Stephanie Mills parla di Michael al Mo'nique Show

2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Stephanie Mills parla di Michael al Mo'nique Show


    2010
    Monique: Dunque, eri a Broadway..

    Stephanie: Si..ero a Broadway.

    Monique: Recitavi nel fim "The Wiz" nel quale c'era anche Michael Jackson. Parlacene! Com'é stato?

    Stephanie: Oh ragazza, all'epoca avevo circa 15 o 16 anni, ogni ragazza in America voleva essere la signora Jackson ed io ero certa che un giorno lo sarei diventata!
    Voglio solo dire questo... lui è stato realmente il mio ragazzo, non so se io sono stata la sua ragazza, ma lui era il "mio" ragazzo, ok?. Ho avuto l'opportunità di trascorrere molto tempo con lui, sopratutto quando veniva allo show quasi tutti i giorni e si sedeva dietro a guardare ed io ho avuto la possibilità di andare a casa sua. Diventammo davvero buoni amici ed io ero davvero innamorata, ero certa che un giorno sarei diventata la signora Jackson.

    Monique: Quel fratello é il migliore!

    Stephanie: Il migliore!

    Monique: Il più grande che sia mai esistito su questa terra!
    Quindi.. credevi di essere la fidanzata di Michael...

    Stephanie: Lo ero! Gli facevo il bucato, sono stata con lui nello stesso posto, un giorno gli cucinai il riso e lui disse che era davvero brodoso, perché la verità é che non so cucinare e non dichiaro di saperlo fare, ma lui lo mangiò lo stesso.

    Monique: Bene, signorina Stephanie!

    Stephanie: Che c'è? Ho provato a cucinare per lui!

    Monique: (ridendo) Gli hai fatto il bucato? E poi hai cucinato? ..Tutto questo suona come la visita di una notte...

    Stephanie: (ride e strizza l'occhio al pubblico)

    Monique: Sei mai stata a Neverland?

     Stephanie: Sii!! Dico solo questo...Abbiamo trascorso molto tempo insieme e ci ho trascorso anche una notte. L'ho fatto ... sì ci ho trascorso una notte...

    Monique: State calmi!. Non andrà oltre al dire: "Ci ho passato una notte" 

     Stephanie: Sai, Michael era così dolce e così innocente. Non penso che il mondo fosse pronto per il tipo di persona che era.

    Monique: Lui era amore.

     Stephanie: Lui era amore.

    FONTE

    bAmgDb5l
    Michael e Stephanie nel 1990


    Stephanie Mills, Monique Show, January 2010



    Monique: So… you’re on Broaday.
    Stephanie: I’m on Broadway.

    Monique: You’re doing The Wiz.
    Stephanie: I’m doing The Wiz.

    Monique: And in walks Mr Michael Jackson.
    Stephanie: (screams)

    Monique: Tell us about it, baby.
    Stephanie: I gotta scream now. (laughing)

    Monique: How was that?
    Stephanie: Oh girl, at that time I was what, 15, 16 years old and every girl in America wanted to be Mrs Michael Jackson and I just knew that I was gonna be Mrs Michael Jackson. Now, I’ll say this, he was truly my boyfriend and I don’t know if I was really his girlfriend, but he was my boyfriend, okay? And we spent a lot of – I got the chance to spend a lot of time with him. Especially when he came back, well, he would come to the show almost every day and sit back and watch and I got a chance to go to the house. So we became really, really good friends. And I was really in love and I just knew I was going to be Mrs Michael Jackson.

    Monique: That brother is the greatest. He is the greatest.
    Stephanie: The greatest. (cheers, Steph claps)

    Monique: The greatest to walk the face of the Earth.
    Stephanie: You know there’s some people that, like I won’t let anyone say anything bad about you ’cause you’re my girl and I won’t let anyone say anything bad things about people that I love.

    Monique: Now, you believed that you was Michael’s girlfriend.
    Stephanie: I was! I was washing his clothes. I stayed with him at Sutton place. I made him rice one day and he said the rice was really runny – but I can’t cook, I don’t profess to cook. But he ate it.

    Monique: Well, Miss Stephanie.
    Stephanie: What? I was trying to cook for him!

    Monique: (laughing) So you was washing his clothes?
    Stephanie: I was washing his clothes.

    Monique: And then you cooked?
    Stephanie: And then I cooked.

    Monique: Now that sounds like an over night visit. (laughs, Stephanie winks at the audience) Did you go to Never Never Land?
    Stephanie: Yes! (cheers, Monique laughs) You know, I’ll say this, I’ll say this… I did spend a lot of time with him. I did spend the night. I did. I spent the night. I spent the night.

    Monique: Mind your damn business! She ain’t going furthur than that, she spent the night.
    Stephanie: But you know Michael was so sweet and so innocent. I don’t think the world was ready for the kind of person he was.

    Monique: He was love.
    Stephanie: He was love.
     
    Top
    .
  2. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Secondo me Michael ha avuto molte storie brevi durante la sua vita, le storie brevi ed occasionali erano quasi la norma, ma d'altronde era un uomo ed era giusto così..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :sogghigno::sogghigno: dietro quella faccetta da ragazzo per bene e timidone :sosi:
     
    Top
    .
  4. Maria Tiziana
     
    .

    User deleted


    Secondo me non era poi così timido con le ragazze, magari lo era in pubblico, era uno che sicuramente si metteva in soggezione facilmente in determinate situazioni ma io sono sempre stata convinta che lui dagli anni 70 fino al 2009 non è mai stato single, qualcuna l'ha sempre avuta anche se per poco tempo. Non credo all'immagine che è stata data di lui, di uno che pensava solo alla carriera e basta. Frank Cascio ha detto che è stato anche con qualche fan negli anni 2000,e credo anche prima degli anni 2000 a questo punto, ma di sicuro non si faceva vedere in pubblico perché teneva alla sua privacy visto che c'era anche il fatto che la sua immagine era gia' compromessa dalle false accuse di pedofilia
     
    Top
    .
3 replies since 1/11/2018, 11:00   413 views
  Share  
.
Top