Il video 'Thriller' di Michael Jackson uscirà in 3-D nel 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Valerie77
     
    .
    Avatar

    "The King of Pop"

    Group
    Threatened
    Posts
    18,911
    Location
    Los Angeles

    Status
    Anonymous
    Però, però-- se fanno tanto di sprecare due centesimi.. ( ironizzo un attimino).. per realizzarlo in 3d.. non è che la tecnologia 3d sia così comune, penso nel caso di vendita in dvd, intendo.
    Sony ha cercato di forzare i tempi mettendo sul mercato degli LCD con tecnologia 3D occhialini appositi etc.. costavano una fortuna.. premesso che poi beh, non basta avere la tv in 3d ci vuole anche il programma o film in 3d.. se no vedi come in un qualunque televisore..
    Il cinema, per ovvie questioni è sicuramente più avanti ..
    Però esatto.. 14 minuti.. se pur in 3d la vedo dura far pagare un biglietto.. beh, il resto.. lo farà il FAKEOGRAM.. :sogghigno:
    Premesso che possano.. se pur chiaramente non sia stata utilizzata alcuna tecnologia ologrammatica in quell'obbrobrio che ci hanno fatto vedere.. sono finiti chiamati in causa..
    Per cui temo che un qualunque " utilizzo" finisca ora come ora per ritorceglisi contro comunque, ma si sa mai.. se si sentono Dio in terra.. hanno perso indubbiamente il senso dell'obiquità, sempre che l'abbiano mai avuto..
    Io ormai.. prendo tutto quanto con le dovute riserve.. i consumatori saranno anche l'ultima ruota dell'ingranaggio, ma senza quelli non campano.. e francamente averlo capito prima di continuare a dare in pasto ciarpame o false premesse.. sarebbe stato assolutamente il minimo.

    Ah, ma poi.. e qui lo chiedo da neofita.. è possibile modificare una pellicola normale in una 3-D??
    Perchè sul fatto che sia " possibile" io qualche dubbio.. ce l'ho.
     
    Top
    .
10 replies since 29/9/2014, 21:13   230 views
  Share  
.
Top