Michael Jackson: Un Ingiustizia estrema gli ha rovinato per sempre il sonno

by ArchangelMichael777

« Older   Newer »

"The King of Pop"

Group
    Threatened

Status
    Anonymous
    Michael Jackson: The Extreme Injustice and how it damaged his Sleep Ability © Official TwinFlame Soul Information
    by ArchangelMichael 777

Dear Readers

This is a very serious Article, with Information that I usually do not like to talk about much, as it is in my case, too personal. I love Michael, and I have endured a lot with him, especially due to our Twin Soul connection, the twin flame link in our common Soul. I felt every suffering and fears and anger with Michael, and it honestly, my Life was totally thrown out of it´s normal Path since I met him in 2007 in Santa Monica and we got to know each other in Person.

nCW7Ns2l

I understand that the Fans out there, want Justice and want to know what happened. It is very honorable how the Fans keep researching and investigating for Justice for Michael Jackson. I love you guys for that and I know, Michael sees all your efforts and is very happy that you still remember him and support him. It is even more important now in a way, because he cannot defend himself directly by Statements, when they lie NOW, so WE have to respond to their Lies, for Michael.

I do not and cannot talk intensively about these Topics, as I needed YEARS to gain back my balance in Life and it really endangers my sleep and my health to think too much back on this time and how Michael felt in 2007, 2008, 2009 and how he passed. That is the sole reason, why I do not blog and talk constantly about June 25th 2009. I can´t, as his Twin Soul. Its like thinking back on a traumatic own death and it brings back flashes of the trauma.

Me and Michael prefer to focus on the NOW and the future, and think and spread POSITIVE thinking and faith. There is also not the same situation for me as for anyone else on this Planet, regarding this, as I have Michael still and I see him, hear him, he can touch me and hug me and put me into Bed all that (for protecting my sleep he does it constantly, daily, since early 2010).

For me, I AM TRYING to bring positivity and healing to the Fans, not take in the OLD NEGATIVITY AGAIN. I cannot do or say things Michael does not agree with or tells me to publish to begin with! I would never do such a thing, I was half dead when I began publishing things for him because he came back and did energy pushes inside of me like giving me the literal energy to do it and not feel shy about it. He wants his Fans and loved Ones TO KNOW HE IS WELL AND NOT BE PLAYED WITH BY DEVILS ON EARTH THAT KEEP THEM IN A LOOP OF LIES AND DEFAMATION LIBEL TABLOID CRAP!

ZI5u5BXl

MICHAEL JACKSON´S ENTRY INTO SHOW BUSINESS AS A CHILD STAR ©

When Michael Jackson began his Show Business Career, he was still a small Boy, a Child. That is what people call “Child Star”. Most Child Stars do not even make it to an adult Career, because the transition is very hard. The public knows you with a certain Look and face, and then you grow up and look, well, different and older and some do not recognize you anymore. Besides that, some Child Stars, it seems, are liked as little “cute Kids” in Movies especially, but then when they grow up, the public suddenly does not see the same Person in them and it would have to be like a total New Start of a New Career from scratch.

Michael Jackson was one of the few exceptions. Elizabeth Taylor is another good example, which is why they got along so well and understood each other. Elizabeth was a Child Star as well, and grew into a beautiful Woman enabling her a further Career. But she always said that “she had to fight” for her success, it was not made easy for her at all.

So, in Michael´s case, he was suddenly now the Child Star of the Jackson 5, with the Band he had built with his Brothers and Father Joseph Jackson. Motown enabled the launching pad for Michael Jackson´s later career, by opening the initial Doors into Show Business back then. But to me Michael said, that the main inspiration for him was his Mother Katherine, because she really was the Singer, the Voice in the Family. For Michael, how she sang to him as a Child was like hearing a real Angel singing. He always believed that his Mother would have became a very legendary own Singer and Performer, if she did not have her early problem with her leg. So Michael also danced and sang for his beloved Mother. When he told me this, that was just so sweet and I can imagine how it felt for her to have such an incredible boy. Joseph Jackson was like the strength and discipline, and Katherine was the source of true Magic.

oM9MY5il

MICHAEL JACKSON´S YOUTH AND PERSONAL TRANSITION FROM CHILDHOOD TO ADULTHOOD ©

Michael Jackson had big difficulties accepting many things that “adults do”. He always remained kind of the same inside, as he also did not have his free space in life to discover himself much. He did take a lot of time off, was not very public, during his Youth. This was also based on his Acne skin problems, which made him feel very bad about himself and after he heard female Fans mock his looks coincidently once, he got very depressed over his acne and looks and started to “hide himself” a lot. The female Fans had said something like “nooo, this CANNOT be cute little Michael, Michael is not that ugly!”

