do you remember the time?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    quench my desire

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Middle Earth

    Status
    offline
    Navigavo per il web quando decisi di dare un'occhiata a dei vecchi forum a cui partecipavo e scopro con molto piacere che questa famiglia è ancora attiva.

    Mi iscrissi su questo forum esattamente 10 anni fa e lo frequentai per un anno, dopodiché molte cose capitarono dal 2010 in poi.. ma ora, sono tornata qui, insieme a voi perché l'anniversario della morte mi ha ricordato quanti bei momenti e quante belle persone conobbi in quel periodo.

    Ora son cresciuta e maturata ma l'amore per Michael risiede sempre nel mio cuore, intatto; lo stesso amore che ci fu 10 anni e 20 anni fa.

    Son felice di essere tornata e spero tanto di poter essere accettata di nuovo all'interno di questa famiglia. ❤️
    Ma prima è meglio se vi parlo un pochino di me.

    Il mio nome è Viviana, ho 26 anni e vivo ad Alessandria.
    Attualmente lavoro per McDonald's dove ho il ruolo da crew (commesso per intenderci) e da qualche mese ricopro il ruolo dell'amministrazione.
    Vivo con i miei genitori, o almeno, son tornata a vivere con i miei dopo 1 anno e mezzo di convivenza con il mio ormai ex fidanzato.
    Sì, dopo 6 anni di relazione ci siamo lasciati.. ma questa è un'altra storia. Ci sto attualmente scrivendo un libro. 😅

    Ho un coniglietto come animale domestico di nome Tamburino, per gli amici Rino.
    È un dolcissimo Ariete di 2 anni che vive libero per casa, ha la sua stanzetta e una personalità sconvolgente.
    Se siete curiosi, ho un suo account instagram dove potrete vedere i servizi fotografici che gli faccio clicca qui.

    Sono una divoratrice di libri e passo le mie giornate libere su Tumblr.
    Attualmente ho un po' di progetti in ballo ma se voleste seguirmi su instagram (lepetitefawn), sarei felice di poter ricambiare. Vorrei proprio seguire un po' di #moonwalkers

    Se avete qualche domanda, anche su come ho conosciuto Michael chiedete pure. Io non volevo scrivere un papiro 😅
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Bentornata Viviana :welcome:

    Sai, alcuni ricordi piacevoli possono essere accantonati per qualche tempo ma prima o poi ritornano! ... Michael, il suo carisma, la sua storia e il suo ricordo sono sempre presenti in ognuno di noi... ecco perchè non c'è da meravigliarsi che la sua MJFAM sia così numerosa.
    Il forum è ancora qui, siamo rimasti in pochi, ma anche se "zoppicante", in fondo la voglia di continuare a raccontare Michael non è mai venuta meno...

    P.S.
    molto carina la tua presentazione. :yes:

    Edited by ArcoIris - 29/6/2019, 23:56
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    E ben tornata anche da parte mia :)
    Beh si, come detto dalla mia " socia", siamo rimasti in pochi attivi.. se pur continuano a spiarci :sogghigno: in parecchi, chi per invidia, chi per.. va beh nemmeno mi interessa.
    La moda dei social ha svuotato questo posto. Si sentono tutti più dinamici a far " danni" nei propri diari o account :ihih:
    No va beh sto scherzando,ma non si sono resi conto di quanto quello che accade nei social finisca nel vuoto, va beh, contenti loro. :maaah:
    Noi invece ci teniamo a continuare, magari non con la stessa quotidianità di sempre,perchè crediamo che per Michael sia importante.. i forum resteranno sempre visibili nei motori di ricerca, anche fra 20 anni, quello che è scritto qui sarà facilmente rintracciabile, e quindi pensiamo che abbia un senso.
    Quando si ama davvero qualcuno " gli impegni" sono solo un eufenismo, una scusa.. e sopratutto si sente anche il bisogno non solo di prendere finchè ce ne è ma anche di restituire.
    Comunque, spero che resterai con noi.
    Buona permanenza
    :ciaoooo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    quench my desire

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    Middle Earth

    Status
    offline
    Grazie del benvenuto!
    Si, pianifico di restare qui perché la nostalgia dei forum è sempre viva e mi dispiace che i social abbiano tolto visibilità a queste piattaforme che per me erano il passatempo preferito.

    Grazie davvero! ❤️
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lepetitefawn @ 30/6/2019, 11:08) 
    Grazie del benvenuto!
    Si, pianifico di restare qui perché la nostalgia dei forum è sempre viva e mi dispiace che i social abbiano tolto visibilità a queste piattaforme che per me erano il passatempo preferito.

    Grazie davvero! ❤️

    Ma no visibilità no, abbiamo sempre un sacco di " spioni" come dicevo.. hahaha
    Ma fanno copia-incolla su FB o altrove e parlano altrove.. Va beh, non volevo far polemica.. Insomma è così.. siamo tuttavia certi che se non ci fossimo noi la vita non gli sarebbe così facile ;) .. di nuovo bentornata :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Benvenuta. Non sono iscritta da tantissimo ma ti posso dire che mi sono sentita a casa sin dall'inizio. 👍
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Bentornata Viviana, io sono Francesca
     
    Top
    .
  8. Ilemj
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Viviana , piacere io sono ile ♥️
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lepetitefawn @ 30/6/2019, 11:08) 
    Grazie del benvenuto!
    Si, pianifico di restare qui perché la nostalgia dei forum è sempre viva e mi dispiace che i social abbiano tolto visibilità a queste piattaforme che per me erano il passatempo preferito.

    Grazie davvero! ❤️

    19 giorni dopo...

    ...... :sogghigno::sogghigno: scusatemi oggi sono un pò dispettosa :bastard:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 19/7/2019, 14:22) 
    CITAZIONE (lepetitefawn @ 30/6/2019, 11:08) 
    Grazie del benvenuto!
    Si, pianifico di restare qui perché la nostalgia dei forum è sempre viva e mi dispiace che i social abbiano tolto visibilità a queste piattaforme che per me erano il passatempo preferito.

    Grazie davvero! ❤️

    19 giorni dopo... tenor

    ...... :sogghigno::sogghigno: scusatemi oggi sono un pò dispettosa :bastard:

    53 giorni dopo!! eh eh eh!!! 😂😂😂
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    Bentornata anche da me Viviana, i ritorni sono sempre ben accetti .
     
    Top
    .
10 replies since 29/6/2019, 17:26   379 views
  Share  
.
Top