida, e anche se la sua carriera musicale era fiorente, ai suoi primi 20 anni.. era pronta per un cambiamento...


    stacy-and-mj11


    Nel 1981, Stacy apriva lo spettacolo del "Jacksons Triumph Tour". I Jacksons erano già un gruppo di vendite multi-platino. In realtà, all'inizio Lattisaw non voleva andare in tour con i leggendari Jacksons. Era a causa delle sue esperienze di essere nel settore così giovane che dice:

    "Avevo 15 anni quando il manager dei Jacksons chiamò il mio ma io dissi di no. A 15 anni non stai pensando di andare in viaggio. Vuoi solo stare a casa e giocare con i tuoi amici. Volevo solo essere una ragazza normale. "
    Lattisaw, dietro pressione dei suoi genitori, alla fine disse di sì e andò in tour per 13 settimane con i Jacksons.

    Ha girato 38 stati e, dopo lo spettacolo, trascorreva le serate a parlare con il suo amico Michael Jackson nel suo camerino. Aveva trovato qualcuno con cui finalmente Stacy poteva identificarsi.


    "La maggior parte di ciò che la gente vede è il glamour e lo sfarzo, ma ci sono state così tante cose con cui ho avuto a che fare”, ha detto Lattisaw sulla sua carriera.
    “Michael doveva mascherarsi per poter uscire. Ha lasciato la scuola in tenera età.. Le persone non capiscono davvero il tipo di pressione e stress a cui si è sottoposti in quella giovane età".

    “Lui era piuttosto timido, e anch'io ero estremamente timida! Quando ho compiuto 16 anni, mi ha chiamato e mi ha fatto gli auguri di buon compleanno.
    Aveva questa voce dolce e ha detto: ' Ciao, sono Michael ' e io ho risposto ' Chi? ' e poi ho lasciato cadere il telefono e ho urlato.
    E' stato così gentile nel ricordarsi del mio compleanno, non lo dimenticherò mai.
    Michael Jackson era la superstar definitiva. Poter fare un tour con lui e parlargli … è stato fenomenale per me. Era una persona eccezionale.
    Naturalmente, era uno dei più grandi intrattenitori di tutti i tempi, ma la persona, Michael Jackson, era fantastica.”

    Fonte: Iloveoldschoolmusic ----- MJJ Community
    Ricerca e Traduzione: MJGOLDWORLD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Belle parole per Michael. L'ho cercata su youtube, ha davvero una bella voce :clapping:
     
    Top
    .
1 replies since 22/8/2019, 02:25   159 views
  Share  
.
Top