This is a big reason why there are not many published Pictures of Michael Jackson from that time in his life. It actually layed the foundation of Michael´s self doubts regarding his looks and skin later on, and with the later public tabloid bullying it became much worse. I myself never understood that, Michael always looked good to me! Besides, bit of acne or rough skin is kind of sexy on a Man (later when I met him he had rough skin with acne scars a bit on his cheek area especially). A man does not have to be all baby-smooth skinned. Do you agree, female MJ Fans?

ZyBraK8l

MICHAEL JACKSON´S THRILLER SUCCESS & JEALOUSY WAR VIA TABLOIDS BEGINNING ©

Overnight Spiritual War begun in Tabloids and public Information Channels against Michael….

Michael Jackson began his Music Career at age 5, or meaning, he began singing seriously, aiming at his Vision of becoming one day “the greatest Singer ever”. As a little, cute Boy his entry into Show Business was smooth and without any interruption, and that in America too (biggest Music Market worldwide).

This is a whole other part of Michael Jackson´s life, than ANYTHING on how his life became after 1982.

So, now after releasing his legendary Album named THRILLER, his whole life changed drastically. He always said, it happened “overnight”, it was that fast.

First, in the years initially after the Thriller Album Release, it was only stupid type tabloid lies, that made no sense. Nothing too serious. They had questions about his changed Appearance and skin changes, then the whole sexual orientation question, then mocking him a bit claiming he is “like a Girl” or even “a Girl” and pretending as if he has no male gender, physically. That was at the border already, because no real Man likes to be called “a Girl” and Michael felt insulted about that one. He told me that himself and looked very serious when he said so.

OY0emgLl

MICHAEL JACKSON UNDER ATTACK- 1993 ©

The first time “they” surprised Michael Jackson with sudden and horribly false Child molestation accusations was DURING his Dangerous Tour in late 1993. The same year he had given in the Spring earlier, the famous Oprah Interview Live from Neverland, where his Home and private collections, symbolism and items became visible to the public for the first time since his big Changes after 1982.

Michael had only good intentions, when deciding to do this public Interview, and he did not make any prior agreement on the Questions to be asked, he was free flow talking in the most honest ways you ever seen in Hollywood. Usually, Super famous “Stars” do not talk that honest ever in public, and everything it pre- planned with Questions and a list of Questions to NOT ASK, and all that. Michael was exceptional, when he gave an Interview, he really did give one. He did not give many, but when he did, he did it right.

He was giggly, serious, almost cried at certain subjects, that is how Michael is. Very extreme emotions, very sensitive and intuitive, very passionate. When angry, very angry. When happy, very happy. He tried to talk about the INNER CHILD IN ALL OF US, a soul thing he had a big message for based on his life and life-long reflections on the topic. He loved helping Children, because it gave him a feeling of “making up for other Kids what he did not have”- Fun, Games, Laughter and Joy. And an Adult to really SEE THEM and understand them. All Children love Adults like Michael, that stayed young in heart and can joke around and be goofy with them too, that is something all should LEARN FROM, not judge.

But the “misunderstanding” and such claims from the side of the attackers and liars, has ZERO anything to do with reality; its only an excuse to deceive the public. There was no question ever about if Michael is even gay or not, to the Industry people that spy on all their big Artists ANYWAYS. They knew about almost every Girl “he found hot” ever, and would also try sneaky tactics to KEEP WOMEN AWAY FROM MICHAEL JACKSON, so he stays alone and they can use him as a Money Machine only. They also wanted to control that part especially, as a strong Woman on his side would have had “too much influence on him and his decisions” – they thought. He told me all this himself and with details I cannot go into here.

The DANGEROUS ALBUM Message, the Videos, the ancient Egyptian Black History Truth, all that and the honest warning Songs about the types of Women who are just like these Men that were jealous of Michael, stalking him, spying on him, attacking him with lies and public defamation tactics, well, the Dangerous Woman, symbolically he speaks of, is about Women that are everywhere in Show Business and around such famous Guys. There are sadly such Women, that can be ice cold I guess, and sleep around for some Career and Profit, and all kinds of things. I do not want to say any Names, but I did before mention on this Blog who he said was a pure “artistic inspiration” for the Dangerous Song. A famous, blonde Singer…

Michael Jackson disliked extremely such types of Women, the elbow, jealous, obnoxious type Women, that lie and manipulate all jealous, trying on Purpose to hurt “his Baby” and make her believe, that he had Sex with them. Like a Femme Fatale, that sneaks to some Guy that is in love with someone else, and tries to play nasty false Games to break them up and abuse him, for Sex and Power Games, Money, Fame all this stuff. He also wrote a lot of Songs throughout all his Solo Albums about “Groupies”. Michael never thought positive of that, even if it was mainly “Fans” that want to do such things with him, he never liked the idea generally of any Females abusing their Femininity in any way, to manipulate and play mind games and power games in false ways.

That is NOT real love and has nothing to do with it. And Michael was always all and only about LOVE. Michael loved Women, and only Women. It is his nature.

