[MICHAEL JACKSON ]Scrittori, amici, sosia denunciano pubblicamente le offerte in denaro che ricevono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Beh i believers in maggioranza( che non significa tutti eh) erano poco interessati al resto. TII rappresentava un cumulo di Clues, era tutto pilotato.. Sony Make.Believe.. sapeva.. tutto uno show...
    C'è da considerare anche questo sentore nel momento.. che secondo me, escludeva di fatto tutto il corollario.. il che significa che c'era mormorio lo stesso, solo che magari in certi posti era del tutto ignorato.

    Beh, questa uscita adesso, incuriosisce anche me, ma solo perchè Keya non si è mai apostrofato così duramente.
    Magari aveva solo bisogno di tempo per avere la certezza assoluta di quanto ora dichiarato... oppure è veramente schifato dall'offerta ricevuta... non saprei.

    Ma andrebbe anche considerata( ad esempio)la pubblicazione delle mail hackerate di Sony Picture, dove sono saltati fuori gli scambi di opinione su TII e altro circa Michael e fra la Sony e Branca( e altri)..
    Ma e ancora una volta nulla di nuovo...ma un qualcosa che si " aggiunge"...alle mail dettagliatamente descrittive fra dirigenti AEG...
    Come si suol dire.. " le prove si accumulano"...
    E come dicevo sopra... dai oggi dai domani... quello strapotere di persone pagate per il marketing, forum interamente comprati e diventati un estensione dell'Estate e/o della Sony.. inizia a scricchiolare..
     
    Top
    .
10 replies since 26/5/2015, 12:28   919 views
  Share  
.
Top