[UPDATE] La vita di Michael Jackson diventerà un musical

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    La vita di Michael Jackson diventerà un musical

    Dal 2020 a Broadway, New York, un musical che ripercorrerà la vita del re del pop, Michael Jackson. A comunicarlo sono state la Michael Jackson Estate e la Columbia Live Stage. Lo show è parte di un progetto più ampio che prevede anche l’uscita di un libro.

    Un musical che ripercorrerà l’intera vita e carriera del Re del Pop, Michael Jackson, dovrebbe andare in scena a partire dal 2020 nei teatri di Broadway. A dare la notizia sono stati la Columbia Live Stage e la Michael Jackson Estate, che parlano di uno spettacolo biografico, ancora senza titolo, che porterà sul palco le gioie e i dolori della star scompara nel giugno del 2009.

    A dirigere lo show sarà Christopher Wheeldon, e nello stesso periodo del debutto del musical dovrebbe uscire anche un libro biografico, scritto dal premio Pulitzer Lynn Nottage. La colonna sonora dello show invece sarà un insieme di successi della pop star, mentre ancora non si sa nulla su chi interpreterà il cantante.

    Tra i temi trattati all’interno del musical difficilmente ci sarà quello legato agli abusi sui minori, accuse che hanno riguardato Michael negli ultimi anni della sua vita e che sono state sempre respinte dalla famiglia, la quale lo ha dipinto come un padre devoto che non avrebbe mai fatto del male ad un minore. Essendo la Michael Jackson Estate composta da alcuni membri della famiglia del cantante, difficilmente dunque si toccherà questa scottante vicenda all’interno dello spettacolo.

    18156965_10155318245456473_7312319196930212815_n


    Sicuramente verranno ripercorsi i grandi successi di Michael, da 'Thriller' a 'Billie Jean', da 'Smooth Criminal' al 'Moonwalk', il leggendario passo di danza diventato uno dei segni distintivi della pop star.
    Ricordiamo una celebre frase del cantante pronunciata nel 2001 durante un discorso alla Oxford University. “Se vieni al mondo sapendo di non essere solo e te ne vai allo stesso modo, riesci ad affrontare tutto ciò che accade nel cammino della vita”.

    FONTE

    Edited by ArcoMJ - 5/10/2019, 01:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    AGGIORNAMENTO

    MJ-Musical



    In vista dell'attesissima prima di Broadway, il nuovo musical di Michael Jackson, precedentemente intitolato "Don't Stop 'Til You Get Enough", è stato rinominato “MJ: The Musical”.
    Il musical annunciato in precedenza farà la sua prima mondiale sulla Great White Way nell'estate del 2020, con date e un teatro che sarà annunciato a breve.

    "Possiamo confermare che il musical di Michael Jackson ha un nuovo titolo", ha detto il portavoce della produzione Rick Miramontez. "Visto che lo spettacolo si è evoluto attraverso il suo processo di sviluppo, la produzione ha ritenuto che "MJ" era una scelta migliore e più forte che affidarsi al titolo di una singola canzone".

    Purtroppo Lynn Nottage fa ancora parte del progetto nonostante abbia detto pubblicamente che il recente 'documentario' era "molto credibile"!...

    Source: MJVIBE
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    177

    Status
    offline
    Grazie per l'aggiornamento ;)
    Mi auguro che per una volta ciò che stanno preparando si concentri esclusivamente sulla sua musica.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous

    AGGIORNAMENTO

    AMICARCS_20191122003943197-635x464

    Michael Jackson, il musical: Ephraim Sykes sarà il Re del Pop

    MJ the Musical debutterà il 6 luglio 2020 a New York


    Ephraim Sykes: sarà il 34enne attore statunitense a interpretare il “Re del Pop” Michael Jackson in un nuovo musical, che dovrebbe vedere presto la luce.
    Lo annunciano la produttrice Lia Vollack e la Michael Jackson Estate. Il musical avrebbe dovuto prendere il nome da una canzone dello stesso MJ, "Don’t Stop ‘Til You Get Enough", pubblicata nel ’79. Ma poi si è deciso per un titolo molto più semplice e diretto.
    La prima di "MJ the Musical" è in programma dal 6 luglio al Neil Simon Theatre di New York, con una serie di repliche fino al 13 agosto.

    Lo spettacolo è diretto da Christopher Wheeldon, vincitore di un Tony Award, che ne ha anche curato le coreografie. Protagoniste assolute saranno le più grandi hit di Michael Jackson, da 'Thriller' a 'Billie Jean'.

    Tornando a Ephraim Sykes, l’attore ha più volte dichiarato di non vedere l’ora di interpretare la parte di Michael Jackson, con il desiderio di mettere in luce le sue tante qualità umane: regalando quindi un ritratto della persona oltre l’artista.

    «Voglio fare del mio meglio per “riportarlo indietro”, facendo capire quanto fosse una persona veramente “umana”» ha dichiarato l’attore.
    «Voglio mostrare le cose straordinarie che ha fatto, sperando che possa aiutare la gente a essere un po’ più empatica con lui: capendone le debolezze, i suoi demoni e i suoi struggimenti».

    x1


    Sykes è attualmente impegnato a Broadway con ''Ain’t Too Proud: The Life and Times of the Temptations'': spettacolo grazie al quale si è aggiudicato una nomination ai Tony Award di quest’anno.
    L’attore, ballerino e cantante – tutto questo sa fare! – ha anche ricevuto il Chita Rivera e l‘Helen Hayes Award, due premi piuttosto ambiti. Oltre a essere stato nominato ai Grammy come attore protagonista per la sua parte in ''Ain’t Too Proud: The Life and Times of the Temptations''.
    Vedremo se anche nei panni di Michael Jackson riuscirà a stupire.

    FONTE

    Edited by ArcoIris - 23/11/2019, 02:28
     
    Top
    .
3 replies since 23/6/2018, 22:08   181 views
  Share  
.
Top