PERCHE' AMO IL VOLTO MATURO DI MICHAEL- by Raven

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LunaCielo
     
    .

    User deleted


    Articoli molto interessanti che spiegano molto bene l'aura fascinosa, personale e artistica, di Michael Jackson e che delucidano ulteriormente che l'accanimento dei media - per mie solide convinzioni, dopo aver molto approfondito e cercato - era (ed è ancora) pilotato cinicamente da "dietro le quinte" da un sistema di potere secolare che ha le sue spire soprattutto nel mondo dell'arte, della musica, del cinema: perché gli artisti di talento sono popolari e quindi portatori di messaggi subliminali tesi ad orientare le masse giovanili e non. Ma i messaggi non possono essere a carattere individuale e per la pace, l'amore universale, per un mondo senza guerre.
    Per un po', agli inizi e ogni tanto, permettono qualche spazio libero...per poi ostruirlo di nuovo e modificare o schiacciare il messaggio autentico dell'artista.
    Questi poteri agiscono non soltanto contro Michael Jackson, ma contro tutti coloro che in qualche modo si erano/sono ribellati o distaccati volutamente da una sorta di gabbia psicologica che opprime e ricatta, il prezzo della celebrità. La celebrità non deriva unicamente dal talento, e nel caso di Michael è immenso e travalica nazioni e popoli unendoli, ma soprattutto la celebrità va "pagata", accettando di fare o dire ciò che viene comandato da cerchi concentrici che spezzare è a rischio del benessere sia economico che familiare, e spesso la risposta silenziosa è l' eliminazione fisica con falsi incidenti o falsi attacchi cardiaci.
    Proprio poco fa ho letto sul Daily Mail di un documentario che cita gli "innumerevoli interventi chirurgici" di Michael con lo scopo identico e catotonico di render danno a Michael e alla sua musica splendida, alla sua profonda dimensione spirituale che gli ha sempre dato la forza di vivere e sopravvivere alle maldicenze e perfidie sul suo conto, ai suoi messaggi di amore e di pace. Quindi, da parte dei soliti "noti", persiste l'atteggiamento denigratorio nei suoi confronti., anche da "morto"....Perché? Ma è semplice, l'aura di Michael è viva anzi vivissima, e continua a dare fastidio anzi molto fastidio...
    Inoltre, se come io credo pervicacemente, Michal è vivo e vegeto in un altrove che solo lui conosce e lo fa stare bene...è chiaro come la luce del cielo che non si tratta solo di "aura", ma di qualcosa di molto, molto più impalpabile e pericolosa per il "sistema"
     
    Top
    .
13 replies since 1/2/2015, 15:09   2553 views
  Share  
.
Top