Michael Jackson: Un Ingiustizia estrema gli ha rovinato per sempre il sonno

by ArchangelMichael777

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Betelgeuse
     
    .
    Avatar

    Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

    Group
    Dangerous
    Posts
    10,628

    Status
    Anonymous
    MICHAEL JACKSON : UN'INGIUSTIZIA ESTREMA GLI HA ROVINATO PER SEMPRE IL SONNO


    by ArchangelMichael 777

    Cari Lettori

    Questo è un articolo molto serio con informazioni di cui di solito non mi piace molto parlare, come è nella mia abitudine, troppo personali. Io amo Michael, e ho sofferto molto con lui, soprattutto per la nostra connessione di Doppia Anima, il collegamento delle fiamme gemelle nella nostra anima comune. Sentivo ogni sofferenza e le paure e la rabbia con Michael, e onestamente, la mia vita è andata completamente fuori dalla sua traccia normale da quando l'ho conosciuto nel 2007 a Santa Monica e abbiamo avuto modo di conoscerci di persona.


    Capisco che i fans là fuori, vogliano giustizia e vogliano sapere cosa è successo. E 'molto onorevole come i fans continuino a ricercare e indagare per la giustizia per Michael Jackson. Vi amo ragazzi per questo e io lo so, Michael vede tutti i vostri sforzi e sono molto felice che ancora lo ricordiate e lo supportiate. E 'ancora più importante oggi in un certo senso, perché non può difendersi direttamente dalle dichiarazioni, quelle raccontano ora, quindi noi dobbiamo rispondere alle loro bugie, per Michael.

    Io non posso parlare estesamente su questi temi, perché avrei bisogno di anni per riavere il mio equilibrio nella vita e questo davvero metterebbe in pericolo il mio sonno e la mia salute ritornare indietro in questo momento a come Michael visse nel 2007, 2008, 2009 e come è morto. Questa è l'unica ragione perché non parlo continuamente del 25 giugno 2009. Non posso, come sua anima gemella. È come ripensare a una propria morte traumatica e riporta indietro lampi traumatici.

    Io e Michael preferiamo concentrarci sull' ora e il futuro, e pensare e diffondere il pensiero positivo e la fede. Non è una situazione uguale a quella di chiunque altro per me su questo pianeta, per quanto riguarda questo, come io ho ancora Michael e lo vedo, lo sento, lui può toccarmi e abbracciarmi e mettermi a letto(per proteggere il mio sonno e lo fa sempre, tutti i giorni, dall'inizio del 2010).

    Per me, sto cercando di portare positività e guarire fans, non tornare ancora nella vecchia negatività . Non posso fare o dire cose per cui Michael non è d'accordo con me o dice di pubblicare per cominciare! Non potrei mai fare una cosa del genere, ero mezzo morto quando ho iniziato la pubblicazione di cose per lui, perché è tornato e mi ha riempito di energia come mi ha dato letteralmente l'energia per farlo e non mi vergogno di questo. Vuole che i suoi fan sappiano che sta bene e non fa il gioco dei demoni in terra che li tengono in un cerchio di menzogne e calunnie e le strozzate dei tabloid!


    L'INGRESSO NELLO SPETTACOLO DI MICHAEL JACKSON COME BAMBINO PRODIGIO ©

    Quando Michael Jackson ha iniziato la sua carriera nello Show Business, lui era ancora un ragazzino, un bambino. Questo è ciò che la gente chiama "Child Star". La maggior parte dei bambini prodigio non fanno carriera da adulti, perché il passaggio è molto difficile. Il pubblico ti conosce con un certo aspetto , e poi cresci e sembri, beh, diverso e più grande e alcuni non ti riconoscono più. Oltre a ciò, alcuni bambini prodigio , a quanto pare, piacciono come piccoli "carini" nei film in particolare, ma poi quando crescono, il pubblico improvvisamente non vede più in loro la stessa persona e dovrebbero iniziare una nuova carriera da zero.

    Michael Jackson è stata una delle poche eccezioni. Elizabeth Taylor è un altro buon esempio, ed è il motivo per cui stavano così bene insieme e si capivano. Elizabeth era anche lei un 'attrice bambina, ed è diventata una bella donna il che le ha permesso la carriera successiva. Ma ha sempre detto che "ha dovuto lottare" per il suo successo, non è stato facile per lei.