So, to Michael, those false pedophilia accusations and defaming public tabloid lies about it suddenly, without proof or truth at all, really hurt Michael´s soul. It hurt him really, really bad. Imagine, a sensitive, well-meaning, golden-hearted Man, totally innocent, hearing suddenly how some people make up SUCH LIES about him? Can you imagine how much this hurts a human being and traumatizes also psychologically?

He was already dating/approaching Lisa-Marie Presley BEFORE these accusations were made public, and the Press kept lying about this point then the whole time as they were together, trying to live and be happy.

Why do you think, Michael Jackson, that is a family person, would go secretly marrying on some Island, without any guests or anyone knowing, hmm? To keep his private space, TO GET married and enjoy some honeymoon without disturbances.

The honest truth is, Michael did not ever plan to “pay off” these accusers. This is not some private Dude, this is Michael Jackson and had a public job, public reputation, public security questions needing many bodyguards and all due to everyone knowing him. That makes such a situation completely different to begin with. And then, you have lawyers in your neck literally pressuring you into doing that and even starting the procedure without your approval. So, Michael gave in, thought, “okay, maybe they know better than me what is best and I can forget about it and move ahead”. He trusted his lawyers advice, thinking they are more rational because he was so angry and hurt emotionally which wanted him to go to Court and fight those lies strongly. That is the honest truth on how HE FELT. He wanted originally, to go full on to Court and fight these lies strongly, like a totally angry victim of serious false Accusations. Such false Accusations are one of the biggest crimes, according to law books. Meaning, the people that did make up those lies, should be at least investigated, and certainly such things need to be watched out for when someone is super rich and super famous. But all these points show you even clearer, that this was a Hollywood thing going on- an attack on him as a public Figure, on his Fame and Success and social Influence…

z4aT5sOl

MICHAEL JACKSON UNDER ATTACK- 2003 ©

After the 1993 “scandal” they made up, where due to his lawyers advice and pressure Michael made a settlement with the accusers and GAVE THEM MONEY THEY WANTED TO BEGIN WITH FROM THE START, he tried to move on.

The tabloid wars, and the effect it had on him how he described to me in very open and honest ways, destroyed his Marriage with Lisa-Marie Presley. That is how he felt. Like he “is not being allowed to be happy with his love”. It angered him, it hurt him, it brought a lot of imbalance into his Marriage as he was under this public tabloid war pressure, and at home, not able to stop thinking about it, walking up and down all night as she tried to sleep.

She went through a lot with Michael, she meant well. That is always how he spoke of her, never bad. Honest yes, but never bad and he would be very fair, in my view, and tell me also openly about the mistakes he has done with Lisa Marie, and he always seemed to respect her deeply as a Human Being, no matter what. That is one of the things I appreciate about Michael the most; he is really a Gentleman to deep down into his Soul.

His public battle with the press lies and all this that was by now out of control and very ugly lies, made him feel more like a warrior increasingly, and he would work harder and harder, exhaust himself, break down physically, risk his life basically, like “fighting with his Music and Dance, the WORK, against the Lies”. Lisa Marie did not understand that, as she simply was a different type of Human Being. She lives a different life, more “normal” and not so public, she never liked the public Michael said.

I can totally understand her in this point, I also do not like how the public is and behaves sometimes and all those things.

But I also understand Michael, because what he was going through, was different and he had every right, to defend his very Soul. Such intimate type of horrible lies, are like a “soul rape”. And then publicly too, he felt like “everyone in the World thinks he is a Pedo when he is not”. That was like a constant “stalking horror” in his mind, as they would just not stop it and continue to mock him, and lie about this stuff in full public tabloids worldwide so everyone sees and hears it.

This is why he would tear increasingly his clothes in his dance performances and do his signature “Scream Vocals” in his Song Performances. Archangel Michael Style, fighting against devilish Lies.

That is the whole, honest and very clear truth he put into his Song duet with his supportive Sister Janet, named SCREAM.

06mGQXCl

This time, strangely again right after his next big Interview in years, with Martin Bashir. That guy searched Michael´s private luggage in some hotel once, like going through Michael´s underwear basically. That is not how any “interviewer” of any Documentary or Exclusive Interview with some Celebrity behaves normally. Think about it.

So all these things, and then, suddenly new such horrible, same style and manner nasty false accusations- AGAIN. And honestly, that was too much for Michael´s innocent, pure and very sensitive Heart. That is the honest, spiritual truth on why Michael had to ascend when he did ascend.

I understand that people on Earth think about death in certain ways, and “want Michael back” and it was horrible what happened, and the truth is very ugly- but in the end, does it really matter? What about now? Do you think Michael is “not here anymore”? Why do you think that, who told you that this is true?

Michael is not done yet, and he in fact won through his Death, because this was like the biggest trick played on the Devil, by Archangel Michael in Person. Angels never die, he just moved into his original full spiritual Form again to finish the Devil from Spirit. And he is still doing a lot of things for the Planet, and can do so even stronger now with God´s direct help and support, and of course, many many other Angels.

