Intervista a Marvin Butts (guardia del corpo di MJ )

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Off The Wall"

    Group
    Just Good Friends
    Posts
    153

    Status
    Anonymous
    Intervista a Marvin Butts (guardia del corpo di MJ)

    Trascrizione: VIDEO

    D: Mr. Butts mi dica, di cosa mi può parlare senza commuoversi troppo?
    MB: Non so. Era divertente lavorare con lui ed è difficile rendersi conto che se n'è andato.

    D: Cosa lo rendeva diverso da tutti gli altri clienti?
    MB: Michael aveva una specie di magia. So che la gente lo sente nelle canzoni, la gente dice che è magico, ma Mike faceva in modo che quando passavi del tempo con lui ... cambiavi. Miglioravi. Riusciva a sollevarti, ad aprirti il cuore. Il tuo spirito si riempiva di gioia e felicità e diventavi come lui, volevi aiutare, cambiare il mondo e le persone ad essere migliori.
    Il tempo che ho passato con lui era così spirituale, ti sollevava, era divertente e ... non ci sarà mai un altro Michael. Non c'è modo di sostituirlo. Mike sta lasciando dietro di sé un patrimonio di amore, pace, un lavoro che non ha finito ... quindi speriamo che la gente si metta insieme e faccia quello che lui voleva fare: ristabilire la pace nel mondo e risolvere il problema della fame.

    D: Dici che amava la sua musica, ma pensi che amasse più i bambini della musica?
    MB: Oh, senza dubbio era sempre un testa a testa, la sua musica e i suoi bambini, non solo i suoi ma tutti i bambini del mondo. Questo è ciò per cui viveva, era la sua energia, la sua motivazione.
    Se si ascolta qualsiasi sua canzone fino a Billie Jean - lì è quando la musica intera è cambiata - voglio dire, c'è così tanto di Mike ... il "camelwalk" di James Brown era il Moonwalk di MJ al contrario, ha preso quello e l'ha fatto meglio. Ho lavorato per James (Brown) e la sua energia era completamente diversa da quella di Michael.

    D: Perchè pensi che riuscisse ad ottenere musicalmente così tanto?
    MB: Mike è speciale, era un prescelto, uno che Dio aveva guardato e sul quale aveva puntato il dito, ecco perchè era sopravvissuto a tutto ciò che gli è successo. Era spiritualmente benedetto.

    D: Il mondo è in lutto oggi. Cosa si è perso, cosa ci ha lasciato?
    MB: Beh, io so che una parte di me è morta, e penso che tutti sentano che una parte di loro è andata via con lui, perchè Mike ha toccato tutti. Non penso ci sia un'altra persona di cui si possa dire lo stesso, neanche un Presidente. Questa è la mia opinione.

    D: Cosa lo rende così bello per te? Ti consideri un amico di MJ, giusto?
    MB: Quando impari a conoscere qualcuno, qualcuno come Mike, e c'è una connessione, allora è magia.

    D: C'è qualcos'altro che puoi dire?
    MB: Un sacco di cose ma non posso ...

    D: Cos'è che porta questa emozione? Cos'è che sale in superficie e ti fa piangere così facilmente?
    MB: Mike aveva così tanto da dare e non ha avuto la possibilità di vivere tutto.

    D: Perchè era giovane?
    MB: Sì.

    D: Voleva fare di più?
    MB: La seconda parte della sua vita era appena iniziata ... se n'è andato troppo presto.

    D: Pensi che sarebbe stato in grado di riappropriarsi della sua vita a questo punto?
    Oh, senza dubbio.

    D: Lo stava facendo?
    MB: Esattamente. Era felice.

    Cosa vuoi che la gente sappia di MJ?
    MB: Michael era un angelo. Dimenticate ciò che avete sentito. Lui una volta scrisse in una canzone "come fai a giudicarmi se non mi conosci nemmeno?". Quando ascolto le parole di quella canzone, sento un angelo.

    -------------------------------------------------------------------------------------------------

    LINK CORRELATO:

    NUOVA VERSIONE: "Mike era speciale, era il prescelto"
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2018, 00:11   138 views
  Share  
.
Top