Perchè si piange quest’uomo per le strade del mondo?

di Barbara Kaufmann

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Who's Bad?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Valerie77 @ 17/12/2014, 08:44) 
    CITAZIONE (Who's Bad? @ 16/12/2014, 21:25) 
    Articolo molto commovente che mi ha fatto venire le lacrime, purtroppo accade sempre in questi casi...

    Già, eppure, basta girare un pò per i social per accorgersi che non facciamo che dimenticare.
    Dimenticare cosa Michael ci ha insegnato per tutta la vita, dimenticare che ha sofferto per la mancanza di comprensione, per il pregiudizio, per il sarcasmo, etc etc... e continuiamo imancabilmente anche fra di noi, tutti fans di Michael a offenderci , a non avere la minima tolleranza verso un opinione diversa da,a passare immediatamente a giudicare quest'opinione come se fosse la persona intera.
    Così, se noi fans siamo così messi, cosa potremo mai fare circa il suo messaggio?
    E nessuno escluso eh.. voglio dire chi sempre e chi di rado, abbiamo e stiamo tutti peccando in tal senso.
    Sostenere che lui era un santo e noi no.. non serve a nulla..
    Quel rancore che viene fuori attraverso le pagine, quella rabbia cieca con cui ci si scaglia verso perfetti sconosciuti senza alcun equilibrio, non ci porta certo ad essere migliori di altri, anzi, ci fa apparire incapaci di cogliere e appunto quanto Michael ha sempre predicato, e incapaci di imparare dalla sua vita e gli eventi che gli hanno ruotato intorno.
    Siamo altamente intolleranti insomma.. non sappiamo guardarci dentro, sembriamo incapaci di dire a noi stessi.. " sto facendo gli stessi errori di chi lo odiava per partito preso, mi sto comportando nello stesso modo verso i miei simili".. eh no, tutti santi.. senza la minima percezione per altro di quello che scriviamo e la veemenza con cui a volte lo scriviamo ...
    Sorry... pensieri in libertà..

    Quoto assolutamente ogni tua minima parola, purtroppo questa è la dura verità anche se io non ne capisco il perché. Perché non accettiamo le opinioni degli altri a condividiamo le proprie in modo pacifico invece di criticarci e offenderci, in fondo siamo una famiglia, unita dalla medesima persona,Michael, che ha passato tutta la sua intera esistenza a trasmettere ideali di pace e d'amore. :love:
     
    Top
    .
4 replies since 15/12/2014, 03:57   234 views
  Share  
.
Top