Scioccanti rivelazioni della Presley

Lisa Marie ha firmato un contratto milionario con una casa editrice per scrivere un libro con scioccanti rivelazioni su Michael

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Io non so se questa c'è o ci fa. Nel 2010 aveva dichiarato durante l'intervista con Oprah Winfrey che di Michael non ne avrebbe più parlato ed oggi la rivista Rolling Stone dà questa notizia....

    https://www.google.it/url?sa=t&source=web&...djKyTXB&cf=1
     
    Top
    .
  2. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Sotto ciò che ho scritto sopra è presente il link della news
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 2/8/2019, 22:37) 
    Sotto ciò che ho scritto sopra è presente il link della news

    Grazie Maria Tiziana.

    (Sposto in NEWS , RUMORS e GOSSIP)



    ...............................................................................................

    Lisa Presley rivelerà 'dettagli sorprendenti' su Michael Jackson in un libro



    Purtroppo per i tre figli del Re del Pop, che hanno sempre cercato di proteggere a tutti i costi la sua eredità umanitaria e musicale, sembra che altre storie sul padre continueranno a venire alla luce dopo la controversia causata dal documentario 'Leaving Neverland'...

    Ora una delle sue ex-mogli, Lisa Marie Presley, con la quale è stato sposato dal 1994 al 1996, ha firmato un contratto del valore compreso tra i 3 e i 4 milioni di dollari per scrivere un libro che includerà "dettagli sorprendenti" sul cantante.

    Resta da vedere quale sarà l'esatta natura di queste rivelazioni, ma va detto che in passato l'unica figlia di Elvis Presley aveva difeso il suo ex assicurando che le gravi accuse mosse contro di lui e il profilo di predatore sessuale che alcune persone avevano dipinto di lui non corrispondevano all'uomo che aveva conosciuto.

    Per quanto riguarda la fine del loro matrimonio, Lisa ha detto che le cause de loro allontanamento, che alla fine li ha portati a divorziare, sono state la dipendenza di Michael dalle droghe e la sua incapacità di scegliere tra lei e la cerchia di persone che cercavano di controllare ogni suo passo. Nel suo libro approfondirebbe anche la figura di suo padre e gettato nuova luce sul leggendario King of Rock.

    Non c'è dubbio che l'iniezione finanziaria implicita in questo nuovo progetto sarà di grande aiuto a Lisa nel complicato processo di divorzio in cui è immersa con il suo quarto ex marito, Michael Lockwood.

    FONTE: Telemetro

    ----------------------------------------------------------------------------------------------
    No comment! :mhmh:
     
    Top
    .
  4. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Grazie a te Alcoris! Sicuramente Lisa con questo libro che scriverà ci darà un profilo più preciso di Michael, quello che non tollero è il fare soldi come hanno fatto gli altri che a loro volta scrissero libri su Michael
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 3/8/2019, 12:43) 
    Grazie a te Alcoris! Sicuramente Lisa con questo libro che scriverà ci darà un profilo più preciso di Michael, quello che non tollero è il fare soldi come hanno fatto gli altri che a loro volta scrissero libri su Michael

    E' in bolletta, o così pare dopo il divorzio dal boh, quarto marito(?). Non che con questo la voglia giustificare, e lo trovo anche abbastanza inverosimile essendo l'unica erede del patrimonio del padre, compreso tutto il carrozzone che gli ruota tutt'ora attorno. Staremo a vedere, anche se non ho alcuna intenzione per ora di comprare il suo libro.
     
    Top
    .
  6. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Personalmente io sapevo che era in bancarotta perché aveva speso tutti i suoi averi, ma non si capisce se è stata lei a fare la sprecona o è stata la persona che gestiva per conto di lei il suo patrimonio, perché pare che lei avesse dato la colpa a questo soggetto. In ogni caso, se questo è un modo per risollevarsi economicamente, non è un bel modo, quello di scrivere un libro sull'ex marito. Nel 2010 aveva detto ad Oprah che di Michael non ne avrebbe più parlato, invece adesso fa tutt'altro.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Maria Tiziana @ 3/8/2019, 22:12) 
    Personalmente io sapevo che era in bancarotta perché aveva speso tutti i suoi averi, ma non si capisce se è stata lei a fare la sprecona o è stata la persona che gestiva per conto di lei il suo patrimonio, perché pare che lei avesse dato la colpa a questo soggetto. In ogni caso, se questo è un modo per risollevarsi economicamente, non è un bel modo, quello di scrivere un libro sull'ex marito. Nel 2010 aveva detto ad Oprah che di Michael non ne avrebbe più parlato, invece adesso fa tutt'altro.

