Un nuovo Libro:'In the Company of Legends' parlerà dell'amicizia fra Michael e Katharine

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous

Inside Katharine Hepburn and Michael Jackson's Secret Friendship

In their new book, 'In the Company of Legends' — due out April 16 — Joan Kramer and David Heeley share stories of interviewing Hollywood greats over their 35-year career as documentarians.

Preparing to sit down with Katharine Hepburn in the early ’80s, they discovered she had an unlikely friendship with none other than Michael Jackson. Read an excerpt from the book below.

"I met Michael when I was up at Squam Lake in New Hampshire making On Golden Pond, and he came to visit Jane Fonda," Kate said. "They were already friends. She introduced him to me, and he was very soft-spoken and sweet."
    "Then, Jane said to me, ‘I have to go back to LA for the weekend. Could you look after Michael?’ I said, ‘What the hell am I supposed to do with this kid? I hardly know him.’"

"'Oh, you’ll find things to do,’ she said. ‘He’s crazy about you.’ She’d found him a room in the attic of an old house. When I went there on Saturday morning, the room looked like a hurricane had hit it."

"I said, ‘Michael, clean up this place — right now.’ And he said, ‘Yes, Miss Hepburn,’ in a voice I could hardly hear, and he began picking up all those clothes and piling them on a chair. I said to him, ‘Don’t you ever do your laundry?’ And he said, ‘Someone usually does that for me.’"

"I said, ‘Come with me. We’re going to a laundromat just down the street.’" Kate showed Michael how to feed quarters into the washing machines.

http://www.closerweekly.com/posts/inside-k...riendship-54808
    ------------

All'interno dell'amicizia fra Michael Jackson e Katharine Hepburn

Nel loro nuovo libro, 'In the Company of Legends' - che uscirà il 16 aprile - Joan Kramer e David Heeley condividono i racconti delle interviste alle star di Hollywood nei loro 35 anni di carriera come documentaristi.

Nel prepararsi ad intervistare Katharine Hepburn nei primi anni '80, scoprirono che aveva una improbabile amicizia con nientemeno che Michael Jackson . Leggi un estratto dal libro qui di seguito.

"Ho incontrato Michael quando ero a Squam Lake nel New Hampshire e stavo girando On Golden Pond( Sul Lago Dorato), e lui era li a far visita a Jane Fonda,", disse Kate. "Erano già amici. Me lo presentò, lui era molto tranquillo e dolce."

"Poi, Jane mi disse, 'devo tornare a Los Angeles per il week end. Pui occuparti di Michael?' Ho risposto: 'Che diavolo dovrei fare con questo ragazzo? Io quasi non lo conosco.' "

"'Oh, vedrai che troverai cosa fare',mi rispose. 'Lui è pazzo di te.' Aveva preso una stanza nella soffitta di una vecchia casa. Quando sono andata li il Sabato mattina, la camera sembrava fosse stata colpita da un uragano "
    "Gli ho detto, 'Michael, ripulisci questo posto-. E lui mi rispose: 'Sì, Miss Hepburn,' in una voce appena percettibile, e iniziò a raccogliere tutti i vesti sparsi in giro e a sistemarli su una sedia. Così gli chiesi 'ma non fai mai il bucato?' E lui ripose: 'Di solito qualcuno lo fa per me' "

"Così gli dissi 'Vieni con me. Andiamo alla lavanderia a gettoni , infondo alla strada'" .Così Kate mostrò a Michael come alimentare i guadagni del quartiere attraverso le lavanderie a gettoni.

"The King of Pop"

Group
    Just Good Friends

Status
    Grazie per la bella testimonianza Valerie, speriamo che il libro esca anche in Italia

"The King of Pop"

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Aveva preso una stanza nella soffitta di una vecchia casa. Quando sono andata li il Sabato mattina, la camera sembrava fosse stata colpita da un uragano "
    "Gli ho detto, 'Michael, ripulisci questo posto-. E lui mi rispose: 'Sì, Miss Hepburn,' in una voce appena percettibile, e iniziò a raccogliere tutti i vesti sparsi in giro e a sistemarli su una sedia. Così gli chiesi 'ma non fai mai il bucato?' E lui ripose: 'Di solito qualcuno lo fa per me' "

immagino la scena!! :ihih: :ihih:

2 replies since 1/4/2015, 07:55   101 views