[AGGIORNATO] Il caso 'SONY HACK': attacco hacker ai danni del colosso giapponese

Sony nega la vendita dell'impresa editoriale della musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    I Rumors su questa faccenda legata al catalogo SONY/ATV e la possibilità che Sony metta in vendita la sua quota di proprietà.. stanno prendendo piede ma per il momento sono riportate solo da giornali di second'ordine, se così li vogliamo definire..
    Vi segnalo questo articolo: http://www.dnaindia.com/entertainment/repo...s-songs-2049474 se pur non sto a tradurlo per questo trafiletto, aggiuntivo, rispetto alle voci su Paul McCartney che rivuole le royalties delle canzoni dei Beatles etc etc:

    It is also reported that the estate of Michael Jackson which already owns the other 50 percent is also planning a enormous bid, along with billionaire moguls David Geffen, 71, and Len Blavatnik, 57, who owns Warner Music.
    Si segnala inoltre che la Michael Jackson's Estate , che già possiede l'altro 50% abbia in programma di fare un offerta enorme in società con il magnate David Geffen e Len Blavatnik che possiede la Warner Music.

    L'articolo aggiunge che secondo degli esperti finanziari, la quota detenuta da Sony, possa valere sino a 1.3 miliardi di dollari.
     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2014, 07:37   433 views
  Share  
.
Top