PERCHE' AMO IL VOLTO MATURO DI MICHAEL- by Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Il difficile.. il sempre più difficile è rispondere a questi smidollati senza trascendere..
    30 anni di idiozie sono sufficienti, lo erano già 6 anni fa, ora poi..
    Ma continuano a non mollare la presa... si forse, come dice LunaCielo lo temeno ancora, per la capacità che aveva di risvegliare e scuotere le masse, e raccontare la verità.. ma forse è molto più terra a terra.
    Bene o male sanno che scrivendo queste cose verranno assaliti dai fan di Michael.. che sono, volenti o nolenti il popolo più grande della terra comprensivo di razza diversa religione diversa colore diverso della pelle.. così?..
    E' un trucco, il solito.. fare un bel gruzzoletto attraverso i numerosi click.. ( si guadagna anche in rete eh.. volendo.. ).
    Così oltre che doverci sorbire ancora queste idiozie, e doverci frenare nell'istintivo desiderio sempre più forte di dirgliene a valanghe, dobbiamo anche porci lo scrupolo del dargli o meno quella visibilità che tanto anelano.
    Ecco perchè questo forum ha deciso che da determinati giornali NON riporterà più ne notizie ne link..
    E non mi dispiacerebbe se anche su FB iniziassero a far delle distinzioni in tal senso invece di spammare tutto il ciarpame che gli capita a tiro.
    Detto questo che è comunque una scelta personale.. le ragioni sono tantissime.. vanno dal razzismo alla più banale indole umana che prima glorifica per poi distruggere.
    E in un verso e nell'altro Michael, indirettamente rende famosi, sia i glorificatori che i detrattori.
    Su twitter è comparso un altro.. ( hmmm.. non mi viene dei bei aggettivi) si definisce un investigatore dell'FBI in pensione..e ne sta sparando che mezze basterebbero contro Michael.. definisce Diane Dimond una bella persona e una grande giornalista.. ( ho riso per mezz'ora.. nel leggere questa frase).
    Dubito fortemente che si tratti veramente di un investigatore dell'FBI in pensione.. ma insieme ad un altro tizio.. che ha scelto come avatar un bulldog( bull bullshit.. lol) dicono le cose più assurde..
    Sto cercando di prendere la via del sarcasmo senza farmi trascinare.. ma credetemi è dura.. siamo sfiniti.. e a volte penso che non ce la faremo mai.
    Ma pensandoci poi mi accorgo che come riusciamo a fare quel passettino avanti e come detto prima.. arriva qualche altro carico di.. sh*** così forse non è del tutto inutile quello che stiamo facendo.. e se arrivano è perchè stiamo rosicando il terreno.. e siamo in tanti per fortuna( non quanti potremo essere, ma tanti) che ci diamo da fare a divulgare la verità sul passato almeno, e di quanto abbiamo potuto chiaramente verificare, che possiamo chiaramente dimostrare.. che cerchiamo in tutti i modi passando ore a tradurre in più lingue a postare a destra e a manca cercando di ampliare questa conoscenza..
    Così non è inutile affatto.. e non ci dobbiamo mai mai mai arrendere..
    Michael non è stato un fenomeno di costume, un era di follia per l'infatuazione delle sue belle mossette di danza o la sua voce angelica.. no.. così anche il nostro Debito resta sempre alto verso di lui.. andiamo avanti.. mettiamocela tutta..
    Non limitiamoci a leggere quello che ci troviamo sotto il naso, pronto e confezionato.. copiamolo in ogni dove quando merita( come il caso di questo articolo e molti altri).. diamogli risalto..Il web ci permette di farlo.. è un arma pacifica.. e al momento è l'unica che abbiamo, ma è già qualcosa.. negli anni 90 non avevamo nemmeno questa.
     
    Top
    .
13 replies since 1/2/2015, 15:09   2553 views
  Share  
.
Top