You can decide with your own mind and free will, if you want to remain in negative energy and sadness, anger and all those things that MICHAEL HIMSELF LEFT BEHIND AND HEALED FROM NOW, or you can tune in and be happy again, appreciated that he was here in human form and did all those wonderful things to get a pure Message across, dancing and singing, peaceful, and then, how he fought for truth and justice for years, without any giving up or hesitation.

Michael Jackson fought for what he believed in, under the worst storm of lies and devilish lies attacking and abusing his very Soul. He still kept going. He kept going even harder and stronger, because that is how Michael is and anyone that knows him really personal and up close, knows that about him. He always had this unique, very strong, unbreakable will.

And he still does.

Decide now, to be sad, or happy. But always remember;

Michael wants you to be HAPPY.

PICTURE INFORMATION: Michael Jackson´s GHOSTS Cover and excerpts from last Song recorded on Earth ©

The last Song that Michael Jackson ever worked on when here on this Planet physically, the last Studio work he did himself and commissioned for release himself knowing it is the way he likes it in mix and mastering and all pre-production process, was named THREATENED. He is in it making a threat to the Devils warning them TO NOT TRY AND ATTACK HIS TWIN SOUL, AFTER HE DIES. Look at the Lyrics…

i2pZcHml

Michael Jackson also meant to send a “spiritual, ghostly Threat ahead of his death” so that after, his dark-minded enemies that abused him in life so much, can listen to this and know for a fact that what they dream, sense and feel is real and Michael will get them all, because he is the strongest Spirit- not just “some Ghost”.

He is ARCHANGEL MICHAEL- Surprise, surprise, Devils!

Michael Jackson is ETERNAL.

Wishing you dear Readers all a wonderful Weekend, with lots of Focus on Healing, Light, Love and Happiness!

We´re sending out a Major Love Healing Ray

Susan & Michael

https://archangelmichael777.wordpress.com/...ul-information/

Edited by ArcoIris - 13/6/2018, 16:08

Quando tutti intorno a te sono in preda al panico e tu sei perfettamente tranquillo, forse non hai capito qual è il problema

Group
    Dangerous

Status
    Anonymous
    MICHAEL JACKSON : UN'INGIUSTIZIA ESTREMA GLI HA ROVINATO PER SEMPRE IL SONNO

by ArchangelMichael 777

Cari Lettori

Questo è un articolo molto serio con informazioni di cui di solito non mi piace molto parlare, come è nella mia abitudine, troppo personali. Io amo Michael, e ho sofferto molto con lui, soprattutto per la nostra connessione di Doppia Anima, il collegamento delle fiamme gemelle nella nostra anima comune. Sentivo ogni sofferenza e le paure e la rabbia con Michael, e onestamente, la mia vita è andata completamente fuori dalla sua traccia normale da quando l'ho conosciuto nel 2007 a Santa Monica e abbiamo avuto modo di conoscerci di persona.

Capisco che i fans là fuori, vogliano giustizia e vogliano sapere cosa è successo. E 'molto onorevole come i fans continuino a ricercare e indagare per la giustizia per Michael Jackson. Vi amo ragazzi per questo e io lo so, Michael vede tutti i vostri sforzi e sono molto felice che ancora lo ricordiate e lo supportiate. E 'ancora più importante oggi in un certo senso, perché non può difendersi direttamente dalle dichiarazioni, quelle raccontano ora, quindi noi dobbiamo rispondere alle loro bugie, per Michael.

Io non posso parlare estesamente su questi temi, perché avrei bisogno di anni per riavere il mio equilibrio nella vita e questo davvero metterebbe in pericolo il mio sonno e la mia salute ritornare indietro in questo momento a come Michael visse nel 2007, 2008, 2009 e come è morto. Questa è l'unica ragione perché non parlo continuamente del 25 giugno 2009. Non posso, come sua anima gemella. È come ripensare a una propria morte traumatica e riporta indietro lampi traumatici.

Io e Michael preferiamo concentrarci sull' ora e il futuro, e pensare e diffondere il pensiero positivo e la fede. Non è una situazione uguale a quella di chiunque altro per me su questo pianeta, per quanto riguarda questo, come io ho ancora Michael e lo vedo, lo sento, lui può toccarmi e abbracciarmi e mettermi a letto(per proteggere il mio sonno e lo fa sempre, tutti i giorni, dall'inizio del 2010).

Per me, sto cercando di portare positività e guarire fans, non tornare ancora nella vecchia negatività . Non posso fare o dire cose per cui Michael non è d'accordo con me o dice di pubblicare per cominciare! Non potrei mai fare una cosa del genere, ero mezzo morto quando ho iniziato la pubblicazione di cose per lui, perché è tornato e mi ha riempito di energia come mi ha dato letteralmente l'energia per farlo e non mi vergogno di questo. Vuole che i suoi fan sappiano che sta bene e non fa il gioco dei demoni in terra che li tengono in un cerchio di menzogne e calunnie e le strozzate dei tabloid!

