Big Al (ex-responsabile del parco divertimenti Neverland Valley) e il suo messaggio per Michael

.. in occasione del 25 Giugno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MJGoldWorld
     
    .

    User deleted


    NEV25G

    25 GIugno: Big Al e il suo messaggio per Michael..


    Big Al, ex-responsabile del parco divertimenti Neverland Valley, ha lasciato queste parole commoventi in memoria del suo capo e amico ...



    "Mi manca davvero il signor Jackson, piu' di quanto possa spiegare. Sono fortunato di aver lavorato per far divertire lui, la sua famiglia, i suoi amici, i suoi ospiti e i fan che hanno visitato Neverland nel corso di 15 anni.

    Questo periodo dell'anno è molto difficile..... Penso sempre al signor Jackson e penso ai momenti in cui l'ho fatto ridere così tanto che pensavo cadesse a terra..... e a noi due seduti ad un tavolo da picnic sotto quella grande quercia guardando il film "Hook" o sul JumboTron mentre parlavamo di Neverland e quanto fosse importante per lui che i bambini malati e i bambini a rischio di esclusione sociale dimenticassero i loro problemi...

    Di quando siamo andati in incognito a Lompoc per vedere i fuochi d'artificio del 4 luglio.... Amava i fuochi d'artificio.
    E, naturalmente, nelle migliaia di storie positive che hanno cambiato la vita di tanti bambini in difficoltà, dei malati, dei bambini delle scuole locali e dei fan per i quali ho avuto la fortuna di assicurarmi che stessero sempre bene a nome del signor Jackson.
    Non ho alcun dubbio che, nel mio ultimo giorno di vita, ripenserò a quei momenti, i miei ricordi più cari.
    Ho imparato molto da lei e sono una persona migliore grazie a lei, signor Jackson. Grazie. Le voglio bene e mi manca.
    Con tutto il mio amore e preghiere alla famiglia del signor Jackson, i suoi amici e i suoi fan."

    Fonte: Pagina Sociale Michael Jackson's HideOut
     
    Top
    .
0 replies since 9/8/2019, 22:32   174 views
  Share  
.
Top