IL NUOVO CANALE DI DIETER WIESNER( Immagini inedite di Michael)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous

    IL NUOVO CANALE DI DIETER WIESNER( Immagini inedite di Michael)



    Dieter Wiesner, ex manager e confidente di MJ ha creato un canale su YouTube che mostrerà ciò che è accaduto a Michael.
    Il suo rapporto personale con Michael Jackson come manager non solo comprende il suo lavoro con Michael, ma ha anche fatto nascere un'amicizia nel corso degli anni. L'intenzione di Dieter Wiesner è quello di condividere le immagini inedite di Michael e di momenti intimi che nessuno ha mai visto prima.
    Questo canale video verrà aggiornato occasionalmente mostrando la vita privata di Michael.

    "Spero vi faccia piacere guardare queste immagini e che pensiate a Michael come la bella persona che è stata per tutti quelli che gli sono stati vicino."

    Il primo video.. Michael Jackson nomina Dieter Wiesner come suo avvocato e manager


    Signore e signori, il mio nome è Michael Jackson e piuttosto che scrivere una lettera , trovo che questo tipo di formato possa essere più efficace per quello che voglio comunicare.
    Spero condividiate il mio punto di vista.
    Permettetemi di presentarvi i miei partners dalla Germania e dal Canada. Dieter Wiesner dalla Germania e Ronald Konitzer qui dal Canada.
    Io e loro abbiamo stipulato un accordo di partnership esclusiva e a lungo termine che opererà in una serie di società che saranno create fra me e loro. Ho accettato un piano strategico per i prossimi dieci anni, nei quali saranno creati molti progetti di intrattenimento ad alto profilo anche attività filantropiche. Vorrei farvi capire che mr Wiesner e mr Konitzer sono i supervisori di tutto quanto mi riguarda in materia di business. Non c'è nessun altro coinvolto ad un livello così alto. Ci incontriamo di frequente, discutiamo i nostri affari e decidiamo insieme.
    Mr Wiesner e Konitzer hanno quindi la mia più totale approvazione nel negoziare a nome mio e a nome delle nostre società a seconda della mia pianificazione.
    Io personalmente firmerò accordi o autorizzerò legalmente i miei partner a firmare a nome mio. Signore e signori, spero che la nostra collaborazione reciproca sarà fruttuosa e vi auguro tutto il meglio . Che Dio benedica il vostro lavoro. Grazie mille.


    Edited by Valerie77 - 9/2/2015, 10:41
     
    Top
    .
0 replies since 9/2/2015, 08:58   161 views
  Share  
.
Top