HOME SWEET HOME - Le case dove ha vissuto Michael...

tutto ebbe inizio qui: '2300 Jackson Street' - Gary

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ArcoIris
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Dangerous
    Posts
    12,784

    Status
    Anonymous
    .................................

    2785 S. Monte Cristo Way - Las Vegas, Nevada


    seconda parte

    La casa è dotata anche di un ascensore, dove una volta Michael rimase bloccato. "Il signor Jackson era rimasto bloccato in ascensore. I bambini sono venuti a chiamarci gridando: "Papà è bloccato, papà è bloccato." L'ascensore si era fermato tra il piano terra e il primo piano. Siamo dovuti andare al piano di sopra per farlo uscire. Ha pensato che fosse stata colpa sua e continuava a dire: "Ho premuto il tasto sbagliato? Che cosa ho fatto? " Ma non era colpa sua. Quell'ascensore era sempre rotto " racconta Javon Beard.

    Una delle camere al piano superiore era stata trasformata in uno studio: Bill Whitfield dice: "Quando non riusciva a dormire, potevi sentirlo..... Da dove si trovava, potevamo vedere le finestre dello studio dal nostro posto di guardia. Una volta, verso le 3:30 del mattino, era buio pesto e nel quartiere era tutto tranquillo. La luce dallo studio era accesa ma non si sentiva nessun rumore.. c'era una TV, forse stava guardando dei video. Poi, un paio di minuti più tardi, abbiamo sentito molto chiaramente una linea di basso...ha regolato il volume .... e all'improvviso quella voce ... la voce che aveva venduto milioni di dischi. È stato meraviglioso. Incredibile. "

    Michael aveva anche voluto la propria biblioteca in casa e aveva scelto una delle stanze al primo piano per questo scopo: Mr Jackson voleva trasformarla in biblioteca e disse:”Ragazzi, dovrete costruire degli scaffali. "Una volta acquistate le mensole le abbiamo istallate e trasportato gli scatoloni pieni di libri con l'ascensore. Per prima cosa abbiamo cercato di classificarli per argomenti, fiction, non-fiction, ma erano talmente tanti che abbiamo finito per metterli sugli scaffali senza nessun ordine particolare.. a Michael piacque ugualmente. In questa stanza è dove ha trascorso la maggior parte del suo tempo... "ricorda Javon Beard.

    Di fronte alla scala in marmo, immediatamente a sinistra dell'ingresso, si arriva a quello che doveva essere un ufficio.
    S9zxVDD

    Inoltre, dalla porta accanto si entra ad un cinema privato di 18 posti.
    rJF09Tu

    Sul retro della casa, oltre alla cucina all'aperto c'e la piscina..
    GCNcU2H

    ...il campo da tennis con adiacente un piccolo campo di pallacanestro a cui ci si arriva da un passaggio pedonale coperto
    YhnAXHx

    La struttura comprende anche una palestra, una sauna e una sala da ballo ..il tutto naturalmente controllato da un intero sistema di sicurezza installato dalle guardie del corpo.
    6UUiDvv

    Il garage si trova sul lato della casa. Michael e i suoi figli lo usavano quando dovevano uscire, evitando così di passare dal portone principale, visibile dalla strada.
    Anche se Michael non amava particolarmente la casa, amava Las Vegas, dove alcune volte è stato visto insieme ai suoi figli assistere a degli spettacoli di magia.

    pClO3Ud


    Alla fine del giugno 2006, lascia la casa e prende l'aereo per trascorrere le vacanze estive, in famiglia, a Middleburg (Virginia).
    Dopo aver vissuto per qualche tempo presso i Cascio nell'autunno del 2007, trascorre alcune settimane in una casa in affitto a Los Angeles. Tornerà nella città che non dorme mai, nel 2008, dove soggiornerà in vari alberghi prima di sistemarsi in una casa in affitto a Palomino Lane, in un'altra zona residenziale.


    Fonte Originale:
    On Michael Jackson's footsteps
    Traduzione a cura del Michael Jackson's Gold World.

    Edited by ArcoIris - 2/4/2018, 02:52
     
    Top
    .
10 replies since 1/4/2015, 07:42   2694 views
  Share  
.
Top