L'INGRESSO NELLO SPETTACOLO DI MICHAEL JACKSON COME BAMBINO PRODIGIO ©

Quando Michael Jackson ha iniziato la sua carriera nello Show Business, lui era ancora un ragazzino, un bambino. Questo è ciò che la gente chiama "Child Star". La maggior parte dei bambini prodigio non fanno carriera da adulti, perché il passaggio è molto difficile. Il pubblico ti conosce con un certo aspetto , e poi cresci e sembri, beh, diverso e più grande e alcuni non ti riconoscono più. Oltre a ciò, alcuni bambini prodigio , a quanto pare, piacciono come piccoli "carini" nei film in particolare, ma poi quando crescono, il pubblico improvvisamente non vede più in loro la stessa persona e dovrebbero iniziare una nuova carriera da zero.

Michael Jackson è stata una delle poche eccezioni. Elizabeth Taylor è un altro buon esempio, ed è il motivo per cui stavano così bene insieme e si capivano. Elizabeth era anche lei un 'attrice bambina, ed è diventata una bella donna il che le ha permesso la carriera successiva. Ma ha sempre detto che "ha dovuto lottare" per il suo successo, non è stato facile per lei.

Quindi, nel caso di Michael, diventò improvvisamente Stella Bambina del Jackson 5, la Banda che aveva creato con i suoi fratelli e il padre Joseph Jackson. La Motown consentì il trampolino di lancio perla successiva carriera di Michael Jackson, aprendo inizialmente le porte del mondo dello spettacolo di allora. Ma come Michael mi ha detto, che l'ispirazione principale per lui è stata sua madre Katherine, perché lei in realtà era la cantante, la voce della Famiglia. Per Michael, quando lei gli cantato quando era bambino era come sentire un vero e proprio canto di un angelo. Ha sempre creduto che sua madre sarebbe diventata una leggendaria cantante e intrattenitrice, se non avesse avuto un precoce problema alla gamba. Così Michael ha ballato e cantato anche per la sua amata madre. Quando mi ha detto questo, era così dolce e posso immaginare fosse per lei avere un tale ragazzo incredibile. Joseph Jackson era la forza e la disciplina, e Katherine era la fonte della vera magia.

LA GIOVINEZZA DI MICHAEL JACKSON E LA SUA TRANSIZIONE DALL' ADOLESCENZA ALL' ETA' ADULTA©

Michael Jackson ha avuto grosse difficoltà ad accettare molte cose che "fanno gli adulti". E' sempre rimasto lo stesso dentro, perché anche non ha avuto molto spazio nella vita per scoprire se stesso. Ha avuto un sacco di tempo libero, non era molto popolare, durante la sua gioventù. Questo è successo anche in base di suoi problemi di acne della pelle, che lo facevano stare molto male con se stesso e dopo aver sentito casualmente una volta delle Fans deridere il suo aspetto, divenne molto depresso a causa della sua acne e del suo aspetto e iniziò a "nascondersi" un sacco. Le fan di sesso femminile avevano detto qualcosa come "nooo, questo non può essere l'adorabile Michael, Michael non è così brutto!"

Questo è la grande ragione per cui non ci sono molte foto di Michael Jackson di quel periodo della sua vita. In realtà questo creò la base dei successivi dubbi di Michael riguardanti il suo aspetto e la pelle , e con il bullismo pubblico dei tabloid diventò molto peggio. Io stesso non l'ho mai capito, Michael mi sembrava sempre bello ! Inoltre, un pochino di acne o la pelle ruvida è sexy in un uomo (poi quando l'ho incontrato aveva un po' di pelle ruvida con cicatrici da acne soprattutto sulla zona delle guance ). Un uomo non deve avere la pelle liscia di un bambino. Sei d'accordo, fan di sesso femminile di MJ?

IL SUCCESSO DI THRILLER DI MICHAEL JACKSON & L'INIZIO DELLA GUERRA DELLA GELOSIA DEI TABLOIDS ©

La guerra spirituale iniziò da un momento all'altro nei tabloid e nei Canali di informazione pubblica contro Michael ....

Michael Jackson ha iniziato la sua carriera musicale all'età di 5 anni, si sa, e ha iniziato a cantare sul serio, perseguendo la sua visione di diventare un giorno "il più grande cantante di sempre". Per un po ', l' ingresso del simpatico ragazzino nel mondo dello spettacolo è stato veloce e senza interruzioni, anche in America (più grande mercato musicale di tutto il mondo).

Questa è tutta un'altra parte della vita di Michael Jackson, altro da come è diventata dopo il 1982.

Così, ora dopo aver rilasciato il suo leggendario album THRILLER, tutta la sua vita è cambiata drasticamente. Ha sempre detto, è successo "di notte", è stato così veloce.