    Quindi, nel caso di Michael, diventò improvvisamente Stella Bambina del Jackson 5, la Banda che aveva creato con i suoi fratelli e il padre Joseph Jackson. La Motown consentì il trampolino di lancio perla successiva carriera di Michael Jackson, aprendo inizialmente le porte del mondo dello spettacolo di allora. Ma come Michael mi ha detto, che l'ispirazione principale per lui è stata sua madre Katherine, perché lei in realtà era la cantante, la voce della Famiglia. Per Michael, quando lei gli cantato quando era bambino era come sentire un vero e proprio canto di un angelo. Ha sempre creduto che sua madre sarebbe diventata una leggendaria cantante e intrattenitrice, se non avesse avuto un precoce problema alla gamba. Così Michael ha ballato e cantato anche per la sua amata madre. Quando mi ha detto questo, era così dolce e posso immaginare fosse per lei avere un tale ragazzo incredibile. Joseph Jackson era la forza e la disciplina, e Katherine era la fonte della vera magia.


    LA GIOVINEZZA DI MICHAEL JACKSON E LA SUA TRANSIZIONE DALL' ADOLESCENZA ALL' ETA' ADULTA©

    Michael Jackson ha avuto grosse difficoltà ad accettare molte cose che "fanno gli adulti". E' sempre rimasto lo stesso dentro, perché anche non ha avuto molto spazio nella vita per scoprire se stesso. Ha avuto un sacco di tempo libero, non era molto popolare, durante la sua gioventù. Questo è successo anche in base di suoi problemi di acne della pelle, che lo facevano stare molto male con se stesso e dopo aver sentito casualmente una volta delle Fans deridere il suo aspetto, divenne molto depresso a causa della sua acne e del suo aspetto e iniziò a "nascondersi" un sacco. Le fan di sesso femminile avevano detto qualcosa come "nooo, questo non può essere l'adorabile Michael, Michael non è così brutto!"

    Questo è la grande ragione per cui non ci sono molte foto di Michael Jackson di quel periodo della sua vita. In realtà questo creò la base dei successivi dubbi di Michael riguardanti il suo aspetto e la pelle , e con il bullismo pubblico dei tabloid diventò molto peggio. Io stesso non l'ho mai capito, Michael mi sembrava sempre bello ! Inoltre, un pochino di acne o la pelle ruvida è sexy in un uomo (poi quando l'ho incontrato aveva un po' di pelle ruvida con cicatrici da acne soprattutto sulla zona delle guance ). Un uomo non deve avere la pelle liscia di un bambino. Sei d'accordo, fan di sesso femminile di MJ?


    IL SUCCESSO DI THRILLER DI MICHAEL JACKSON & L'INIZIO DELLA GUERRA DELLA GELOSIA DEI TABLOIDS ©

    La guerra spirituale iniziò da un momento all'altro nei tabloid e nei Canali di informazione pubblica contro Michael ....

    Michael Jackson ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 5 anni, si sa, e ha iniziato a cantare sul serio, perseguendo la sua visione di diventare un giorno "il più grande cantante di sempre". Per un po ', l' ingresso del simpatico ragazzino nel mondo dello spettacolo è stato veloce e senza interruzioni, anche in America (più grande mercato musicale di tutto il mondo).

    Questa è tutta un'altra parte della vita di Michael Jackson, altro da come è diventata dopo il 1982.

    Così, ora dopo aver rilasciato il suo leggendario album THRILLER, tutta la sua vita è cambiata drasticamente. Ha sempre detto, è successo "di notte", è stato così veloce.

    In primo luogo, negli anni, inizialmente dopo l'uscita dell'album Thriller, le bugie dei tabloid erano solo stupide, non avevano senso. Niente di troppo serio. Domande circa il suo aspetto e i cambiamenti della pelle , poi tutta la questione dell'orientamento sessuale, poi lo schernivano un po 'sostenendo che è "come una ragazza" o anche "una ragazza" per far credere che non fosse di sesso maschile, fisicamente. Quello era già al limite, perché a nessun vero uomo piace essere chiamato "una ragazza" e Michael si sentì insultato da quello. Mi l'ha detto lui e sembrava molto serio quando ha detto così.

    MICHAEL JACKSON SOTTO ATTACCO 1993 ©

    La prima volta che "loro" sorpresero Michael Jackson con improvvise e orribilmente false accuse di molestie di bambini fu durante il suo Dangerous Tour alla fine del 1993. Lo stesso anno aveva dato nella primavera precedente, la famosa intervista di Oprah in diretta da Neverland, dove la sua casa e le collezioni private,la simbologia e gli oggetti sono diventati visibili al pubblico per la prima volta dai suoi grandi cambiamenti dopo il 1982.