    Non credo sia un libro su Michael. E' un libro sulla sua vita, che ovviamente include anche il suo rapporto con Michael. Io almeno l'ho capita così.

    Cit dal testo
    CITAZIONE
    l'unica figlia di Elvis Presley aveva difeso il suo ex assicurando

    come minimo manca una virgola o qualcosa non torna :sosi:
     
    Top
    .
  8. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Che sia o meno un libro sulla sua vita, poco importa, lei 9 anni fa aveva dichiarato che non avrebbe mai più parlato di Michael Jackson, per cui, che lo faccia parlando in generale della sua vita o che possa scrivere ipoteticamente un libro su Michael, ripeto, non ha importanza, è comunque un modo, questo, per risollevarsi finanziariamente (vendesse tutte le proprietà che ha, come ha fatto sua madre Priscilla per aiutarla vista la bancarotta della figlia, che è meglio che pubblicare libri). Poi nel 2019 non ha più senso parlare di un matrimonio che è durato solo 20 mesi 25 anni fa e poi lei, a partire dal 1999, ha iniziato a frequentare anche altri uomini con tanto di foto su Internet che la ritraggono, tra cui con John Oszajca dal 1999 al 2000. Non capisco perché continuare a dare dettagli, quando si sa che in quel matrimonio entrambi avevano obiettivi diversi, Michael solo la paternità mentre lei era più per la coppia
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    C'è chi ha fatto di parecchio peggio direi.. tutti hanno scritto su Michael, anche gente che nemmeno lo ha mai conosciuto. Bene o male è stata sua moglie ( e hanno continuato a frequentarsi anche a matrimonio finito per diversi anni). Presumo abbia più diritti di molti altri.
    E torno a dire che credo di aver capito che il libro sia sulla sua vita, non su Michael Jackson.
    Poi lo so che molte fan la vedono come il diavolo in persona, per cui iniziano a sputare fuoco dagli occhi appena solo entra nel discorso 😅, a me è sempre rimasta piuttosto indifferente, vale a dire che non ho nei suoi confronti sentimenti di rabbia. Non è detto poi che scriverà qualcosa di male.. non ci resta che aspettare e vedere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Onestamente mi suona strano che l'unica erede di un patrimonio considerevole, che racimola milioni di dollari ogni anno, abbia bisogno di altri soldi.... va bene che possono esserci stati investimenti sbagliati, divorzi dispendiosi oppure si è fidata di persone per niente affidabili .. ma insomma, non è una che rischia di finire a vivere in un “rifugio” di cartone!
    Quindi.... che motivo c'è di scrivere un libro (anche se presumibilmente) autobiografico dove non mancherà un lungo (???) accenno alla sua storia con Michael?
    Il tempismo è quello che mi lascia perplessa... :dubbioso:
    Sarà che anche lei ha scelto di salire sul carro (affollatissimo) dei tradimenti per “rinfrescare” la sua visibilità? Certo, è famosa perchè è la figlia di Elvis Presley ed è stata sposata con Michael Jackson ma non credo sia abbastanza, a lungo andare la cosa diventa noiosetta, specialmente se non hai saputo distinguerti in qualcosa di tuo, solo tuo ... o sbaglio?
    Tanto Michael è morto, e con la sua morte ha perso ogni diritto di difesa della sua privacy e del suo patrimonio artistico... (a questo punto lo stesso dovrebbe valere per il padre..) :mhmh:
    Se così fosse, non ci sarebbe di meravigliarsi... anzi, la lista si allunga! L'ultima in ordine di tempo è Sheryl Crow.. avete letto le sue ultime dichiarazioni su Michael? :ammazz:
    Va beh! .. non anticipiamo i tempi, aspettiamo prima di sapere cosa ci sarà scritto in questo famoso libro!