In primo luogo, negli anni, inizialmente dopo l'uscita dell'album Thriller, le bugie dei tabloid erano solo stupide, non avevano senso. Niente di troppo serio. Domande circa il suo aspetto e i cambiamenti della pelle , poi tutta la questione dell'orientamento sessuale, poi lo schernivano un po 'sostenendo che è "come una ragazza" o anche "una ragazza" per far credere che non fosse di sesso maschile, fisicamente. Quello era già al limite, perché a nessun vero uomo piace essere chiamato "una ragazza" e Michael si sentì insultato da quello. Mi l'ha detto lui e sembrava molto serio quando ha detto così.

MICHAEL JACKSON SOTTO ATTACCO 1993 ©

La prima volta che "loro" sorpresero Michael Jackson con improvvise e orribilmente false accuse di molestie di bambini fu durante il suo Dangerous Tour alla fine del 1993. Lo stesso anno aveva dato nella primavera precedente, la famosa intervista di Oprah in diretta da Neverland, dove la sua casa e le collezioni private,la simbologia e gli oggetti sono diventati visibili al pubblico per la prima volta dai suoi grandi cambiamenti dopo il 1982.

Michael aveva solo buone intenzioni, quando si decise a fare questa intervista pubblica, e lui non fece alcun accordo preliminare sulle domande da porre, lui era libero di parlare nel modo più sincero mai visto a Hollywood. Di solito, le Star Super famose non sono mai sincere in pubblico, e tutto è pre- programmato con domande e un elenco di domande da non porre, e tutto il resto. Michael era eccezionale, quando dava un'intervista, davvero lo faceva. Non ne ha date molte, ma quando lo ha fatto, lo ha fatto bene.

Era simpatico, serio, ha quasi pianto a certi argomenti, Michael era così . Emozioni estreme, molto sensibili e intuitivo, molto passionale. Quando era arrabbiato, era molto arrabbiato. Quando era felice, era molto felice. Cercava di parlare al bambino sensibile dentro ognuno di noi, aveva un grande messaggio basato sulla sua vita e sulle riflessioni di una vita sul tema. Amava aiutare i bambini, perché gli dava il senso di "fare per gli altri bambini quello che lui non aveva avuto" - divertimento, giochi, risate e gioia. E come adulto davvero li vedeva e li capiva. Tutti i bambini amano gli adulti come Michael, che rimangono giovani nel cuore e sono capaci di scherzare e fare anche gli stupidi con loro, questo è qualcosa che tutti dovrebbero imparare, non giudicare.

Ma il "malinteso" e tali affermazioni da parte degli attaccanti e bugiardi, ha ZERO a che fare con la realtà; era solo una scusa per ingannare il pubblico. Non c'era nemmeno dubbio se Michael fosse anche gay o no, per la gente del settore che spia tutti i grandi artisti comunque. Conoscevano quasi ogni ragazza che lui " trovava attraente" , e provavano anche tattiche subdole per tenere le donne lontane da Michael Jackson, così lui rimaneva solo e lo potevano usare solo come una macchina da soldi. Volevano anche controllare quella parte soprattutto, perché una donna forte al suo fianco avrebbe avuto "troppa influenza su di lui e le sue decisioni" - pensavano. Mi ha detto tutto questo proprio lui e con dettagli che non posso riferire in questa sede.

Il messaggio dell'album Dangerous, i video, la Verità della Storia Nera dell'antico Egitto, tutto questo e le sincere canzoni di avvertimento circa i tipi di donne che erano proprio come questi uomini gelosi di Michael, che lo inseguono, lo spiano, lo attaccano con le bugie e le tattiche di diffamazione pubblica, bene, la donna di Dangerous, di cui simbolicamente parla , è sulle Donne che sono ovunque nello Show Business e intorno a tali personaggi famosi. Ci sono purtroppo queste donne, che possono essere fredde come il ghiaccio immagino, e dormono in giro per carriera e profitto, e tutte queste cose. Non voglio fare tutti i nomi, ma ne ho fatto prima menzione su questo blog quando ha detto era una pura "ispirazione artistica" per la canzone Dangerous. Una famosa, bionda cantante ...

Michael Jackson non amava affatto questi tipi di donne, che sgomitano, gelose, antipatiche , che mentono e manipolano tutti cercando apposta di ferire "il suo bebè" e fargli credere di aver fatto sesso con loro. Come una Femme Fatale, che si insinua in qualche ragazzo che è innamorato di qualcun altra, e cerca di fare giochetti per allontanarli e abusare di lui, per sesso e giochi di potere, soldi, fama e tutta questa roba. Ha anche scritto un sacco di canzoni in tutti i suoi album da solista sulle "Groupies". Michael non ne ha mai pensato bene, anche se erano soprattutto le "fan" che volevano fare queste cose con lui, non ha mai apprezzato l'idea generale che tutte le femmine abusassero della Femminilità in qualsiasi modo, per manipolare e giocare giochi mentali e giochi di potere in modi infidi.

