Eric Klaw (NPG Monaco Blogger) - Michael Jackson: visita a sorpresa!

1996

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    Eric Klaw (NPG Monaco Blogger) - Michael Jackson: visita a sorpresa!

    Bvjs5mzl



    1996 - Centro commerciale Fontvieille a Monaco... visita a sorpresa!

    Michael arriva inaspettatamente nel negozio e chiede: "Posso restare qui per un momento?"

    "Ho lavorato al Nuggets Disc Store per quasi otto anni presso il centro commerciale Fontvieille a Monaco. Una notte di maggio del 1996, esattamente alle 21:00, sentii un rumore provenire dal fondo del corridoio, mi sono voltato .... e c'era Michael Jackson in persona, accompagnato da due guardie del corpo, due guardie di sicurezza, qualche agente di polizia e soprattutto ... decine di fan urlanti che avevano invaso il locale!

    Michael Jackson si è avvicinato e mi ha chiesto: "Posso restare qui per un momento?" Gli ho stretto la mano e ho detto: "Nessun problema! Mettiti a tuo agio, Michael! ''

    Sono bastati pochi minuti per formare un cordone di scurezza all'ingresso del negozio. Michael sembrava felice di essere lì e ha permesso alla gente di entrare a piccoli gruppi per vederlo e farsi delle foto con lui.

    Alcuni fan erano isterici, urlavano e Michael sorrideva amichevolmente. Alcuni venivano dalla Germania, dall'Inghilterra, dalla Scozia! Un ragazzo si è messo a ballare davanti al suo idolo, mentre un altro gli ha offerto una maschera di Star Wars.

    Sono riuscito a chiacchierare un po' con lui e vedendo che ero abbastanza calmo (a differenza dell'atmosfera generale!) rimase vicino a me . Mi accorsi che aveva notato che sul colletto della camicia avevo una spilla con il logo di Prince e così osai chiedergli:
    '' Michael, posso farti una domanda? ''

    [Michael] '' Certo! ''
    "Cosa ne pensi di Prince?"
    [Michael] "Prince? Molto talento!. ''
    Sono rimasto piacevolmente contento della sua breve risposta.

    Comprò alcuni CD [James Brown, Miles Davis ...] e dopo un'ora di isterismo, Michael e il team si prepararono a partire. Mi tese di nuovo la mano e mi ringraziò per l'accoglienza.

    E' stato un momento incredibile, Michael Jackson mi ha dato la stessa impressione che si vedeva nelle interviste in televisione: era dolce, gentile e generoso con i suoi fans!

    Inoltre, è chiaro che da quella notte, un'ora di follia è diventata una buona trovata pubblicitaria per il negozio ….

    Grazie Michael per questa visita inaspettata e indimenticabile! "

    Eric Klaw, NPG Monaco Blogger

    FONTE
    Traduzione: MJGOLDWORLD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Sono riuscito a chiacchierare un po' con lui e vedendo che ero abbastanza calmo (a differenza dell'atmosfera generale!) rimase vicino a me . Mi accorsi che aveva notato che sul colletto della camicia avevo una spilla con il logo di Prince e così osai chiedergli:
    '' Michael, posso farti una domanda? ''
    [Michael] '' Certo! ''
    "Cosa ne pensi di Prince?"
    [Michael] "Prince? Molto talento!. ''
    Sono rimasto piacevolmente contento della sua breve risposta.

    Gli è andata di lusso insomma.. mi sarei aspettata un " Who is Prince??" :ihih: :ihih:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    29,496

    Status
    offline
    Che splendida esperienza, fortunato ad aver ricevuto questa bellissima sorpresa nella quale Michael si è riconfermato umile sottolineando la bravura di Prince
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Valerie77 @ 29/7/2018, 10:44) 
    Gli è andata di lusso insomma.. mi sarei aspettata un " Who is Prince??" :ihih: :ihih:

    f23Pl
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Esperienza da ricordare per la vita :purpleheart:
    Sono tutti speciali questi racconti. :thank you:
     
    Top
    .
4 replies since 27/7/2018, 17:00   169 views
  Share  
.
Top