29 Agosto 2018 - Il Re del Pop compie 60 anni

King of Pop’s Diamond Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    E per finire......


    Giuseppe Zanotti, Tribute to Michael Jackson

    Per il sessantesimo compleanno del Re del Pop i suoi fan e la sua famiglia hanno festeggiato con un evento di beneficenza a Las Vegas la scorsa notte.

    Un evento di beneficenza costellato di star ha bisogno di un'asta, un'asta in un party in onore di Michael Jackson ha bisogno di un capo d'abbigliamento strabiliante, e lo shoe designer di lusso Giuseppe Zanotti è specializzato in questo settore.
    Inoltre, il re delle calzature ha una storia con la leggenda del pop; oltre a creare pezzi personalizzati per MJ fuori dal palco, Zanotti aveva progettato tutte le scarpe per il tour "This Is It" poco prima della sua scomparsa.

    Esiste solo un paio di queste sneakers. "Number One" è un esemplare unico tempestato da 120 veri diamanti neri (108 carati), circa 55 rubini (18 carati) e due grandi fibbie d'argento con il nome di Jackson inciso in una delle fibbie.
    L’asta fa parte di “Julien’s Auctions Icons & Idols” e si concluderà all’ Hard Rock Café di New York il 9 e 10 Novembre 2018 . Il 100% dei proventi andrà a favore della 'Elizabeth Taylor AIDS Foundation'.

    Detto questo, Giuseppe Zanotti ha creato altre 1.999 coppie per, non esattamente le masse, ma per uomini che non solo apprezzano lo high-top di lusso ma che possano anche permetterselo.
    Queste versioni sono decorate con cristalli Swarovski invece che con diamanti e sono disponibili in nero, bianco e argento.

    A partire da metà ottobre, la collezione 'Giuseppe Tribute to Michael Jackson' sarà disponibile online e in alcuni negozi di Giuseppe Zanotti in tutto il mondo, oltre che in esclusiva da Neiman Marcus e Neimanmarcus.com negli Stati Uniti.

    Prince e Paris le hanno indossate durante la celebrazione per il compleanno del padre.

    Fonte: Vogue - GQ

    PPJ

    sblack

    ssilver_0

    swhite

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il Reverendo Barbara Kaufmann

    60° anni- Agosto 2018


    inner1

    È difficile pensare che Michael Jackson avrebbe avuto 60 anni oggi. Come sarebbe stato? La rimonta l'avrebbe sollevato da qualche preoccupazione e stress? Scoprire quanti fans erano e sono ancora i suoi fans, gli avrebbe scaldato il cuore? Lo avrebbe fatto sentire di nuovo il benvenuto nel mondo? "This Is It" sembrava destinato alla grandezza. Avrebbe fatto la differenza nella sua vita? Si sarebbe rallegrato e sarebbe uscito dal suo guscio protettivo?
    La sua salute sarebbe migliorata? Avrebbe guadagnato un pò di peso invece di essere così pericolosamente magro? Sarebbe diventato il regista o regista e produttore che sognava di essere? Un film di successo sarebbe diventato parte dell'eredità? Avrebbe recitato?
    A proposito dell'eredità, oggi ci sono state celebrazioni in ogni dove:
    La tenuta ha celebrato con il Birthday Diamond Anniversary Party al Daylight Beach Club ,nel Mandalay Bay di Las Vegas
    La Rock of Roll Hall of Fame ha ospitato una festa nella sua piazza.
    Un murales ad Amburgo, in Germania, è stato dedicato a Michael.
    La scultura della corona ingioiellata ispirata a Jackson è apparsa nella Southbank di Londra.
    I figli e i fratelli di Jackson hanno fatto apparizioni oggi a Las Vegas.
    Michael ha ricevuto l'Elizabeth Taylor AIDS Foundation Legacy Award ed è stato accettato dai suoi figli per conto del padre.
    Janet Jackson ha fatto il suo tributo al suo defunto fratello.
    E poi questo ...

    "Ascoltando la tua musica
    piango
    e mi manchi
    Non posso credere che non siamo più sullo stesso pianeta come siamo sempre stati da quando ero una ragazzina
    Cuore
    maledetto
    Rabbia per quello che ti hanno fatto
    Combattere per la giustizia
    Un cuore pesante
    La tua musica mi riporta indietro nel tempo e mi fa atterrare allo stesso modo esattamente dove sono
    Magia
    Talento
    Anima
    Non ci sarà mai nessuno come te
    Non tornerà mai
    Non sarà mai più lo stesso
    Da ora in poi mi mancherai sempre
    Piango
    Ascoltando la tua musica ....
    Buon compleanno, Michael".