    Michael aveva solo buone intenzioni, quando si decise a fare questa intervista pubblica, e lui non fece alcun accordo preliminare sulle domande da porre, lui era libero di parlare nel modo più sincero mai visto a Hollywood. Di solito, le Star Super famose non sono mai sincere in pubblico, e tutto è pre- programmato con domande e un elenco di domande da non porre, e tutto il resto. Michael era eccezionale, quando dava un'intervista, davvero lo faceva. Non ne ha date molte, ma quando lo ha fatto, lo ha fatto bene.

    Era simpatico, serio, ha quasi pianto a certi argomenti, Michael era così . Emozioni estreme, molto sensibili e intuitivo, molto passionale. Quando era arrabbiato, era molto arrabbiato. Quando era felice, era molto felice. Cercava di parlare al bambino sensibile dentro ognuno di noi, aveva un grande messaggio basato sulla sua vita e sulle riflessioni di una vita sul tema. Amava aiutare i bambini, perché gli dava il senso di "fare per gli altri bambini quello che lui non aveva avuto" - divertimento, giochi, risate e gioia. E come adulto davvero li vedeva e li capiva. Tutti i bambini amano gli adulti come Michael, che rimangono giovani nel cuore e sono capaci di scherzare e fare anche gli stupidi con loro, questo è qualcosa che tutti dovrebbero imparare, non giudicare.

    Ma il "malinteso" e tali affermazioni da parte degli attaccanti e bugiardi, ha ZERO a che fare con la realtà; era solo una scusa per ingannare il pubblico. Non c'era nemmeno dubbio se Michael fosse anche gay o no, per la gente del settore che spia tutti i grandi artisti comunque. Conoscevano quasi ogni ragazza che lui " trovava attraente" , e provavano anche tattiche subdole per tenere le donne lontane da Michael Jackson, così lui rimaneva solo e lo potevano usare solo come una macchina da soldi. Volevano anche controllare quella parte soprattutto, perché una donna forte al suo fianco avrebbe avuto "troppa influenza su di lui e le sue decisioni" - pensavano. Mi ha detto tutto questo proprio lui e con dettagli che non posso riferire in questa sede.

    Il messaggio dell'album Dangerous, i video, la Verità della Storia Nera dell'antico Egitto, tutto questo e le sincere canzoni di avvertimento circa i tipi di donne che erano proprio come questi uomini gelosi di Michael, che lo inseguono, lo spiano, lo attaccano con le bugie e le tattiche di diffamazione pubblica, bene, la donna di Dangerous, di cui simbolicamente parla , è sulle Donne che sono ovunque nello Show Business e intorno a tali personaggi famosi. Ci sono purtroppo queste donne, che possono essere fredde come il ghiaccio immagino, e dormono in giro per carriera e profitto, e tutte queste cose. Non voglio fare tutti i nomi, ma ne ho fatto prima menzione su questo blog quando ha detto era una pura "ispirazione artistica" per la canzone Dangerous. Una famosa, bionda cantante ...

    Michael Jackson non amava affatto questi tipi di donne, che sgomitano, gelose, antipatiche , che mentono e manipolano tutti cercando apposta di ferire "il suo bebè" e fargli credere di aver fatto sesso con loro. Come una Femme Fatale, che si insinua in qualche ragazzo che è innamorato di qualcun altra, e cerca di fare giochetti per allontanarli e abusare di lui, per sesso e giochi di potere, soldi, fama e tutta questa roba. Ha anche scritto un sacco di canzoni in tutti i suoi album da solista sulle "Groupies". Michael non ne ha mai pensato bene, anche se erano soprattutto le "fan" che volevano fare queste cose con lui, non ha mai apprezzato l'idea generale che tutte le femmine abusassero della Femminilità in qualsiasi modo, per manipolare e giocare giochi mentali e giochi di potere in modi infidi.

    Questo non è vero amore e non ha nulla a che fare con esso. E Michael è sempre stato tutto e solo amore. Michael amava le donne, e solo le donne. È la sua natura.

    Così, per Michael, quelle false accuse di pedofilia e le diffamazioni dei tabloid pubblici su questo improvvisamente, senza prove o verità per niente, davvero ha ferito la sua anima. Gli ha fatto male, molto, molto male. Immaginate un uomo dal cuore d'oro, sensibile, bene intenzionato, del tutto innocente, sentire improvvisamente come delle persone costruiscono tali menzogne su di lui? Potete immaginare quanto questo faccia male a un essere umano e lo traumatizzi anche psicologicamente ?