    Edited by ArcoIris - 6/8/2019, 15:38
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Non avevo letto, sono andata a vedere. Oddio però.. scusatemi ma che PALLE questa gente senza arte ne parte. Una filippica contro le famiglie di questi poveri bambini.. ma c'era pure lei .. se tutto sembrava così sbagliato, come mai NON HA DETTO UNA MAZZA??..
    Lasciamoli perdere proprio questi personaggi che oltretutto devono a Michael TUTTO.. tutto quel poco che mai sono riusciti ad ottenere nella vita eh.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    offline
    Scusate se sono l'ultima a scrivere ,ma forse perchè ho perso ogni RISPETTO per la "signora " Presley dopo che ABBANDONO' Michael mentre era ancora ricoverato in ospedale nel dicembre 1995 (GRANDE MOSSA PER UNA MOGLIE ) 😠 e ne chiese il divorzio ,salvo poi volerne essere l'amante per 4 anni ma senza MAI ,mantenere la promessa fatta PRIMA del matrimonio di dargli dei figli (promessa MAI mantenuta neppure dopo nonostante le numerevoli lettere che Michael nel 2000/2001 conservava ancora in cui gli RIPROMETTEVA addirittura nove figli )(durante l'intervista con il rabbino Shmuley Boteach e leggere anche sul libro da lui pubblicato dopo la morte di Michael (chissà perchè per tradirlo hanno aspettato TUTTI che morisse (anzi che Murray lo UCCIDESSE !! )e che mi ha fatto "incavolare" 😡 moltissimo quando ha tirato fuori la "SCUSA " di una eventuale separazione (NON CI SI SPOSA PENSANDO PREVENTIVAMENTE AD UNA SEPARAZIONE )!!! ORA cosa cavolo vuole ???? lo ha LASCIATO dopo che era COLLASSATO (un collasso GRAVISSIMO dal referto medico ) lamentandosi perchè lo aveva visto SOLO per 5 minuti (prassi normale per chi è ricoverato in rianimazione !!! Dobbiamo parlaredi "tradimenti "??? si è risposata altre 3 volte dopo aver ABBANDONATO Michael !!!Mi dispiace moltissimo per la perdita del figlio Benjamin (il 12 luglio 2020 ) ma se un figlio si spara "forse "qualcosa hai sbagliato ...tipo Ben era attaccattissimo a Michael Jackson e sarebbe stato (come è stato per Prince Michael ,Paris e Blanket ) un ottimo padre .Certonon vorrei essere nei suoi panni .il padre suicida ,l'ex marito ucciso da un criminale e il figlio suicida ...alla faccia dellla nemesi !!! ma NEPPURE AVREI MAI LASCIATO MICHAEL e forse dovrebbe pensare a quell'uomo meraviglioso che aveva che faecva PIANGERE NEGANDOGLI un figlio (non dico Nove ma poteva cominciare con uno )e nell'intervista con la SERPE Ophar Winfrey ha tirato fuori un'altra perla :erano in contatto telefonico e lui gli chiese se LEI lo amava ancora ...risposta :<< gli dissi che mi era INDIFFERENTE !!! >> 😡 👿 Bel colpo "signora " ad un uomo che si stava "preparando " a provare a fare 50 concerti !!! Vorrei solo visto che lo ha ABBANDONATO a Dicembre perchè il 1° febbraio 1996 giorno del suo compleanno avrebbe ricevuto una sostanziosa quota di eredità sparisse dalla circolazione o quanto meno occupasse il suo tempo con le gemmelle avute (senza problemi ) con l'ultimo ? marito !!!! e non scrivesse altre BUGIE visto che le SUE BUGIE mentre erano sposati (24 mesi ) e poi durante i 4 anni hanno devastato MICHAEL !!! 😈 😈 😈 😈
    (
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Lisa se ne è andata via, qui non è più casa sua...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Jackson 5"

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    offline
    Devo farti i complimenti moon nigth hai sintetizzato perfettamente il tutto..... 😉 <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Grazie Sonja
     
    Top
    .
14 replies since 2/8/2019, 20:53   937 views
  Share  
.
Top