Il figlio dell'attore Raúl Juliá parla della sua amicizia con MJ

di Raul Julia-Levy: attore e attivista messicano per i diritti degli animali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    Il figlio dell'attore Raúl Juliá parla della sua amicizia con MJ
    Raul Julia-Levy: attore e attivista messicano per i diritti degli animali

    O9HfBHZ


    Estratto da un articolo intitolato "Raul Julia-Levy: Il mio progetto di vita è quello di difendere e proteggere gli animali" pubblicato oggi da 'News Al Día'
    Articolo condiviso da: http://mjhideout.com/forum/showthread.php?t=131306

    (...)
    Ha descritto suo padre, l'attore Raúl Juliá, noto per aver recitato nel film 'La famiglia Addams', come una persona politica, mentre lui è più incline agli aiuti umanitari, in particolare verso gli animali. Tuttavia, ha detto che condividere del tempo con l'uomo che gli ha dato la vita, è stata una delle più belle esperienze che ha mai avuto, perché grazie a lui ha potuto conoscere grandi personalità che gli hanno dato appoggio incondizionato.

    "Ho avuto la possibilità di conoscere mio padre più da vicino durante le riprese di due film americani che sono stati girati in Messico, precisamente nello stato in cui sono nato. L'avevo visto prima nella mia adolescenza. E' stata una grande esperienza ed è stato così che mi sono avvicinato ai Jackson, perché mio padre era un caro amico di Michael Jackson ".
    (...)

    L'attivista ha parlato anche del suo amico Michael Jackson e del profondo rispetto, amore e affetto che nutre per la sua famiglia. Ha detto che non ha incontrato nessuno con un cuore e spirito umanitario come quello del Re del Pop.

    Egli ha rivelato che una volta ha accompagnato l'artista ad un negozio di giocattoli ben noto negli Stati Uniti. Le persone sono state fatte uscire dalla struttura dal personale di sicurezza, e, a porte chiuse, il famoso cantante e ballerino ha fatto un acquisto per 10 milioni di dollari in giocattoli, che sarebbero stati donati ai bambini più bisognosi in tutto il mondo.

    "Michael amava anche gli animali, aveva molti cani nella sua casa. Ho vissuto diversi anni con i Jackson, inizialmente con la madre Katherine. In un'occasione sono andato al compleanno di Michael a Neverland, dove c'era uno zoo con molti animali esotici.
    Mi disse: 'Raul, aiutarmi con la lingua spagnola, ho bisogno di comunicare con i dipendenti del ranch, devono dar da mangiare ai leoni, tigri e giraffe.'
    È stato lì che ho iniziato ad interessarmi al tema: come si svolgeva il processo di dar loro da mangiare.. Gli animali mangiano chili e chili ... di carne ", ha commentato Julia Levy.

    Ricorda che è stata un'esperienza molto importante nella sua vita e ritiene che nessuno lo ha aiutato tanto come hanno fatto i Jackson durante il suo soggiorno a Los Angeles. "Mi hanno accettato come un membro della loro famiglia".

    "Ho visto un fratello in Michael. A volte non riusciva a dormire, erano le 3:00 del mattino quando si metteva a suonare il pianoforte e a cantare ai suoi cani.
    'Quale canzone preferisci?' mi chiedeva. Ad oggi, l'ho ascoltato cantare brani che non sono mai stati registrati e quindi mai usciti sul mercato " ha concluso l'attivista parlando del suo amico Michael Jackson e della sua famiglia.

    Traduzione: MJGOLDWORLD
     
    Top
    .
0 replies since 14/3/2018, 10:30   282 views
  Share  
.
Top