    Stava già conoscendo / avvicinandosi a Lisa-Marie Presley PRIMA che queste accuse fossero state rese pubbliche, e la stampa continuò a mentire su questo punto per tutto il tempo mentre erano insieme, cercando di vivere e di essere felici.

    Perché pensi che Michael Jackson, che è una persona di famiglia, sarebbe andato segretamente a sposarsi su qualche isola, senza ospiti o senza che nessuno lo sapesse, hmm? Per mantenere il suo spazio privato, sposarsi e godere di un po 'di luna di miele, senza disturbi.

    La verità è che Michael non ha mai avuto intenzione di "pagare" questi accusatori. Questo non è un tizio privato, questo è Michael Jackson e aveva un lavoro pubblico, una reputazione pubblica, questioni di pubblica sicurezza che avevano bisogno di molte guardie del corpo e tutto perché tutti lo conoscevano. Il che rende questa situazione completamente diversa tanto per cominciare. E poi, avvocati sul collo che premono letteralmente per farlo e avviano anche la procedura senza la vostra approvazione. Così, Michael lo fece, pensando, "va bene, magari sanno meglio di me ciò che è meglio e posso dimenticare e andare avanti". Si fidava del consiglio degli avvocati, pensando che fossero più razionali mentre lui era così arrabbiato e ferito emotivamente che voleva andare in tribunale e combattere strenuamente quelle bugie . Questa è la pura verità su come si sentiva. Voleva all'inizio, andare difilato alla Corte e combattere queste bugie con forza, come una vittima infuriata per gravi accuse false. Tali false accuse sono uno dei crimini più gravi, secondo i libri di legge. Nel senso, la gente che ha organizzato quelle bugie, dovrebbero essere quanto meno indagati, e certamente queste cose dovrebbero essere controllate quando qualcuno è super ricco e super famoso. Ma tutti questi punti mostrano ancora più chiaramente, che questa era un attacco di Hollywood contro di lui come figura pubblica, per la sua fama e successo e l'influenza sociale ...


    MICHAEL JACKSON SOTTO ATTACCO 2003 ©

    Dopo lo "scandalo" inventato del 1993 , dove a causa del consiglio degli avvocati e la pressione Michael fece un accordo con gli accusatori e diede loro i soldi che volevano dall'inizio, cercò di andare avanti.

    Le guerre dei tabloid, e l'effetto che ha avuto su di lui come lui mi ha descritto in modo molto aperto e onesto, distrussero il suo matrimonio con Lisa-Marie Presley. Ecco come si sentiva. Come se "non gli fosse permesso di essere felice con il suo amore". E lo faceva arrabbiare, gli faceva male, ha portato un sacco di squilibrio nel suo matrimonio, mentre era sotto la pressione della guerra dei tabloid , e in casa, non era in grado di smettere di pensarci, camminando su e giù per tutta la notte mentre cercava di dormire .

    Lei è stata tanto con Michael, gli voleva bene. Come lui sempre parlava di lei, mai male. Sincero sì, ma mai cattivo ed è stato molto imparziale, a mio avviso, e mi disse anche apertamente gli errori che aveva fatto con Lisa Marie, e sembrava sempre rispettare la sua profondità come Essere Umano, non importa quale. Questa è una delle cose che apprezzo di più di Michael ; egli è davvero un gentiluomo nel profondo della sua anima.

    La battaglia pubblica con la stampa continua e tutto era ormai fuori controllo e le bugie cattive lo facevano sentire sempre più come un guerriero , e lavorava sempre più con difficoltà, si esauriva , si abbatteva fisicamente, rischiava la vita in fondo , come se stesse "combattendo con la sua musica e la danza, il lavoro, contro le menzogne". Lisa Marie non ha capito che lei era semplicemente un diverso tipo di Essere Umano. Viveva una vita diversa, più "normale" e non così pubblica, a lei non è mai piaciuto il Michael pubblico,ha detto.

    Posso capirla totalmente su questo punto, anche a me non piace il pubblico e come si comporta a volte eccetera.

    Ma capisco anche Michael, perché quello che stava attraversando, era diverso e aveva tutto il diritto di difendere la propria anima. Questo tipo di orribili menzogne, sono come uno "stupro dell'anima". E poi anche pubblicamente, si sentiva come se "tutti al mondo pensassero che fosse un Pedo quando non lo era". E 'stato come una costante "persecuzione horror" nella sua mente, non si sarebbero mai fermati e avrebbero continuato a deriderlo, e mentire su questa roba in tutti i tabloid popolari in tutto il mondo in modo che tutti avrebbero visto e sentito.
    Questo è il motivo per cui si strappava sempre più i vestiti nei suoi spettacoli di danza e firmava con "gli urli" le sue esibizioni. Stile Arcangelo Michele, che lotta contro la menzogna diabolica.

