Scrivere su Michael Jackson: ma chi ha realmente autorità per farlo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ArcoIris @ 5/11/2014, 14:48) 
    Wow!!! che dire?
    c'è da riflettere .. a prescindere del tempo ( poco - tanto - sporadicamente ) che dedichiamo a Michael .. lo stiamo facendo nel modo giusto? spero tanto di si....

    Secondo me si, certo si potrebbe fare molto di più.
    Ha ragione quando dice che a forza di andare avanti e specialmente in questi ultimi 5 anni, gli articoli scritti dai blogger i ricercatori ect, stanno facendo molto da contraltare a quanto raccontato dalla stampa.
    Basta fare qualche ricerca su google o bing o altri motori per accorgersene.. il ciarpame della stampa è ancora tanto, ma nel bel mezzo salta sempre fuori anche le controvoci..
    Certo, siamo nel web, fuori dal web non abbiamo ancora alcun modo di contrastare.. ma continuiamo a farlo qui sul web,ed anche su eventi al di fuori, documentari televisivi, articoli su carta stampata( che ormai sono anche tutti ricopiati poi nel web)..
    Il fatto che molti si siano presi il distrurbo di tradurre in varie lingue poi aiuta ulteriormente questo fenomeno per la comprensione di massa..
    Per cui e per ogni paese esiste la versione 2 3 4 5.. etc etc.. della versione trash, invece raccontata da loro.. i Media.
    E nello scavare, anche nel passato..quando invece lo strapotere era assolutamente loro, sono daccordo quando sostiene che stiamo creando degli archivi importantissimi, capaci, forse un giorno.. di rovesciarla questa storia, di far palesare solo la verità.
    ( e del resto, non è forse quello che stiamo facendo o tentiamo di fare anche qui?)

    Certo.. si dice anche che Michael abbia 5 miliardi di fans nel mondo.. e purtroppo di quei 5 miliardi.. ad essere attivamente impegnati( ad oggi eh) in questo saranno qualche centinaio? migliaio?.. qualche altro centinaio traduce nelle lingue correnti del proprio paese..e qualche altro centinaio, riporta nelle proprie pagine, in altri gruppi, in altri forum, FB, twitter google+, altri wordpress.. etc etc..
    Gruppi attivi organizzano proteste di massa.. massa, si fa per dire... un associazione, che spero presto ottenga il seguito meritato, sta cercando di ribaltare la legge relativamente la possibilità attuale di diffamare senza ritegno in vita e nella morte..
    Insomma.. se pur piccola, ( o ritornata ad essere miseramente piccola) o ancora forse troppo piccola rispetto allo strapotere dei media, una voce che contrasta a più mani c'è.

    Sarebbe terribile se e molto prima di essere riusciti a cancellare il nome di Michael dalle queste accuse infamanti per abuso su minori,( e anche in questo sono daccordo, che sia cioè quanto di più importante), tornassimo ad essere quelli che eravamo prima, prima del web e prima della sua scomparsa..
    Tornassimo nel silenzio.. lasciando così alla storia quel racconto bieco e falso e tendenzioso e inventato.. che tutt'ora i media continuano a propinare.
     
    Top
    .
3 replies since 4/11/2014, 19:08   381 views
  Share  
.
Top