HOME SWEET HOME - Le case dove ha vissuto Michael...

tutto ebbe inizio qui: '2300 Jackson Street' - Gary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    Goodstone Inn - Middleburg, Virginia, estate 2007



    Source: On Michael Jackson's footsteps

    Nel giugno 2007, dopo sei mesi in una casa in affitto a Las Vegas, The Monte Cristo House, Michael Jackson lascia il Nevada per trasferirsi nella costa orientale degli Stati Uniti in una casa del villaggio 'Goodstone Inn Middleburg', Virginia.
    Situata a poco di un'ora di auto a ovest di Washington DC, Middleburg, soprannominata "The Nation’s Horse and Hunt Capital", è al centro di una verdeggiante campagna storica (campi di battaglia durante la guerra civile). E' rinomata per i residenti appartenente a l'élite della costa orientale, compresa la famiglia Kennedy e dove si continua ad accogliere i visitatori illustri provenienti da tutto il mondo in cerca di un contatto diretto con la natura.


    znipIyQ

    L'ex piantagione, 'Goodstone Inn', è una struttura di lusso di 259 ettari circondata da prati e sentieri escursionistici, lontano da tutto.

    AqAMB5b

    Originariamente previsto per tre settimane, il soggiorno di Michael in questo isolato rifugio, dove ha potuto rilassarsi e godersi i suoi figli, alla fine si prolungherà per due mesi. Nessuna immagine di questi momenti privati è finora conosciuta.
    Le 18 camere di 'Goodstone Inn' sono distribuite su sei residenze. Il cuore del complesso è l'ex stalla trasformata in un ristorante e uffici. Il ristorante, pluripremiato, offre menù preparati con prodotti locali o provenienti dall'agriturismo di 'Goodstone Inn.'

    pgFFYv1

    Michael Jackson ha soggiornato con la sua famiglia nella 'Manor House', la più grande delle residenze, remota ed isolata, situata nella zona più settentrionale. Costruita nel 1943, dispone di quattro camere da letto con vista sulla campagna.


    n8woLzw

    7TQsSTH

    zzUszmm

    E' inoltre composta da una cucina completamente attrezzata, un ampio soggiorno e sala da pranzo con camino,

    hXT4kUa

    nmIFoAx

    3CschUi

    e una terrazza privata con vista sulle colline circostanti.


    wvPfBOx

    Nel campo adiacente alla casa c'è la scuderia con i cavalli. Inoltre, è possibile vedere altri animali nella fattoria.
    BOTxjkR

    **************************



    Goodstone Inn & Restaurant, 36205 Snake Hill Road, Middleburg, VA

    Nel libro “Remember The Time, Protecting Michael Jackson in His Final Days” , Bill Whitfield e Javon Beard, le guardie del corpo, evocano la vita della stella durante questo soggiorno, dove la famiglia Jackson si gode di una vita lontano dai media. Le guardie e la tata, Grace, occupavano la residenza 'Spring House', a poche centinaia di metri da quella di Jackson.

    1YoAvhH

    Celebrazioni del 4 luglio: “C'erano stand di fuochi d'artificio sui lati della strada della contea. Il signor Jackson mi mandò a comprarli. Spesi quasi cinquecento dollari. La sera del 4 luglio e, per molte sere dopo, potevamo vedere, dalla nostra residenza, il signor Jackson e i suoi figli nei campi, nella penombra. Hanno acceso petardi, razzi e candele.(...)
    La maggior parte del tempo, non ha fatto molto. I bambini giocavano fuori nei giardini e il signor Jackson si riposava dentro casa. ".


    Michael ha organizzato alcune attività per i suoi figli, come una gita in mongolfiera nella regione di Middleburg, cosa che ha messo in allarme le guardie del corpo.
    "Siamo usciti alle 5:30 del mattino per essere sul posto alle 6.30. C 'era una coppia che si occupava della gita in volo. Come al solito, non sapevano chi trasportavano. Per loro erano solo una famiglia di turisti. (…).
    Quando giunse il momento del decollo, i bambini erano così eccitati (...) che sono saltati [dentro] con un grande sorriso. Javon ed io siamo rimasti indietro e il signor Jackson chiese: "Non venite?" (...) Ci fu una pausa, e il signor Jackson disse: "Che succede, avete paura?” (...) "Va bene, allora seguiteci con la macchina, penso sia meglio." (...) E così abbiamo fatto. Sono saliti molto in alto.
    Era una bella giornata estiva, senza molto vento. Ma ero felice di non essere lì sopra."

