Thomas Bähler: So che è la fuori: Un tributo a Michael Jackson

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Normalmente, il team di produzione avrebbe già esaurito la sua pazienza al punto di rottura, ascoltando ogni tipo di rullante siamo riusciti a trovare a Los Angeles. Ma l'entusiasmo di Michael manteneva alti i nostri spiriti continuamente.

    Entusiasmante !! entusiasmante la sua capacità di essere così assolutamente perfezionista e tale da far venire delle crisi di nervi anche a un elefante( noto per la sua calma e tranquillità)...
    Adoro questi racconti... che si somigliano un pò tutti su certi frangenti( ma cambia l'interlocutore il che però alla fine non è che una continua conferma)... e la dove il punto di rottura altrui arriva sempre prima del suo, di Michael, che invece non arriva mai.
    E sapete cosa... chi ha lavorato con lui ha assorbito questo concetto, si prendeva una camomilla, magari anche due o 3, dava qualche calcio qua e la ma poi nel riconoscere il suo genio, lo seguiva.. seguiva la sua luce ed entusiasmo anche se significava passare per una serie di mal di testa continui..
    Sony, invece... ha mai capito una mazza( e scusate la franchezza) e come del resto e spesso e purtroppo la maggioranza dell'attuale Management.. senza quasi distinzione.
     
    Top
    .
3 replies since 22/1/2015, 11:39   201 views
  Share  
.
Top