Michael Jackson Vittima della Fama – La Verità Dietro le Bugie

di DrDCohen

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wivvy
     
    .

    User deleted


    Michael Jackson Victim of Fame – The Truth Behind the Lies



    cover_1

    This year Divine Varod will release a book on Michael Jackson from a more psychological point of view. Focusing on details forgotten or ignored over the years and also looking into how the media was able to influence peoples opinion on him over the years.
    “Hate” journalism; the demonizing of certain celebrities for no other reason then simple bias, igniting racism, and/or anti-Semitism, simple dislike for a person or simply for sales is nothing new. This kind of low rent practice has always been around. But media moguls never realized how much money they could make from it, until the rise of Michael Jackson. Was the media bad before his rise, they became vultures after, often singling out a special target to victimize.
    The way Michael and (his his family as well) have been displayed in the media is appalling. The world turned them into cartoon characters to laugh at and ridicule and most people seemed to believe even the most bizarre accusation.
    The true facts have been ignored, buried, forgotten or hidden between so many lies that they became invisible.
    Over the years Divine Varod published many columns defending Michael and his family, separating fact from fiction. Still, we felt the story has become so twisted by now, that a more indent approach was needed to untangle it all.
    Some of the things we will look at include:
    When did the smear campaign against him start? What was his real relation with his family? How did the media use his health problems against him? Exploring aspects of his character the media and biographers ignored in attempts to make him appear “fragile and bizarre”.
    The book will answer various questions that many fans, casual fans and even people with just a slight interest in Michael Jackson have been wondering about for years.


    Fonte: http://divinevarod.com/michael-jackson-and...ehind-the-lies/

    --------------------------------

    Michael Jackson Vittima della Fama - La Verità Dietro Le Bugie



    Quest'anno Divine Varod pubblicherà un libro su Michael Jackson da un punto di vista più psicologico. Concentrandosi su dettagli dimenticati o ignorati nel corso degli anni ed esaminando anche come i media sono stati in grado di influenzare l'opinione pubblica su di lui nel corso degli anni.

    "Odio" il giornalismo; la demonizzazione di alcune celebrità per nessun altro motivo se non la semplice distorsione, alimentando il razzismo, e/o l'anti-semitismo, la semplice antipatia per una persona o il mero desiderio di vendere non sono una novità. Questo genere di pratica di bassa lega è sempre stata in giro. Ma i magnati dei media non si sono mai resi conto di quanti soldi avrebbero potuto fare con ciò, fino a quando non c'è stata l'ascesa di Michael Jackson. C'erano media cattivi anche prima della sua ascesa, ma dopo sono diventati avvoltoi, spesso individuando un bersaglio speciale da perseguitare.

    Il modo in cui Michael e (nonché la sua famiglia) sono stati mostrati nei media è spaventoso. Il mondo li ha trasformati in personaggi dei cartoni animati da deridere e ridicolizzare e la maggior parte della gente sembrava credere anche all'accusa più bizzarra.

    La verità dei fatti è stata così ignorata, sepolta, dimenticata o nascosta in mezzo a tante bugie che è diventata invisibile.

    Nel corso degli anni Divine Varod ha pubblicato molti articoli in difesa di Michael e la sua famiglia, separando la realtà dalla finzione. Tuttavia, abbiamo visto come la storia è diventata così contorta, ormai, che un approccio più rientrato era necessario per districare il tutto.

    Alcune delle cose che vedremo includono:

    Quando è cominciata la campagna denigratoria contro di lui? Qual era il vero rapporto con la sua famiglia? Come i suoi problemi di salute sono stati usati contro di lui? Esplorazione di aspetti del suo carattere che media e biografi hanno ignorato nel tentativo di farlo apparire "fragile e bizzarro".

    Il libro risponde a varie domande che molti fan, fan occasionali ma anche persone con solo un lieve interesse per Michael Jackson si sono domandati per anni.


    Questa traduzione è a opera di Wivvy per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando l'url diretto a questo post, (clicca sulla data del post per ottenere l'url diretto)

    Edited by ArcoIris - 11/4/2018, 00:58
     
    Top
    .
3 replies since 7/7/2015, 12:35   399 views
  Share  
.
Top