    (c) 2018 Jolanda Van Der Grift
    ----

    Una parola sui fan e i diritti:

    Qualcuno ha inviato a Prince Jackson questo messaggio:

    "È il giorno della nascita di tuo padre. Mi aspetto un post da te per lui. "
    ( n.d.r è successo su Instagram, Prince ha postato lo screen con la sua risposta)
    Questa era la risposta di Prince:

    "Se ti aspetti qualcosa da me non otterrai nulla. Vedo una pletora di messaggi ignoranti come questo ogni giorno. Questo è il mio account che è pubblico per tutti e lo userò come ritengo opportuno. Se ti piace vedere i post per i compleanni di mio padre, guarda in che cosa sono taggato. Ho scelto di onorarlo in un modo diverso, intimo e personale. E ulteriori manifestazioni di ignoranza come questa verrà pubblicata e bloccata. Quindi pensa prima di parlare. "
    Molti commenti a sostegno di Prince hanno seguito il suo messaggio.

    Fermiamoci e pensiamo per un momento:

    inner2
    Immagina: tu sei il figlio di una mega-star che era la figura più polarizzante del mondo, amata da milioni di persone e vilipesa da una simile fazione. Conosci il cuore di tuo padre perché sei cresciuto con lui e hai assorbito i suoi insegnamenti di compassione e cura. Porti ancora nel cuore il dolore della perdita del tuo compagno più vicino che era padre, madre, insegnante, amico, guida per la vita ...

    Impari a conoscere i suoi incredibili successi e di quanto sia conosciuto in tutto il mondo. Ti stupisci di come potrebbe essere successo a qualcuno che era tuo genitore. Hai anche sentito o letto le storie delle persone che lo hanno accusato o pensato male di lui. Sai che alcune di quelle persone hanno formato le loro opinioni più di un decennio fa e si aggrappano ancora alle loro convinzioni. Sai che se sapessero la verità su chi era tuo padre, le loro convinzioni verrebbero rovesciate. Ma non puoi raggiungere quelle persone; saranno sempre aspri e tossici per la memoria di tuo padre. Alcuni non potendo sopportare di aver avuto torto , hanno continuato a comportarsi da prepotenti con un uomo innocente. Altri, credono a quelle storie semplicemente per l'ossessiva valanga di ripetizioni da parte dei media o perché la loro personalità gravita verso il lato oscuro della natura umana. Ti dispiace per loro perché sono stati influenzati dall'opinione di qualcun altro e ovviamente non vogliono o non riescono ad avere una mente propria. Meritano la tua pietà, ma non meriteranno mai il tuo tempo o la tua attenzione.

    Comprendi il potere dei media, della fotografia, del cinema, delle parole ... e sai che persone senza scrupoli cercano di far fortuna sulle spalle altrui, inventando storie salaci e sensazionali, perché hanno imparato molto tempo fa che le persone hanno un lato positivo e un lato oscuro e l'ombra, spinta dall'invidia, ama guardare i ricchi e privilegiati cadere dai loro troni. Sai che questa pratica è diventata un'industria che ha fatto miliardi di dollari sulle miserie umane. E sai che tuo padre era un bersaglio di quell'industria, usato solo per soldi per riempire i forzieri e le tasche dei senza scrupoli. E sai che quell'industria ha quasi ucciso tuo padre,lo ha ucciso emotivamente e che questo è stato un fattore che l'ha portato ad una morte prematura.

    E comprendi completamente ciò che le richieste degli altri - nel bene o nel male possono fare a un'anima sensibile. Hai visto tuo padre forse inconsapevole di cosa stesse accadendo, ma sapevi che qualcosa era terribilmente sbagliato e gli stava causando dolore.

    E poi ci sono i fan. Sei grato che tuo padre avesse così tanti fan perché i fan lo hanno reso una star ed erano sempre lì per lui nelle profondità della disperazione e dell'oscurità che ha visitato nella sua vita. Ma sai anche che i fan non pensanti che non potevano contenere le loro emozioni o la loro eccitazione e che hanno perso il buon senso o la moderazione, gli davano la caccia consumandolo, in un altro modo egoistico.

