L'impareggiabile influenza di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Armonica Essenza @ 10/7/2015, 19:00) 
    Scusate, non so nemmeno se è corretto che io faccia questa precisazione. Potrete cancellare questa mio commento se lo riterrete opportuno.
    Se non ho capito male, pensate che la breve analisi, che condivido in toto, sia di una "fan di vecchia data". Conosco abbastanza bene Agnese da segnalarvi che, come me, è rimasta tanto colpita dalla morte di Michael che (pur conoscendolo di fama avendo più o meno la stessa età di Michael) ha incominciato a conoscerlo veramente solo da quel giorno maledetto, ricercando, studiando, ascoltando e guardando i suoi video.
    Credo che ciò renda ancor più significativo il suo commento.
    Esserci stati nel mentre senza seguire tutte le vicende di Michael , perché in altre faccende affaccendati nel corso della propria vita, e arrivare a capire tante cose "dopo" e, forse, ancora meglio di chi l'ha seguito nel mentre, ha un valore enorme.
    Si può capire la grandezza di Michael in tutte le sue sfaccettature artistiche ed umane e la differenza con il Michael Jackson che Estate e Sony stanno svendendo, solo se si è disposti ad approfondire la conoscenza di tutto ciò che ha realizzato e della sua storia. E ciò prescinde dall'età e dall'essere fan da "prima" o da "dopo".

    Breve OFF TOPIC
    Intervengo solo per chiarire questo punto. Tu (come tutti gli utenti) hai il sacrosanto diritto di esprimere le tue opinioni. Puoi essere d'accordo o no con chi commenta ma per questo esiste quello che si chiama scambio di opinioni o conversazione ecc. per parlare di un argomento di interesse comune.
    Personalmente, ritengo di dover cancellare ( senza pensarci due volte) un commento ingiurioso verso una o più persone, se utilizza un linguaggio volgare che non è il caso di esternare in un forum pubblico o il/la prepotente di turno che da dietro un nick "dà il meglio di sé stesso" ... in pratica, non censuriamo nessuno ( malgrado i commenti di alcuni che evidentemente hanno "dimenticato" - solo loro! - i motivi del loro allontanamento) se tutti, compreso lo staff, rispettano delle semplice regole per una convivenza pacifica.
    Approfitto per augurarti una buona permanenza nella nostra piccola comunità. :ciaoooo:

    Edited by ArcoIris - 10/7/2015, 21:54
     
    Top
    .
9 replies since 8/6/2015, 18:25   570 views
  Share  
.
Top