    La società che ha organizzato il volo in mongolfiera, la Balloons Unlimited, si trova a Aldie. Il decollo ha avuto luogo all'aeroporto New Market a poco più di un'ora da Middleburg, con il pilota Bob Thomas. Sul sito web della società, vi è la testimonianza della visita di Michael. Si tratta di una breve frase di ringraziamento: “Bob, grazie per l'eccellente volo. Lo rifaremo ancora. Michael ".[ "Bob, Thanks for a great flight. We'll do it again. Michael” ]

    Michael ha anche accompagnato i suoi tre figli ad Alexandria, al Chuck E. Cheese's, a circa 45 minuti di auto da Middleburg. Uno dei luoghi preferiti da Prince, Paris e Blanket, una catena di ristoranti con tanti giochi per i più piccoli.

    wenzRzL

    "I bambini giocavano e Mr. Jackson era seduto in un angolo, indossava un cappello e un velo nero gli copriva il volto. I bambini sapevano che quando il loro padre era in un luogo pubblico non potevano avvicinarsi a lui, era contro le regole. (…)
    Ma Paris ... adorava suo padre. Non potevamo dirle: "Non parlare con lui", non lo accettava. Salì in cima ad uno scivolo, gridando: "Guarda, papà, ora scendo. Guarda!.!”.
    Ho dovuto ricordargli di non farlo, ma lei era così eccitata che non mi ha dato retta. Non era davvero molto importante. C'erano molti padri presenti. Avrebbe potuto rivolgersi a chiunque.. Pochi minuti dopo, stava giocando con una bambina in una piscina di palline e improvvisamente Paris corse da suo padre, gli diede un abbraccio e fece cadere il velo per dargli un bacio sulla guancia. Gli riede il velo e tornò a giocare. La bambina che giocava con Paris assistette allla scena. Si alzò in piedi e mezzo alle palline di plastica, con uno sguardo sorpreso, fissando l'uomo con il velo.
    Sembrava fosse rimasta senza fiato, troppo sbalordita per parlare ma poco dopo finì per gridare: "Mamma, è Michael Jackson, è Michael Jackson, mamma!" Tutte gli sguardi si rivolsero verso di noi. Il Sig. Jackson si alzò in fretta e uscì. (...)
    Nel ristorante, la gente si guardava intorno e potevi sentirli dire: "Michael Jackson, ha detto Michael Jackson? Non è possibile." Fortunatamente l'episodio non ha avuto conseguenze, perché nessuno ha creduto veramente che Michael Jackson potesse trovarsi lì (...)"

    Alcuni giorni Michael voleva semplicemente fare un giro in macchina con i suoi figli per vedere la campagna. "Prendevamo la macchina e giravamo per ore. Abbiamo visitato alcuni campi di battaglia della Guerra Civile (Manassas). Ogni volta che passavamo davanti ad uno di questi luoghi storici, il signor Jackson parlava ai suoi figli dando loro lezioni di Storia. Mostrava un posto e diceva: "Qui è dove l'esercito dell'Unione ha fatto questo e questo" oppure "Qui è dove più di cinque mila soldati confederati sono stati uccisi" . Quando si trattava di Storia, lui era molto ben preparato. A Prince piaceva, era curioso e faceva molte domande. Paris e Blanket, un po' meno. "

    eqN99WL

    La famiglia Jackson ha anche approfittato per visitare i musei di Washington DC. Durante un soggiorno di tre giorni, sono andati al 'Museo dell'Aria e dello Spazio', il 'Museo di Storia Naturale' e il 'Museo degli Indiani Americani'.
    Hanno visitato anche il National Zoo:
    "Mentre ci trovavamo nella zona riservata agli ippopotami, Bill camminava davanti con il signor Jackson, Prince e Paris; li avevano già visti e continuavano il giro. Io sono rimasto un po' indietro insieme a Blanket. Si trattenne un po' di più perché gli ippopotami lo divertivano molto. (…) e gli venne un'idea..
    Prince aveva un cane e Paris il suo gattino. Blanket pensò che anche lui poteva avere un animale domestico.. "Papà, ne voglio uno come mascotte", gridò. Il guardiano dello zoo e tutto quelli intorno si misero a ridere. Ma sapevo che questo piccolino non stava scherzando. Se avessero ancora vissuto a Neverland, sono sicuro che la possibilità di avere un ippopotamo - nel loro zoo privato - non era completamente fuori questione.”

    (...)
    Michael lascia la Virginia verso New York alla fine di agosto del 2007. Lo attendevano i servizi fotografici per Vogue e Ebony. Soggiornerà per un paio di mesi dalla famiglia Cascio, a Franklin Lakes, New Jersey, per rendere regolari i suoi spostamenti verso la Grande Mela.

    HGpJ2qE

    Dopo aver trascorso un paio di settimane a Los Angeles nel mese di novembre, tornerà a vivere a Las Vegas alla fine del 2007.

    Traduzione a cura del Michael Jackson's Gold World

    Edited by ArcoIris - 2/4/2018, 02:54
     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2015, 07:42   2694 views
  Share  
.
Top