    Capisci ormai o capirai che quando sei all'occhio del pubblico, sei interessante per le persone le cui vite appaiono noiose al confronto. Quando sei una figura pubblica, sei automaticamente soggetto alle opinioni di altre persone, alcune delle quali sono spinte dalla gelosia o dall'invidia. Potrebbero sentirsi inadeguati al confronto, quindi potrebbero mancarti di rispetto per sentirsi meglio. Non sanno che è la loro ombra o che proiettandola sugli altri crea l'illusione di essere assolti dalle proprie caratteristiche. Sono deliranti. È un'illusione disperata pensata per salvarli dalla loro stessa paura. Puoi avere pietà di loro ma non puoi salvarli. Non provarci .La fama crea l'illusione della familiarità. Le persone pensano di essere familiari, amici o conoscenti quando la tua immagine appare nei loro salotti o nelle loro riviste o computer. Hanno l'illusione che in qualche modo ti conoscano personalmente. Agiranno e parleranno per ignoranza perché non sanno quello che non sanno - e questa è la definizione di ignoranza. Sebbene possano pensare di conoscere/sapere di tuo padre, non lo conosceranno mai come te. È illusorio solo pensarlo. Non sei loro amico e non puoi lasciare che l'illusione o l'ignoranza continuata sia un atto di gentilezza; Mantiene le persone ignoranti e le tiene proiettate su altre persone invece di portarle a riflettere, crescere e migliorare ingegnosamente la propria vita. Perdonali privatamente, ma alza pubblicamente uno specchio.

    Quelle sono le stesse persone che hanno agito immaturamente o impulsivamente con tuo padre - invece di aspettare educatamente di essere invitati nella sua vita, andando ai concerti ed essendo rispettosi in sua presenza, alcuni di loro si sono fatti strada senza invito chiedendo di essere riconosciuti.
    E poi ci sono i sicofanti, persone che ammettono di essere stati fan di Michael Jackson ,e di essere effettivamente state invitate nella sua vita e che, ad un certo punto o in qualche modo, hanno oltrepassato i confini - finanziariamente, emotivamente, creativamente - come amico, impiegato, conoscente, amante, collaboratore ... una volta amavano tuo padre ma poi per dispetto, invidia, avidità o vendetta hanno lucrato sulla sua pelle. E continuano ancora oggi ...

    Come suo figlio, hai preso nota di tutto questo. Da bambino eri incapace di cambiare qualcosa e da adulto tutto quello che puoi fare ora è elaborare, metabolizzare e risolvere da solo tutti i sentimenti che hai su come tuo padre ha dovuto dividere in compartimenti la sua vita, come ha vissuto tutta la sua vita in un acquario con tutto il mondo che guarda e aveva/ha un'opinione - a ragione, a torto...è viziato, è un eroe, è un criminale, è un angelo, è cattivo, è un genio e il più tossico di tutti "appartiene a me "e quindi" mi deve ".

    Ormai, essendo cresciuto in una famosa famiglia, conosci i vantaggi e i pericoli del tuo "pubblico", chiunque esso sia. Capisci che, poiché la tua faccia è conosciuta e la tua famiglia è considerata American Music Royalty, sarai per sempre sotto i riflettori. Adesso sai che tuo padre nascose la tua faccia, quando eri piccolo, per una buona ragione.

    Conosci le insidie ​​della fama e della fortuna perché sei stato costretto dalle circostanze della tua vita a studiarlo. Anche se probabilmente non lo cambierai, capisci bene che non l'hai scelto. Tuo padre sapeva soprattutto come navigare in una vita simile, ma a volte mancava l'energia, l'abilità o la capacità politica di contrastare tutta la negatività. Era un'anima sensibile le cui sensibilità erano facilmente scosse. Tu sei il suo DNA; sei il suo cuore che cammina sempre fuori dal suo corpo.

    Riflettendo su tutto questo ... oltre alla sua acclamazione in tutto il mondo che ti rende orgoglioso dell'ammirazione e dell'amore per l'umano che era, per il suo talento (e il tuo) donato da Dio e per come l'ha usato. E a parte tutto ciò, c'è anche una sorprendente conclusione triste: la vita di tuo padre non è mai stata sua.

    La vita di tuo padre non è mai stata sua.

    Come figlio di Michael Jackson, tutto questo ti forgia. Devi viverlo a modo tuo. Non devi viverlo per i tabloid, anche se probabilmente lo sfrutteranno. Non devi viverlo per i fan di tuo padre, anche se potrebbero volerlo.

    Piaccia o no, tuo padre ha invitato i suoi fan a essere la sua eredità. Ha anche regalato uno specchio al mondo. Alcuni lo vedono; alcuni no. No, non è compito tuo ricordarglielo ma potrebbe essere il tuo destino.

    L'ignoranza può essere superata. È sopraffatto dall'empatia, dalla compassione e dalla ricerca di informazioni e conoscenze. I fan di MJ sono l'eredità.

    Yoda una volta disse "Fai, o no. Non c'è "prova". "Potrebbe essere detto anche per te" Fai come vuoi, o non farlo. Senza fingere.