    Questa è tutta, l'onesta e molto chiara verità che ha messo nel suo duetto con la sorella sostenitrice Janet , SCREAM.


    Questa volta, stranamente ancora subito dopo la sua prossima grande Intervista in anni, con Martin Bashir. Questo tipo aveva cercato il bagaglio privato di Michael in un hotel una volta, fondamentalmente per la biancheria di Michael. Che non è come qualsiasi "intervistatore" di qualsiasi documentario o Intervista esclusiva con le celebrità si comporta normalmente. Pensateci.

    Quindi tutte queste cose, e poi, improvvisamente nuove accuse orribili, dello stesso stile e disgustose e false - ANCORA. E onestamente, questo era troppo per il cuore innocente, puro e molto sensibile di Michael. Questa è la onesta, spirituale verità sul perché Michael doveva salire quando è salito.

    Capisco che la gente sulla Terra pensa alla morte in certi modi, e "vuole Michael indietro" ed è stato orribile quello che è successo, e la verità è molto brutta- ma alla fine, è veramente importante? E ora? Pensi che Michael "non è più qui"? Perché lo pensi , chi ti ha detto che questo è vero?

    Michael non è ancora finito, e lui in realtà ha vinto con la morte, perché è stato il più grande trucco giocato col Diavolo, dall' Arcangelo Michele in persona. Gli angeli non muoiono mai, si è appena trasformato nella sua forma spirituale originale completa di nuovo per finire il Diavolo con lo Spirito. E lui sta ancora facendo un sacco di cose per il Pianeta, e può farlo ancora di più ora con l'aiuto diretto di Dio e il sostegno, naturalmente, di molti molti altri Angeli.

    Potete decidere con la vostra mente e l'arbitrio , se volete rimanere con l'energia negativa e la tristezza, la rabbia e tutte quelle cose che lo stesso Michael si è lasciato alle spalle ed è guarito da oggi, o potete stare in collegamento ed essere di nuovo felici , apprezzare che lui è stato qui in forma umana e ha fatto tutte quelle cose meravigliose per dare un messaggio puro , ballando e cantando, pacifico, e poi, come ha combattuto per la verità e la giustizia per anni, senza rinunciare o esitare.

    Michael Jackson ha combattuto per ciò in cui credeva, sotto la peggiore tempesta di bugie e menzogne diaboliche che hanno attaccato e violato la sua anima. Ha continuato. Ha continuato ancora più saldo e più forte, perché è così che è Michael e chiunque lo conosce veramente personalmente e da vicino, sa questo di lui. Ha sempre avuto questa unica, fortissima , indistruttibile volontà .

    E lo fa ancora.

    Decidete ora, se essere tristi, o felici. Ma ricordate sempre;

    Michael vuole che siate felicl.



    INFORMAZIONI dell'IMMAGINE: La copertina di GHOSTS di Michael Jackson ed estratti dall'ultima canzone registrata sulla Terra ©

    L'ultima canzone su cui Michael Jackson ha lavorato quando era qui su questo pianeta fisicamente, l'ultimo lavoro di Studio che ha fatto
    e ordinato di pubblicare secondo il suo gusto in mix e mastering e tutto il processo di pre-produzione, è stato " THREATENED . In esso minaccia i Demoni avvertendoli di non cercare di attaccare la sua anima gemella, dopo la sua morte. Guardate la canzone ...



    Michael Jackson dice anche di inviare una " un fantasma, una minaccia spirituale, prima della sua morte", in modo che, dopo, i suoi nemici malvagi che lo avevano oltraggiato tanto in vita , possano ascoltarlo e sapere per certo che quello che sognano, sentono e provano è reale e Michael avrà tutto, perché è lo Spirito più forte -non solo "un Fantasma".

    E 'l'ARCANGELO Michael- Sorpresa, sorpresa, Demoni!
    Michael Jackson è ETERNO.


    Auguro a tutti cari lettori un meraviglioso fine settimana, con un sacco di occasioni di Guarigione, Luce, Amore e Felicità!

    Vi mandiamo un raggio di guarigione

    Susan & Michael


    Questa traduzione è a opera di Betelgeuse per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando correttamente l'url a questo post. ( per ottenere l'url diretto clicca sulla data)

    Edited by ArcoIris - 25/3/2018, 17:09
     
    Top
    .
1 replies since 3/2/2015, 19:13   476 views
  Share  
.
Top