[MICHAEL JACKSON ]Scrittori, amici, sosia denunciano pubblicamente le offerte in denaro che ricevono

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Oh, @Ilaria tutto bene? :)

    @Arco
    non stare ad angustiarti per l'aver acquistato album postumi etc.. L'ho fatto anche io e probabilmente, nonostante quello che so adesso e nonostante ormai le chiare tracce e palesi di quello che l'Estate e Sony etc, pensano di Michael, e come si muovono e/o cosa fanno o SOPRATUTTO non fanno, probabilmente lo farei ancora.
    Per la tua stessa ragione..perchè ci manca...perchè si spera che avere la sua musica..ci faccia stare meglio, ce lo faccia sentire meno lontano..anche se non sortisce l'effetto desiderato o se lo fa solo momentaneamente.
    Io ho comprato anche l'album MJImmortal, che voglio dire.. sono sue canzoni CERTE , o di cui è CERTO il volere la pubblicazione che ho dovunque, sotto formato di CD, LP, alcune in cassette...o in tutti e 3 i formati., come BAD.. e nulla..preso pure BAD25..LOL.
    E' l'anima da fan, non è di facile gestione, per me non lo è mai stata... ma l'ho detto più volte.
    E poi...chi nel dubbio non si è detto " va beh, almeno garantirò ai suoi figli un futuro" fra le tante cose pensate.

    Non so perchè se ne escano adesso..o perchè succede in maniera forte solo ora...( considera che per quanto abbiano forum comprati e/o gestiti da loro persone del marketing, stanno perdendo terreno... un pò per il tam tam , e un pò perchè BRAVISSIMI ad autoledersi da soli, con mediocrità pressapochismo e curiosi atteggiamenti).. quindi magari, provano altre strade?
    Gli addetti che si spacciano per fan.. eh, non è una realtà di ieri.. no... ma è ancora un rifiuto da parte di molti.. non ci vogliono credere.. e invece...
    Keya non ha fatto nomi, ma voglio dire.. persone che si fingono fan e che gli offrono soldi per sponsorizzare gli album postumi.. ( 25.000 dollari) chi vuoi che sia..
    Carlo idem... ma chi in questo momento avrebbe interesse a FORNIRE PROVE INESISTENTI DI ABUSI??.. dai.. facile..
    Vedremo gli sviluppi..
    Come sempre, sicuramente sbagliando ho pensato potesse essere argomento su cui discutere e anche, perchè no, animatamente.. Invece.. vedo che come al solito.. questo forum è posseduto dall'AMEBEISMO.. e da li proprio non si esce...
    eh...evviva.. :;crackegg:
     
    Top
    .
10 replies since 26/5/2015, 12:28   919 views
  Share  
.
Top