25 GIUGNO 2017 - 8 ANNI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Devo ammettere che il sentimento con cui milioni di persone ogni anno e dopo 8 anni, ancora sentono la necessità di esprimere la propria gratitudine, così come il sentire la sua mancanza è emozionante.
    Ieri ho dato più volte un occhiata a twitter, l'hashtag per quest'anno, lanciato dal gruppo MJJLegion, era #8YearsWithoutMichaelJackson , ed è stato seguito un pò da tutti.
    A seconda di come girava il timezone arrivavano centinaia e migliaia di tweets da nazioni diverse.. in lingue diverse..
    Twitter in questo da la capacità di farci sentire " come uno" in modo davvero particolare , e cosa che forse altri social più dispersivi e senza la possibilità di unificare le tendenze con un semplice click, non sanno replicare.
    Ma ieri, che era pure domenica, e in un giugno caldo e afoso da sembrare luglio inoltrato, quando la gente ormai pensa principalmente al week end al mare, milioni di persone hanno comunque ritenuto doveroso spendere un pò del loro tempo a celebrare il Re dei Re.
    Tantissimi i Grazie, che sono quelli che più di qualsiasi altra espressione mi hanno commosso.
    Magari c'è voluto tanto tempo, però, sapere che la MJFam, in gran parte, ha smesso di CHIEDERE o di aspettarsi qualcosa da lui, (e considerato che avrà finito di dare, ignorandolo di conseguenza completamente).. e sente la necessità di ringraziarlo per tutto quello che già ci ha dato è un enorme passo avanti.
    Così nonostante la malinconia della giornata, ho trovato in queste espressioni un motivo per cui essere emozionalmente felice.
    :love:
     
    Top
    .
10 replies since 17/6/2017, 18:03   319 views
  Share  
.
Top