Michael Jackson ci ha insegnato …

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous

Michael Jackson Taught Us…

(ThyBlackMan.com) I admit I miss Michael Jackson. I can’t lie his music, creativity and the humanity he posessed are the things I miss the most. People can say what they want…I don’t believe he was wacko, and the world seemed to be a better place when he was in it. Though songs like “Human Nature” and “Stanger in Moscow” will speak to me for the rest of my days it was not just the music of Michael Jackson that taught us. Honestly, there were some concepts that were reinforced about being black through the life of Michael Jackson. I’m sure many of us want to be a star, want to stand out and do something original…well the life of Michael Jackson taught us there is a price for greatness. There is a price for genius.

ySu7fni
    For all the goodness Michael Jackson put into to world they never let him forget he was black. Hell at times I must say I wondered when Michael Jackson was going to be betrayed or tore down. He never recovered from being accused of abusing children. The legal justice system humiliated that man and stripped him of his dignity.

It didn’t matter how much money he made nor how many hits. At the end of the day he was just another…you know here I’m going. Some of these rap artists out here stupid enough to think they above the law, but they forgot Michael Jackson. Real talk honestly…many of his own kind turned on him. Michael Jackson was a jewel to black people until the skin issues, and those charges came…then some of them screamed Wako Jacko too…SHAME ON THEM.

Yea, some people might get mad with me but I keep it real. I was behind Michael Jackson to the end and I paid attention to songs like “Man in the Mirror”, “Leave Me Alone”, “They Don’t Really Care About Us”, “Earth Song” and one of my favorites…” Stranger in Moscow”. It was more than just a good time in the music. Michael Jackson was a genius and he paid for that. His genius nor the skin bleaching could eradicate the racism that comes with being black.

I miss Michael Jackson. I loved Michael Jackson, and I will always be a fan. I wonder what his music would tell us today given all that is going on in the world. Unfortunately, all I can do is wonder because like many before him the weight of his genius was too much to bare. Michael Jackson taught us there are some truths we can never get away from.

Source: http://thyblackman.com/2016/12/10/michael-jackson-taught-us/

Michael Jackson ci ha insegnato …

Ammetto che mi manca Michael Jackson. Non posso mentire sulla sua musica, la creatività e l'umanità che possedeva sono le cose che mi mancano di più. Le persone possono dire quello che vogliono ... Non credo che fosse wacko e il mondo sembrava essere un posto migliore quando c'era anche lui. Se canzoni come "Human Nature" e “Stanger in Moscow” parleranno per me per il resto dei miei giorni non era solo la musica di Michael Jackson quella che ci ha insegnato[qualcosa]..

Onestamente, ci sono stati alcuni concetti che sono stati rafforzati sull'essere una persona di colore attraverso la vita di Michael Jackson. Sono sicuro che molti di noi vogliono diventare una star, distinguersi e fare qualcosa di originale... bene la vita di Michael Jackson ci ha insegnato che c'è un prezzo per la grandezza. C'è un prezzo per il genio.

Con tutta la bontà che Michael Jackson ha donato al mondo non gli hanno mai permesso di dimenticare che era un uomo di colore. In quell'inferno devo dire che mi chiedevo quando Michael Jackson sarebbe stato tradito o distrutto. Non si è mai ripreso dalle accuse di molestie. Il sistema di giustizia legale ha umiliato quell'uomo e lo ha spogliato della sua dignità.

Non importava quanti soldi ha guadagnato né dei suoi successi. Alla fine della giornata era solo un altro... sapete dove voglio arrivare. Alcuni di questi artisti rap sono stupidi abbastanza per pensare di essere al di sopra della legge ma si sono dimenticati di Michael Jackson. Voglio parlare onestamente... molti della sua stessa razza gli hanno voltato le spalle. Michael Jackson era un gioiello per la gente di colore fino a quando i problemi di pelle e le accuse non sono arrivate... poi anche alcuni di loro gridavano Wako Jacko... VERGOGNA .

Sì, alcune persone potrebbero arrabbiarsi con me ma sostengo che è la verità. Ho seguito Michael Jackson fino alla fine e ho prestato attenzione a canzoni come "Man in the Mirror", "Leave Me Alone", “They Don’t Really Care About Us”, “Earth Song” e uno dei miei preferiti ... " Stranger in Moscow”.. Era più che un buon momento nella musica. Michael Jackson era un genio e ha pagato per questo. Né il suo genio e né lo sbiancamento della pelle potrebbero sradicare il razzismo che deriva dall'essere nero.

Mi manca Michael Jackson. Amavo Michael Jackson, e sarò sempre un fan. Mi chiedo che cosa la sua musica ci direbbe oggi dato tutto quello che sta succedendo nel mondo. Purtroppo, tutto quello che posso fare è meravigliarmi perché, come molti prima di lui, il peso del suo genio era troppo a nudo. Michael Jackson ci ha insegnato che ci sono alcune verità dalle quali non potremo mai fuggire.

Edited by ArcoIris - 9/3/2018, 03:15

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif:
    Il prezzo da pagare per il genio?
    No.. niente affatto.Il prezzo da pagare a chi non possiede un briciolo di genialità e che per tanto pensa di aver il diritto di distruggere quella altrui.

Be yourself; everyone else is already taken.

Group
    Just Good Friends

Status
    Michael ha pagato a caro prezzo la sua genialità inteso come difficoltà, critiche e delusioni che hanno caratterizzato il suo percorso artistico. Senza dubbio ha al suo attivo parecchi momenti di gloria ( molti di più di altri messi insieme) e il suo impegno e' stato ripagato ampiamente però ciò non toglie che ha dovuto superare e sconfiggere più di un ostacolo. Come dice l'articolo " ci sono delle verità dalle quali non si può fuggire "; e aggiungo " nel bene e nel male". Grazie Michael 💗

2 replies since 11/12/2016, 18:04   289 views