    ORIGINAL SOURCE



    Edited by ArcoIris - 3/9/2018, 03:03
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Gli articoli da noi tradotti, come sapete, vengono pubblicati sui nostri canali FB twitter, google etc.. e molto spesso ( essendo gli unici ad occuparci di alcune diciamo rarità, come l'ultimo articolo della Kaufmann qui sopra), vengono condivisi.

    Adesso vi posto ad esempio due commenti, non sono stati fatti direttamente nella nostra pagina, ma sotto una delle condivisioni, a quanto pare alcuni ( una è questa Tiziana) hanno dovuto cancellare la condivisione sui propri diari, per sommosse e commenti irrispettosi.. 😱 , però poi scrive quanto potete leggere .. ( ne posto solo 3 ma giusto per far comprendere.. come si dice, l'aria che tira)
    tizianaMisha


    Sapete da tempo cosa penso riguardo il rapporto dei fan di MJ con i figli di MJ.
    Senza dilungarmi troppo ho sempre detto che non siamo loro fan, che li dobbiamo lasciar vivere la loro vita e che cercare contatti pretese o quant'altro era un errore( non siamo loro amici, non siamo loro cugini, non siamo loro fratelli, zii, padri madri, e via dicendo).
    L'articolo della Kaufmann, se pur con parole molto più sentite e profonde, riconosce ai figli di MJ questi diritti, così come fa riflettere, qualora ce ne fosse ancora bisogno, sull'invadenza che c'è stata, anche da parte dei fan, nella vita di MJ e di quanto non ci sia alcun diritto di fare altrettanto verso dei figli che questa vita non se la sono " scelta".
    Ma il popolo di MJ ( molti).. sembra aver percepito NULLA, di quanto invece la Kaufmann voleva dire.. anzi, chiamava a riflettere.
    Così io leggendo questi commenti sono rimasta senza parole.. allibita e basita.. si mette addirittura in discussione l'affetto che un figlio come Prince possa provare verso suo padre.. si mette in discussione una fedeltà verso loro stessi o le loro pretese, dovute, da non si sa bene chi..
    Avete una vostra opinione in merito?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Grande la Kaufmann, condivido ogni parola :yes:
    Per me se il ragazzo ritiene di dover delimitare certe pretese da parte dei fan di suo padre.. ne ha tutto il diritto... come non ci apparteneva il padre non ci appartengono neanche loro.
    Un conto è "preoccuparsi" di questi ragazzi perchè figli di.. e un'altro è aspettarsi dei comportamenti comandati solo perchè siamo convinti di avere dei diritti acquisiti..
    Spoiler: non li abbiamo!!! prima di tutto sono maggiorenni, hanno una loro personalità con tutte le sfaccettature del caso e infine hanno vissuto (fino a quando il destino lo ha permesso) con un uomo che diciamo di ammirare a 360° e :blabla: ma poi ci atteggiamo con tanto di critiche al vetriolo solo perchè questi ragazzi non sono dei robot che fanno, dicono e pensano tutto ciò che vogliamo...
    Per chi li ha.. sa bene che non è un impegno facile "gestire" il rapporto con i propri figli .. purtroppo, come spesso succede, c'è sempre qualche pallone gonfiato (che forse non ha neanche una prole.. oppure si ma è meglio ..🤐 ) che ha la presunzione di comandare a bacchetta i figli di altri.. e si offende pure se questi rispondono a tono!
    Ma per favore!!!!

    Edited by ArcoIris - 3/9/2018, 03:54
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non sei loro amico e non puoi lasciare che l'illusione o l'ignoranza continuata sia un atto di gentilezza; Mantiene le persone ignoranti e le tiene proiettate su altre persone invece di portarle a riflettere, crescere e migliorare ingegnosamente la propria vita.

    Questo breve trafiletto di tutto il suo discorso era la chiave di lettura. Stanno a fare le pulci invece al comportamento pubblico dei figli!
    Sono andati alla festa multimiliardaria, sciagurati.. la festa di quelli che tuo padre lo hanno ucciso!..
    Ma dove hanno il cervello?
    Intanto a quella festa ritiravano un premio per il padre.. e poi, dopo anni( quasi 10 eh) in cui TRUST e testamento sono stati analizzati spiegati e rispiegati.. questi ancora ragionano così?.. Invece di fare uno sforzo.. di ricordarsi cosa anche diceva il loro padre " Don't Judge me till you walk a mile in my shoes or live a day in my life" , pensano pure di avere diritti.. di sapere.
    Si ricordano delle parole di MJ a tenuta stagna e come fa comodo loro.. deplorevole, altamente deplorevole.
     
    Top
    .
19 replies since 9/8/2018, 08:57   830 views
  Share  
.
Top