Questo non è vero amore e non ha nulla a che fare con esso. E Michael è sempre stato tutto e solo amore. Michael amava le donne, e solo le donne. È la sua natura.

Così, per Michael, quelle false accuse di pedofilia e le diffamazioni dei tabloid pubblici su questo improvvisamente, senza prove o verità per niente, davvero ha ferito la sua anima. Gli ha fatto male, molto, molto male. Immaginate un uomo dal cuore d'oro, sensibile, bene intenzionato, del tutto innocente, sentire improvvisamente come delle persone costruiscono tali menzogne su di lui? Potete immaginare quanto questo faccia male a un essere umano e lo traumatizzi anche psicologicamente ?

Stava già conoscendo / avvicinandosi a Lisa-Marie Presley PRIMA che queste accuse fossero state rese pubbliche, e la stampa continuò a mentire su questo punto per tutto il tempo mentre erano insieme, cercando di vivere e di essere felici.

Perché pensi che Michael Jackson, che è una persona di famiglia, sarebbe andato segretamente a sposarsi su qualche isola, senza ospiti o senza che nessuno lo sapesse, hmm? Per mantenere il suo spazio privato, sposarsi e godere di un po 'di luna di miele, senza disturbi.

La verità è che Michael non ha mai avuto intenzione di "pagare" questi accusatori. Questo non è un tizio privato, questo è Michael Jackson e aveva un lavoro pubblico, una reputazione pubblica, questioni di pubblica sicurezza che avevano bisogno di molte guardie del corpo e tutto perché tutti lo conoscevano. Il che rende questa situazione completamente diversa tanto per cominciare. E poi, avvocati sul collo che premono letteralmente per farlo e avviano anche la procedura senza la vostra approvazione. Così, Michael lo fece, pensando, "va bene, magari sanno meglio di me ciò che è meglio e posso dimenticare e andare avanti". Si fidava del consiglio degli avvocati, pensando che fossero più razionali mentre lui era così arrabbiato e ferito emotivamente che voleva andare in tribunale e combattere strenuamente quelle bugie . Questa è la pura verità su come si sentiva. Voleva all'inizio, andare difilato alla Corte e combattere queste bugie con forza, come una vittima infuriata per gravi accuse false. Tali false accuse sono uno dei crimini più gravi, secondo i libri di legge. Nel senso, la gente che ha organizzato quelle bugie, dovrebbero essere quanto meno indagati, e certamente queste cose dovrebbero essere controllate quando qualcuno è super ricco e super famoso. Ma tutti questi punti mostrano ancora più chiaramente, che questa era un attacco di Hollywood contro di lui come figura pubblica, per la sua fama e successo e l'influenza sociale ...

MICHAEL JACKSON SOTTO ATTACCO 2003 ©

Dopo lo "scandalo" inventato del 1993 , dove a causa del consiglio degli avvocati e la pressione Michael fece un accordo con gli accusatori e diede loro i soldi che volevano dall'inizio, cercò di andare avanti.

Le guerre dei tabloid, e l'effetto che ha avuto su di lui come lui mi ha descritto in modo molto aperto e onesto, distrussero il suo matrimonio con Lisa-Marie Presley. Ecco come si sentiva. Come se "non gli fosse permesso di essere felice con il suo amore". E lo faceva arrabbiare, gli faceva male, ha portato un sacco di squilibrio nel suo matrimonio, mentre era sotto la pressione della guerra dei tabloid , e in casa, non era in grado di smettere di pensarci, camminando su e giù per tutta la notte mentre cercava di dormire .

Lei è stata tanto con Michael, gli voleva bene. Come lui sempre parlava di lei, mai male. Sincero sì, ma mai cattivo ed è stato molto imparziale, a mio avviso, e mi disse anche apertamente gli errori che aveva fatto con Lisa Marie, e sembrava sempre rispettare la sua profondità come Essere Umano, non importa quale. Questa è una delle cose che apprezzo di più di Michael ; egli è davvero un gentiluomo nel profondo della sua anima.

La battaglia pubblica con la stampa continua e tutto era ormai fuori controllo e le bugie cattive lo facevano sentire sempre più come un guerriero , e lavorava sempre più con difficoltà, si esauriva , si abbatteva fisicamente, rischiava la vita in fondo , come se stesse "combattendo con la sua musica e la danza, il lavoro, contro le menzogne". Lisa Marie non ha capito che lei era semplicemente un diverso tipo di Essere Umano. Viveva una vita diversa, più "normale" e non così pubblica, a lei non è mai piaciuto il Michael pubblico,ha detto.

Posso capirla totalmente su questo punto, anche a me non piace il pubblico e come si comporta a volte eccetera.

