L'impareggiabile influenza di Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Armonica Essenza
     
    .

    User deleted


    Scusate, non so nemmeno se è corretto che io faccia questa precisazione. Potrete cancellare questa mio commento se lo riterrete opportuno.
    Se non ho capito male, pensate che la breve analisi, che condivido in toto, sia di una "fan di vecchia data". Conosco abbastanza bene Agnese da segnalarvi che, come me, è rimasta tanto colpita dalla morte di Michael che (pur conoscendolo di fama avendo più o meno la stessa età di Michael) ha incominciato a conoscerlo veramente solo da quel giorno maledetto, ricercando, studiando, ascoltando e guardando i suoi video.
    Credo che ciò renda ancor più significativo il suo commento.
    Esserci stati nel mentre senza seguire tutte le vicende di Michael , perché in altre faccende affaccendati nel corso della propria vita, e arrivare a capire tante cose "dopo" e, forse, ancora meglio di chi l'ha seguito nel mentre, ha un valore enorme.
    Si può capire la grandezza di Michael in tutte le sue sfaccettature artistiche ed umane e la differenza con il Michael Jackson che Estate e Sony stanno svendendo, solo se si è disposti ad approfondire la conoscenza di tutto ciò che ha realizzato e della sua storia. E ciò prescinde dall'età e dall'essere fan da "prima" o da "dopo".

    Edited by Armonica Essenza - 14/7/2015, 17:22
     
    Top
    .
9 replies since 8/6/2015, 18:25   570 views
  Share  
.
Top