[AGGIORNATO] Il caso 'SONY HACK': attacco hacker ai danni del colosso giapponese

Sony nega la vendita dell'impresa editoriale della musica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Riguardo il catalogo Sony/ATV e le mail trapelate che evidenziano una qualche idea di Sony di venderlo, circola un articolo del Mirror, dove si sostiene che Paul McCarteney , sia interessato ad acquistare la parte dei diritti legati a Beatles..
    L'articolo del Mirror fa a sua volta riferimento ad un articolo del Sun secondo il quale il cantante sia pronto a fare un offerta, ovviamente da Fonte anonima..
    Ora.. questo articolo, sul Web e per i complottisti acerrimi contro l'Estate e Branca, viene utilizzato a scopo di " prova", circa le chiacchiere che Branca ha sempre fatto, ma che poi non rispondono a realtà.
    Come dargli torto? del resto," Neverland non verrà MAI venduta"... e Neverland è in vendita.. e se tanto da tanto, il catalogo potrebbe fare la stessa fine.
    Tuttavia( evitando di pubblicare l'articolo, per evitare di perpetrare il gossip) mi sento anche di dire che Mirror e Sun sono fra i peggiori giornalacci trash e gossippari, quindi, e sinceramente, prendere spunto da quanto sostengono, non va mai bene secondo me, ne quando ciò che dicono si sposa con le proprie opinioni, o il contrario di.
    Altrimenti, si fa il loro gioco. O meglio, se vogliamo attenerci a delle idee, trovo sbagliatissimo( e in questo includo anche Karen, che come sfida ha lanciato questo articolo, scrivendo: vorrei tanto sapere cosa Branca ha da dire in proposito) utilizzare queste " fonti" a proprio uso e consumo.

    Si fa inoltre riferimento al fatto che Sony, e questo proviene dalle email hackerate.. ritiene Branca e quindi la proprietà del Catalogo detenuto dall'Estate, un NON problema.
    Per dichiarare una cosa simile è evidente che Sony , non ritiene l'Estate un possibile ostacolo alla vendita del Catalogo.. per quale ragione, per ora non ci è dato di sapere, ma è bene ricordare che Branca è già stato ritenuto, e da Michael stesso e durante il processo del 2005 pure, in conflitto di interessi con Sony.
    Quindi questa potrebbe essere la ragione per cui Sony non lo ritiene un possibile ostacolo, ma alleato qualunque decisione intendano prendere circa il Catalogo.
    ---------------
     
    Top
    .
19 replies since 24/12/2014, 07:37   433 views
  Share  
.
Top