Gina Banic: Il mio incontro con Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    :comm8jk.gif: :comm8jk.gif:

    Forse avevo già letto qualcosa di questa testimonianza tempo fa.. perchè mi ricordavo della battuta sul fatto che lui guardava noi( i fan) piuttosto del contrario.. ma che dire..emozione palpabile della protagonista, se pur difficile da trasmettere con le parole.
    E si.. spesso anche io sono stata dispiaciuta per chi non ha mai avuto l'occasione di percepire quella frenesia di massa e quella sorta di emozioni di felicità che saliva nel profondo, nel mentre assistevi alle sue performance Live.
    Si lo so, qualcuno penserà.. nulla di diverso di quanto accade in un qualunque concerto dal vivo.. basta essere fan dell'artista in questione.
    Non sanno di che parlano.. davvero..
    Ho visto altri artisti in concerto. Non tantissimi perchè non ho mai amato le folle oceaniche.. ho visto Madonna.. ho visto gli U2, i Pink Floyd ho visto Sting, e molti altri( inutile elencarli tutti) e poi ho smesso da tempo di andare ai concerti.. ma nulla.. nemmeno di vagamente simile o vicino..
    Certo, la folla urla dovunque.. si esalta dovunque.. ma intanto è una folla selettiva, nel senso di generazionale.. mentre ai concerti di Michael.. vedevi 4 o 5 generazioni unite.. e già questo era davvero stupefacente..
    E vedevi quelle 4 o 5 generazioni, invase dalla musica sin nel midollo, che cantavano abbracciandosi e saltando e ballando senza riuscire a fermarsi per tutta la durata del concerto, nel mentre con occhi increduli guardavamo lui.. increduli si.. perchè ancora adesso, nonostante tanti anni, che ricordo o guardo video dvd spettacoli etc.. le sue capacità artistiche continuano a stupirmi.
     
    Top
    .
3 replies since 2/6/2015, 10:39   399 views
  Share  
.
Top