'Classic Pop' presents: Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    OObbsRv

    In questa edizione speciale di 132 pagine focalizziamo la nostra attenzione su Michael Jackson - il re indiscusso del Pop - ed esaminiamo la sua strabiliante carriera decennio per decennio, fin dai suoi primi giorni con i suoi fratelli con i Jackson 5 fino ai suoi ultimi anni e concerti del “TII” che doveva fare a Londra.
    Michael Jackson è uno dei più identificabili icone culturali del 20° e 21° secolo, e vogliamo celebrare tutte le sfaccettature della sua coinvolgente e prolifica carriera con questa rivista speciale. Facciamo un passo indietro per rendere omaggio agli artisti che hanno ispirato questa icona..

    Michael ha creato personaggi per ogni canzone, album e video e ha preso spunti da leggende come Charlie Chaplin e Laurence Olivier, di musicisti come James Brown.
    Nel suo blog 'Tramping con Chaplin', Annemarie Latour parla del parallelismo tra la vita di Jackson e Chaplin e del come la loro dolorosa infanzia li ha influenzati nelle loro performance. Anche Fred Astaire è stato fonte di ispirazione per Michael per sua la capacità di portare sulla scena la gioa di vivere e il loro affetto reciproco è ben documentato.
    Siamo stati tutti influenzati da Michael Jackson, ma vogliamo anche raccontare di chi lo ha ispirato nel corso della sua vita e carriera.


    azK6Gom


    PRE-ORDER
    Source: http://us2.campaign-archive2.com/?u=89daa1...f43f6&e=[UNIQID]
     
    Top
    .
0 replies since 19/8/2016, 15:37   38 views
  Share  
.
Top