Ma capisco anche Michael, perché quello che stava attraversando, era diverso e aveva tutto il diritto di difendere la propria anima. Questo tipo di orribili menzogne, sono come uno "stupro dell'anima". E poi anche pubblicamente, si sentiva come se "tutti al mondo pensassero che fosse un Pedo quando non lo era". E 'stato come una costante "persecuzione horror" nella sua mente, non si sarebbero mai fermati e avrebbero continuato a deriderlo, e mentire su questa roba in tutti i tabloid popolari in tutto il mondo in modo che tutti avrebbero visto e sentito.
    Questo è il motivo per cui si strappava sempre più i vestiti nei suoi spettacoli di danza e firmava con "gli urli" le sue esibizioni. Stile Arcangelo Michele, che lotta contro la menzogna diabolica.

Questa è tutta, l'onesta e molto chiara verità che ha messo nel suo duetto con la sorella sostenitrice Janet , SCREAM.

Questa volta, stranamente ancora subito dopo la sua prossima grande Intervista in anni, con Martin Bashir. Questo tipo aveva cercato il bagaglio privato di Michael in un hotel una volta, fondamentalmente per la biancheria di Michael. Che non è come qualsiasi "intervistatore" di qualsiasi documentario o Intervista esclusiva con le celebrità si comporta normalmente. Pensateci.

Quindi tutte queste cose, e poi, improvvisamente nuove accuse orribili, dello stesso stile e disgustose e false - ANCORA. E onestamente, questo era troppo per il cuore innocente, puro e molto sensibile di Michael. Questa è la onesta, spirituale verità sul perché Michael doveva salire quando è salito.

Capisco che la gente sulla Terra pensa alla morte in certi modi, e "vuole Michael indietro" ed è stato orribile quello che è successo, e la verità è molto brutta- ma alla fine, è veramente importante? E ora? Pensi che Michael "non è più qui"? Perché lo pensi , chi ti ha detto che questo è vero?

Michael non è ancora finito, e lui in realtà ha vinto con la morte, perché è stato il più grande trucco giocato col Diavolo, dall' Arcangelo Michele in persona. Gli angeli non muoiono mai, si è appena trasformato nella sua forma spirituale originale completa di nuovo per finire il Diavolo con lo Spirito. E lui sta ancora facendo un sacco di cose per il Pianeta, e può farlo ancora di più ora con l'aiuto diretto di Dio e il sostegno, naturalmente, di molti molti altri Angeli.

Potete decidere con la vostra mente e l'arbitrio , se volete rimanere con l'energia negativa e la tristezza, la rabbia e tutte quelle cose che lo stesso Michael si è lasciato alle spalle ed è guarito da oggi, o potete stare in collegamento ed essere di nuovo felici , apprezzare che lui è stato qui in forma umana e ha fatto tutte quelle cose meravigliose per dare un messaggio puro , ballando e cantando, pacifico, e poi, come ha combattuto per la verità e la giustizia per anni, senza rinunciare o esitare.

Michael Jackson ha combattuto per ciò in cui credeva, sotto la peggiore tempesta di bugie e menzogne diaboliche che hanno attaccato e violato la sua anima. Ha continuato. Ha continuato ancora più saldo e più forte, perché è così che è Michael e chiunque lo conosce veramente personalmente e da vicino, sa questo di lui. Ha sempre avuto questa unica, fortissima , indistruttibile volontà .

E lo fa ancora.

Decidete ora, se essere tristi, o felici. Ma ricordate sempre;

Michael vuole che siate felicl.

INFORMAZIONI dell'IMMAGINE: La copertina di GHOSTS di Michael Jackson ed estratti dall'ultima canzone registrata sulla Terra ©

L'ultima canzone su cui Michael Jackson ha lavorato quando era qui su questo pianeta fisicamente, l'ultimo lavoro di Studio che ha fatto
    e ordinato di pubblicare secondo il suo gusto in mix e mastering e tutto il processo di pre-produzione, è stato " THREATENED . In esso minaccia i Demoni avvertendoli di non cercare di attaccare la sua anima gemella, dopo la sua morte. Guardate la canzone ...

Michael Jackson dice anche di inviare una " un fantasma, una minaccia spirituale, prima della sua morte", in modo che, dopo, i suoi nemici malvagi che lo avevano oltraggiato tanto in vita , possano ascoltarlo e sapere per certo che quello che sognano, sentono e provano è reale e Michael avrà tutto, perché è lo Spirito più forte -non solo "un Fantasma".

E 'l'ARCANGELO Michael- Sorpresa, sorpresa, Demoni!
    Michael Jackson è ETERNO.

Auguro a tutti cari lettori un meraviglioso fine settimana, con un sacco di occasioni di Guarigione, Luce, Amore e Felicità!

Vi mandiamo un raggio di guarigione

Susan & Michael

Questa traduzione è a opera di Betelgeuse per il Michael Jackson's Gold World. In caso di ripubblicazione citare la fonte riportando correttamente l'url a questo post. ( per ottenere l'url diretto clicca sulla data)

Edited by ArcoIris - 25/3/2018, 17:09

1 replies since 3/2/2015, 19:13   476 views